Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [POLITICA]

2010-04-07 16:16:45
2010-04-07 16:36:03
sai che sono civili? no

si invece non hanno divise


sai se la possibile arma abbia necessità di lock dell'obiettivo (l'RPG non necessità di nulla)? no
la domanda piuttosto è: dov'è l'arma che danno per certo aver vista?

l'RPG? L'AK47?

sai se quello che vedi sia l'unico gruppo? no



si nel filmato è stato confermato che c'erano altre persone. Ed è anche visible come abbiano fatto fuoco sul VAN che era andato a raccogliere il ferito senza che spuntasse un'arma
2010-04-07 16:40:25
sai che sono civili? no

si invece non hanno divise


molto spiritoso



sai se la possibile arma abbia necessità di lock dell'obiettivo (l'RPG non necessità di nulla)? no
la domanda piuttosto è: dov'è l'arma che danno per certo aver vista?


allora non hai neppure visto il video!
hanno scambiato le apparecchiature fotografiche per armi


sai se quello che vedi sia l'unico gruppo? no

si nel filmato è stato confermato che c'erano altre persone.


appunto!
come vedi le obiezioni fatte in precedenza cadono



Ed è anche visible come abbiano fatto fuoco sul VAN che era andato a raccogliere il ferito senza che spuntasse un'arma

non c'entra cosa succede dopo, quel conta è che le ipotesi fatet si basano su certezze che non sono tali
2010-04-07 17:14:21
CARTOLINE DALLO ZIMBABWE

di Michele Polo 26.03.2010

Tra il 14 e il 20 marzo, dunque in piena par condicio, il Pdl ha ricevuto una esposizione incomparabilmente più elevata rispetto alle altre formazioni politiche in tutti i telegiornali della Rai e di Mediaset. Poco spazio alla Lega, scampoli per i partiti dell'opposizione e praticamente assenti quelli minori. Al di là delle sanzioni comminate da Agcom, il problema è che oggi gran parte dei cittadini si formano una opinione sui fatti principali e l'operare della politica attraverso i mezzi di informazione. In Italia, con un ruolo preponderante della televisione.

continua
2010-04-07 18:06:05
allora non hai neppure visto il video!
hanno scambiato le apparecchiature fotografiche per armi


ma mettiamo pure che sia accettabile l'errore sulle armi

spiegami alla luce del tuo ragionamento come si può accettare che sparino a quelli che vanno a soccorrere i feriti, con la motivazione "ehi, vanno a recuperare i corpi, posso sparare?"
2010-04-07 18:15:04
quello che cerco di spiegarti baluba è che un elicottero d'attacco cobra con una gatling che inquadra un obiettivo è un'arma imbattibile. punto.
con l'rpg devi prendere la mira e tirare il grilletto. Sei già morto.
con lo stinger devi prendere la mira, lockare, acquisire e tirare il grilleto. Sei già stra-morto.
a prescindere che non sai se possono essere armati tu, ufficiale elicotterista, queste cose le sai. Se spari e commetti una strage di civili non sei, secondo me, giustificabile. Se oltre a sparare colpisci anche altre persone diverse da qulle identificate (soccoritori?) sei passibile di giustizia militare, secondo me.
2010-04-07 18:41:05
Napolitano firma legittimo impedimento. ora si aspetta la prossima legge sul diritto di discendenza.
2010-04-07 18:57:54
Che grande che è Napolitano
2010-04-07 19:07:40
mi ricorda tanto il filmone "tuono blu"
2010-04-07 19:34:42
"cosa" non si sa.
2010-04-08 00:19:30
Scusate ragazzi... non sapevo bene dove postarlo...

Questo grafico e' GENIALE!!! :D

2010-04-08 00:27:13
mi scuso con i credenti, ma un LOL !!! mi è scappato...

ma te dove le trovi queste cose ????????? un bel sito porno no ?????

ri - lol !!!!!!!!!!
2010-04-08 00:40:21
Eh, un mio amico mi ha appena passato un link di un gruppo su facebook: "Barzellette immorali e blasfeme". Ci sono 77 foto, e una delle ultime è quella che ho postato, anche se ce ne sono altre divertenti :)
2010-04-08 00:59:42
colgo l'occasione per dire... toh, neanche un thread sui preti pedofili. Eh.
2010-04-08 07:41:31
Seguo come sempre con interesse il blog di Zucconi su repubblica.it. Riporto integralmente il pezzo di stamattina (non è lungo). Purtroppo, temo abbia pienamente ragione:

Attesa e scontata agitazione dei soliti noti che rimproverano al presidente Napolitano di firmare le leggi che a loro non piacciono (e pure a me, come questa monnezza dell’impedimento, la prima di una lunga discarica tossica che ci attende sotto il nome di “riforme” fanno orrore, vivendo negli Stati Uniti dove puntualmente la Corte Suprema ricorda al presidente che nessuno gode di nessuna immunità, neppure temporanea). Forse potrebbe essere utile ricordare che questo Parlamento che vomita simili sconcezze è stato eletto, e in Italia la sovranità, anche quando si tratta di un semplice consesso di eunuchi a disposizione del califfo che agitano i flabelli quando lui suda), è sovrano. Il presidente non è un arbitro che possa annullare i gol o espellere i giocatori più ripugnanti e forse prima di accusarlo di non difendere la Costituzione si potrebbe provare a leggerla e a vedere quali sono le sua prerogative. Provate a prendervela con coloro che non hanno dato forza all’opposizione, preferendo sparpagliarsi come le farfalle tra un fiore e l’altro, se proprio volete arrabbiarvi e a ricordare che Napolitano rappresenta anche quella maggioranza di italiani che hanno votato Bossi, il figlio asino ripetente ed eletto, Berlusconi, Cota (vero Grillo?) e, con licenza parlando, Cicchitto. Comunque, un po’ di pazienza. Ancora qualche anno è presidente sarà SB, con tutti quei bei poteri che Napolitano non ha, così saranno contenti quelli che immaginano il Quirinale oggi come il Palazzo Reale.
2010-04-08 08:06:33
allora non hai neppure visto il video!

certo che l'ho visto!

Mentre parlavano di RPG, AK-47 io non vedevo nient'altro che una sorta di tracolla, e ti faccio notare che i modelli da te postati essendo ingombranti e lunghi quando li porti tendono a sbalzare dalla spalla e sta cosa non si vede nel video.