Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [POLITICA]

2013-02-02 09:05:00
beh il direttore è di sinistra, mentre il vice è di destra
faranno un po' per uno :)

capisco il sarcasmo, le ideologie son dure a morire
2013-02-02 09:07:36
Se il fatto sopravvive senza contributi pubblici, è solo perché dà notizie.
Quello che non fanno gli altri "giornali", nei quali si vomitano "opinioni" interessate, quasi sempre al prezzo di rilevanti omissioni di parte.

2013-02-02 09:18:32
son d'accordo
2013-02-02 13:34:36
l'unica speranza in italia è il M5S(e dico speranza non certezza),il resto è mer.a che gira da decenni,sempre la solita gente,perciò votate gente votate(per il M5s)
2013-02-02 13:52:15
Le escort preferiscono Borgo, accanto al Vaticano

La Capitale a luci rosse ha un'insolita diffusione sul territorio. Tra San Pietro e Castel Sant'angelo la più altra concentrazione di “studi” e “centri massaggi” aperti 18 ore al giorno e sette giorni su sette.
2013-02-02 13:54:05
chge ne pensate di fermare il declino? di Giannino?
2013-02-02 13:56:18
punx dice di sapere alcune cose losche su giannino ma non ce le ha ancora esposte!
2013-02-02 14:26:53
Giannino con chi si allea? io non voterò mai qualcuno che dovesse allearsi con qualche partito già esistente in parlamento,per ora vedo solo m5s
2013-02-02 15:20:57
chge ne pensate di fermare il declino? di Giannino?

È uno lungimirante e per niente precipitoso.
Su Fukushima è stato indipendente ed ha dimostrato tutto il suo talento.
2013-02-02 15:41:28
chge ne pensate di fermare il declino? di Giannino?

Da quando ci ha mangiato Balotelli (carbonara + the alla pesca) effettivamente appare in declino ...
2013-02-02 16:07:13
chge ne pensate di fermare il declino? di Giannino?

Spero vivamente che riesca ad entrare in Parlamento. Se non ci fosse il M5S sicuramente voterei per lui.
2013-02-02 16:20:27
da quel che hanno fatto vedere i ladri del parlamento in questi giorni, oggi imho si finirebbe così

inciucio Monti-Bersani-Ingroia che faranno allllaammore e spingendo il comunistissimo illustrissimo Vendola a seguirli creando una maggioranza che ci purgherà ancora

M5S che proporrà leggi ed emendamenti puntualmente cestinati

Berlusconi che (dopo aver gonfiato i sondaggi) dovrà trovare qualche Scillipoti qui e la per valere ancora qualcosa
(edited)
2013-02-02 16:28:01
secondo me berlusconi non ha affatto gonfiato i sondaggi e sta andando a mille purtroppo

l'inciucio alla fine credo si farà, però senza ingroia
2013-02-02 16:30:14
tranquillo che Ingroia fa e farà tanto l'indipente ma a Bersani si appoggia al 100%
2013-02-02 17:29:13
Elezioni, Monti: “E’ necessario aumentare l’età pensionabile effettiva”
Il Professore ha presentato a Milano le sue proposte in materia di politica del lavoro e welfare: contratto a tempo indeterminato più flessibile, riduzione fiscale e contributiva, l'istituzione di un trattamento di disoccupazione di livello europeo

Il presidente del consiglio uscente Mario Monti ha presentato a Milano le linee di politica del lavoro e del welfare del suo partito Scelta civica. “C’e’ la necessità di aumentare l’età pensionabile effettiva e garantire nel tempo l’equilibrio dei sistemi pensionistici pubblici nonostante il progressivo invecchiamento del Paese e le ricadute che ciò comporta sul mercato del lavoro”. E’ una delle proposte del Professore, che, sempre in tema di lavoro, nel suo programma di governo prevede anche una rimodulazione sperimentale del contratto a tempo indeterminato, per renderlo più flessibile e meno “costoso”. Nel programma si legge anche che “è possibile e assolutamente necessario ridurre la legislazione nazionale a un codice del lavoro, integrato nel codice civile, composto da un numero limitato di articoli, leggibile e comprensibile direttamente dai milioni di persone interessate alle sue applicazioni e traducibile in inglese”.

Monti propone poi un’incisiva riduzione del cuneo fiscale e contributivo collegata ad alcune linee guida per la contrattazione collettiva aziendale, tendenti al superamento dell’attuale dualismo del mercato del lavoro. In questa prospettiva – spiega – a fronte di un’assunzione a tempo indeterminato diventerà possibile assicurare maggiori tutele sostanziali ai giovani senza rilevanti aumenti di costo o di rigidità per le imprese. Inoltre, all’intervento sull’età pensionabile, Scelta civica affianca anche “l’istituzione dell’Aspi (assicurazione sociale per l’impiego) cioè un trattamento di disoccupazione di livello europeo (70% dell’ultima retribuzione) universalmente applicabile a tutti i lavoratori dipendenti”. Il Professore ha anche parlato di donne: nelle linee guida di Scelta Civica si ricorda che “il mercato del lavoro non incoraggia la partecipazione delle donne che rientrano con più difficoltà e vi rimangono con oggettivi vincoli rispetto ad altri ruoli”. Secondo Monti è “prioritario che l’Italia diventi un Paese per donne e che aumenti il tasso di occupazione femminile dal 46% attuale alla media europea del 60%”.
2013-02-02 17:41:30
C’e’ la necessità di aumentare l’età pensionabile effettiva

68 anni non bastano più ?
Ci stanno rubando tutto .....



Sacrifici , sacrifici , sacrifici , per pagare gli interssi alle sue amate banche ....