Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [CHAMPIONS LEAGUE]

2015-06-07 01:41:55
idem
2015-06-07 02:36:32
mama miaaaaaaaaaa e chest e jocare a pallone? la juventus e na sqadra troppo montata si credevano onnipotente e i rivali gli anno fato vedere comm si juoca a calcio


cara juve anche se ho tifato p tte ......rinnova alcuni jocatori che sarebe ora
2015-06-07 02:38:34
hei buffon ce nu tiemp p tutto anche pe ritirarsi...da quando ai lasciato la seredova non sei chiu tu

2015-06-07 08:30:29
Italiano vero... (Cit. Toto Cotugno). :-)
2015-06-07 08:41:58
Riassumo il tutto ... HA VINTO IL CALCIO
partita dominata dall'inizio alla fine salvo quei 5-10 ' del gol di morata, ma c'è stata una sola squadra in campo, nonostante un messi totalmente assente, compensato da un neymar ottimo.
si salva solo buffon che ha tenuto aperta la gara, nei primi 15' se si stava sul 3-0 non c'era niente da dire.
rigore non c'era, bensi vidal dopo 10' doveva stare a fare la doccia... ed invece leggo proteste sull'arbitro lol

2015-06-07 10:01:27
Mi sembra che sia così... partita sempre in controllo del barcellona, tranne i 5 minuti dopo la rete di morata... Loro sempre i soliti narcisisti, non basta segnare, devono arrivare in porta con il pallone. Un difetto che può costare caro. La Juve più di così credo non potesse fare. Noto che alla finale Tevez non pervenuto, Polpo non in formissima ma si sapeva, Pirlo morto, forse valeva la pena provare il cambio. Nota, Vidal, giocatore forte ma non si può vedere uno che rischia di andare fuori per tre/quattro falli di fila. Il primo era da giallo tutta la vita. Il rigore...se lo avesse dato nessuno scandalo ma per me non era così evidente...
2015-06-07 10:09:47
cit varie Spinoza

- Barcellona batte Juventus 3-1. L'Inter centra il suo obiettivo stagionale
- La Juventus ha reclamato un rigore. Ma il fallo era nettamente fuori dall'Italia
- Luis Enrique vince il triplete. Ricordiamocene alla prossima crisi di autostima.
2015-06-07 10:14:32
LOL!!! ;)
2015-06-07 10:37:21
penitenziagite (cit)

la juve come squadra non ha sfigurato, ha sofferto tantissimo ma ha sempre cercato di reagire e di offendere, portando alcuni pericoli e disputando la fase migliore delle sua gara verso la metà del secondo tempo, dopo il pari.
Però per fare qualche cosa di più, servivano prestazioni super a livello individuale di tutti e soprattutto dei migliori, invece a parte buffon, marchisio, e morata, a mio avviso tutti voti bassi per gli altri. Così ha potuto solo uscire a testa alta come si suol dire.
Arbitro per me positivo e fortunato, il rigore su Pogba si poteva fischiare ma la mano del def sulla spalla di pogba è successiva e inferiore come pressione al movimento di pogba stesso che va col peso del corpo e in torsione sull'avversario che poi cadendo lo porta giù. Mano di neymar netta e soprattutto decisiva nel modificare traiettoria e tempo della palla ingannando gigi, vidal e pogba ma soprattutto vidal, stupidi a prendere 2 gialli pesanti ed evitabili troppo presto, successivi gialli ai loro danni non ne ho visti con i soliti busquets suarez e neymar a simulare su ogni tocco per cercare il secondo giallo, pogba ha rischiato su dani alves ma anche in questo caso lettura giusta, entrambi erano a contatto ed usavano le braccia per proteggersi e prendere posizione, a mio avviso non era nemmeno fallo.
Anche il fallo su pogba al limite dell'aria nel primo tempo sta nel limbo del fischiabile ma rivedendolo giusto anche lasciare correre.
Giusta vittoria dei catalani ma un po' di rammarico per le mancate super prestazioni da parte dei bianconeri che potevano dare di più qualitativamente a livello individuale, giusto come esempio e poi chiudo, tevez ha avuto la possibilità di calciare in porta un paio di volte, in particolare una volta dopo bella azione di morata e successivo assist di marchisio e non ha nemmeno preso la porta.
2015-06-07 10:44:39
@ sucm

Circa un mese e mezzo fa faresti una domanda in questo thread....meglio passare il turno e perdere in finale o meglio uscire in semifinale.
Io fui il primo, o tra i primi, a risponderti, dicendo che avevo visto e sofferto troppe finali perse, per cui preferivo sicuramente uscire in semifinale, anche perché già la semifinale era obiettivo del tutto inaspettato questa stagione.
E invece devo assolutamente ricredermi e rimangiarmi tutto....le soddisfazioni, le emozioni, l'adrenalina la gioia che ti da una Finale di Champions sono di un altro pianeta.
Grazie Juve, grazie ragazzi!!!
(edited)
2015-06-07 10:56:29
Sul dominio del Barcellona non sono d'accordo: ho guardato la partita in streaming su Canal+ Spagnolo e i telecronisti che hanno vezzeggiato la Juve per tutta la partita, dopo il goal di Morata erano pietrificati.
Per cui no, non ha dominato il Barcelona.
Il dominio del Barcelona si è visto nella loro tranquillità difensiva: non c'è mai stata.

Ha giocato meglio il Barcellona forse perché hanno avuto un calcio propositivo invece di quello passivo ma voluto Juventino.


Partita studiata in fase difensiva della Juve e purtroppo sono mancati Tevez e Morata. Allegri ha fatto l'errore di non cambiare Tevez, io avrei lanciato un incosciente Coman dopo il 2-1 per provarla.

Per me Vidal EROE nonostante le sue stronzate per 90 minuti si è fatto carico di difendere e attaccare come fosse Padoin o Sturaro, non ha mai mollato.
Pirlo assente ad esempio
2015-06-07 11:00:18
La penso esattamente come te. Io ricordo purtroppo quasi tutte le finali perse dalla Juve e questa è l'unica che non mi ha lasciato l'amaro in bocca perché la squadra più forte nettamente era il Barcellona. Le finali in cui si poteva recriminare sono altre, vedesi Amburgo, Borussia Dortmund e Milan, quella con il Real, mi ricordo solo di aver rosicato per il loro gol in fuorigioco, mentre contro l'ajax di Crujff non ne ho ricordo. L'emozioni di una finale sono immense e quando è iniziata la consapevolezza di avere di fronte la squadra più forte del mondo mi ha dato tranquillità, ho temuto solo la disfatta dopo aver preso gol alla prima loro azione e già il fatto che non è accaduto mi fa essere orgoglioso
2015-06-07 11:09:20
forse avrei voluto vedere un po' piu' di aggressivita' nei primi 45 minuti, ma contro il loro giro palla c'è davvero poco da fare.. e poi prendere un gol dopo 3 minuti stende chiunque.... per me Allegri l'aveva impostata difesa e contropiede...

per il resto grande annata a coronamento di grandi annate... poker di scudetti dominando in lungo e in largo..... coppe e coppette... addirittura Allegri che fa meglio di Conte..

ma chi l'avrebbe mai detto??? va benissimo così! :-)
2015-06-07 12:13:25
non mi dirai che è stata alla pari...lascia perdere i telecronisti spagnoli tifosi, il pallino della gara è stato sempre del barcellona. Aumentavono il ritmo quando e come gli pareva...eccedendo nel narcisimo e nella sicurezza. La Juve è stata brava a spingere dopo il gol del pareggio ma è durato tutto non più di 10 minuti.Sento dire, potevamo passare in vantanggio...ma allora quelli del barcellona che dovrebbero dire?? ragazzi buffon è stato il migliore in campo o uno dei migliori...
2015-06-07 12:16:56
Per me Barzagli e Buffon i migliori della juve, peccato per l.ennesima finale persa...però hanno vinto i migliori poca storia...4 CL negli ultimi 10 anni cavolo, la miglior squadra col miglior giocatore...
2015-06-07 12:51:24
Nada mal nada mal sera por la proxima vez
:D:D:D:D