Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [CHAMPIONS LEAGUE]

2015-12-09 00:01:06
L'ha persa Morata punto. Il gol al 93° non lo sbagliava neanche mia nipote.
L'anno scorso gli riusciva tutto, quest'anno lo si vede sempre più sfiduciato.


Penso che la colpa sia di tutti non di Morata,certo è che quando sbaglia goal così rischi poi di perdere la partita.... È anche vero che l'anno scorso certi goal li faceva anche ad occhi chiusi!
Purtroppo passa per prima una squadra che hai battuto due su due e rischi di prendere un avversario davvero tosto ! Penso anche che chi si ritroverà la Juve agli ottavi non farà salti di gioia....
Forza Juve sempre ;)
2015-12-09 00:27:17
Barca o Bayern... Arrivederci e grazie... Il Real di giustezza...
2015-12-09 00:45:01
A da questa serata si vede il progggetto di Juve che ha Allegri...

0 idee e molti danni fisici e mentali che hanno affossato la prestazione...non si vince solo con vecchi schemi e il colpo del campione
2015-12-09 02:01:27
Lo dici dopo una delle migliori partite stagionali della Juve a livello offensivo.
il loro portiere migliore in campo e morata che si è divorato due gol sciagurati oltre alla traversa di dybala ed altre occasioni.

Io davvero mi chiedo che vi ha fatto Allegri. Capisco i milanisti che lo gufano ma gli juventini che gli dan contro sempre e cmq no...

Ora speriamo di nn pescare Bayern o Barcellona, con tutte le altre possiamo giocarcela alla pari.
2015-12-09 08:42:45
se ripenso ai punti persi coi tedeschi in casa quando dybala è stato fatto entrare all'87...
2015-12-09 10:23:24
ma non è che lo gufiamo, è che qui al netto dell'aziendalismo estremo ha portato morte e distruzione in campo e siamo un po' avvelenati.

Giusto un po'.

Detto questo io gli auguro di rimanere a Torino a lungo! :P
2015-12-09 10:34:51
lo si può criticare ed è sicuramente criticabile in alcune sue scelte..ma qui è una crociata.
Fosse stato per molti di voi sarebbe già stato esonerato^^
2015-12-09 10:57:49
Ti dico onestamente come la vedo

voleva il trequartista e gli è stato preso il trequartista...del cazzo ma che sicuramente anche lui ha avallato.
voleva una torre ha regalto Llorente al siviglia pur di avere mandzukic a 20 milioni e ora sembra che mandzukic sia fondamentale per dybala ma lo poteva essere benissimo llorente che è un po' piu scarso ma 20 milioni di differenza non ci sono.
Poi prendere una torre con il trequartista è la mossa piu stupida che si possa fare.

Poi ha dato via coman perchè non gli serviva un esterno offensivo in virrtù del trequartista e ha preso cuadrado
poi alex sandro, un esterno offensivo che mi piace tantissimo e secondo me in un 442 sarebbe ancora più devastante.

a inizio anno non faceva giocare dybala quando TUTTO IL MONDO si accorgeva della cazzata totale e abbiam perso un sacco di punti. Ora schiera dybala e la juve torna a vincere, anche un bambino di due anni aveva capito ciò, e si prende i meriti per averlo formato bene? Lo ha formato in 1 mese? aahahha Semplicemente prima non vincevamo perchè non lo schierava...

In tutto questo Rugani non gioca manco in casa col frosinone. Si fanno male tutti a turno per guai muscolari e per grazia di Dio hernanes è uno di questi.

Stiamo giocando meglio...è vero..Per fortuna con Conte hanno imparato sto 3-5-2 a memoria che come paracadute nei momenti difficili va bene.... perchè se aspettassimo gli insegnamenti di questo allenatore buonanotte.
2015-12-09 10:58:11
occhio al psg quest'anno ha qualcosa in più secondo me
2015-12-09 11:03:48
e mi son dimenticato...con la difesa a 3 in europa non si va da nessuna parte.
Ah morata è un fenomeno. può capitare si sbagli una partita nella finalizzazione, non nei movimenti.
speriamo non ce lo rovini come rugani e coman
(edited)
2015-12-09 11:42:46
mah, molte delle tue critiche sono imputabili più a marotta, secondo me.

voleva il trequartista e gli è stato preso il trequartista...del cazzo ma che sicuramente anche lui ha avallato.

lo scorso anno si è arrivati in finale giocando 4-3-1-2, con trequartisti arrangiati, ovvio che lui volesse che il grande colpo fosse in quel ruolo, gli è arrivato hernanes negli ultimi giorni che è un giocatore decisamente poco dinamico (non credo della tipologia che volesse il mister), infatti a volte lo ha preferito davanti alla difesa affidando il ruolo dietro alle punte ad altri (ancora pereyra prima dell'infortunio), quindi non so quanto allegri fosse felice del brasiliano.

voleva una torre ha regalto Llorente al siviglia pur di avere mandzukic a 20 milioni e ora sembra che mandzukic sia fondamentale per dybala ma lo poteva essere benissimo llorente che è un po' piu scarso ma 20 milioni di differenza non ci sono.
Poi prendere una torre con il trequartista è la mossa piu stupida che si possa fare.


qui secondo me allegri proprio non entra per nulla, se voleva la torre ce l'aveva e non credo abbia detto a marotta di comprargli a tutti i costi mandzukic a 20 mln e di regalare llorente (sono d'accordo con te che di fatto prendere il croato per 20mln+llorente è una mossa veramente assurda, per quanto reputi mandzukic più bravo dello spagnolo che pure mi piaceva), definire cmq mandzukic una torre è un po' riduttivo perchè fa un lavoro sporco che nessun altro attaccante al mondo fa (a parte quel pazzo di cavani quando gli gira)
Ma ripeto...qui è tutta una marottata.

Poi ha dato via coman perchè non gli serviva un esterno offensivo in virrtù del trequartista e ha preso cuadrado

ha fatto tutto marotta...allegri ha sempre speso parole più che positive per coman e per essere un 19enne lo ha anche fatto giocare abbastanza nonostante non fosse il modulo a lui più adatto...ha giocato pure in questo inizio di stagione , dubito fortemente sia stato allegri a decidere di darlo via, soprattutto nel momento in cui gli hanno preso cuadrado (pallino da sempre di marotta e paratici) che a inizio stg girava a mille e che quindi ha imposto il cambio modulo.
Pigliatela con il direttore sportivo.

poi alex sandro, un esterno offensivo che mi piace tantissimo e secondo me in un 442 sarebbe ancora più devastante.


doveva giocare di più e sono d'accordo, davanti però ha evra che non è proprio l'ultimo arrivato e questo discorso vale ancora di più per rugani che ha i tre titolari della nazionale come concorrenti di reparto e, ripeto, se rugani avesse giocato l'inizio di stagione avrebbe seriamente rischiato di essere bruciato da critiche e considerazioni quali "non è da juve"...senza che, per altro, potesse spostare gli equilibri visto che la fase difensiva non è mai stata il problema di quest'anno.

Su dybala ti dò ragione, andava inserito di più in un inizio stagione scellerato, ma ha voluto dare più fiducia a morata ed all'esperienza di mandzukic...scelta opinabile.
Su morata...dai...quest'anno non è solo un problema di gol sbagliati...sinceramente ieri ha fatto la migliore partita da un po' di tempo, pur sbagliando l'impossibile. Deve ritrovarsi e finora mi son trovato d'accordo sul fatto giocasse meno di altri.

Il 3-5-2 di conte NON è il 3-5-2 di allegri... si gioca diversamente ed è un modulo che ci permette una solidità difensiva da top mondiale, quindi basta condannarlo a priori quando non si vince o a dire che è tutta farina di conte quando si vince, è un po' troppo semplicistico. In europa sono d'accordo con te, non va...detto ciò si è vinto pure con la difesa a 3 e ieri abbiamo giocato molto bene in fase offensiva pure con questo modulo.

Sugli infortuni..troppi davvero...anche se per alcuni non so quanto sia colpa dell'allenatore (vedi khedira o caceres che sono soggetti a continui problemi)

Insomma, diamo credito ad un allenatore che ha fatto una scorsa stagione PERFETTA.
Quest'anno siamo cmq a 6 punti dalla vetta e qualificati in cl in un girone che TUTTI consideravamo il più difficile al momento del sorteggio, c'è decisamente di peggio.

Io sono molto più proccupato di marotta, perchè allegri può anche andarsene la prossima stagione...ma il ds no...
2015-12-09 11:51:40
e allora mettila come vuoi abbiamo un allenatore che non sa imporsi in società?!?
Non mi sembra meglio la situazione se diamo nuovamente pieni poteri a marotta che l'ultima volta comprò rinaudo motta del neri martinez etc..

Sono convinto che se un allenatore dice "hernanes non lo voglio"...hernanes non arriva
"coman deve restare"...coman resta
etc..

Per rugani non dico che doveva giocare a manchester...ma in casa col frosinone, col bologna etc...qualche volta doveva schierarlo.


(edited)
2015-12-09 11:58:06
e allora mettila come vuoi abbiamo un allenatore che non sa imporsi in società?!?

beh, che allegri sia un tecnico più che aziendalista lo si sapeva, marotta i poteri li aveva pure con conte che infatti se n'è andato proprio perchè non veniva accontentato in fase di mercato.
Su hernanes sinceramente non so, ma per me coman è tutta farina del sacco del direttore sportivo che non ha resistito a fare una mega plusvalenza su un giovane arrivato a zero.
Allegri, come detto, ha sempre parlato benissimo di coman e lo ha anche fatto giocare.

Per quanto riguarda rugani, penso anche io andasse fatto giocare di più, col senno di poi però, forse, gli si è evitato un bel po' di critiche e pressioni
2015-12-09 13:38:55
Lo ha formato in 1 mese? aahahha Semplicemente prima non vincevamo perchè non lo schierava.

questo lo trovo davvero incredibile:
1 dybala ad inizio anno ha fatto partite (e spezzoni) pessime in cui faticava a controllare il pallone
2 è stato DEresponsabilizzato (non devi salvare la patria tu solo), motivato (hai concorrenza) e protetto (non è colpa tua per le sconfitte)

ma tutto ciò viene ricordato come errore della dirigenza (ah si perchè è tutta la dirigenza che fa certe scelte e l'allenatore da solo non può se non ha le spalle coperte)

io spero vivamente che sta lettura piena di pregiudizio dell'affare dybala finisca perchè è davvero assurda..
2015-12-09 13:45:41
che dybala all'inizio abbia fatto partite pessime NON è VERO!!! Può non aver giocato sempre alla messi ma cmq meglio di tutti i suoi colleghi di reparto.
continui a mistificare totalmente la realtà nonostante ti abbia già messo tutti i dati davanti agli occhi che ti dimostravano come la juve abbia perso punti quando lui non c'era..e che lui sia stato il migliore dalla prima partita ufficiale in poi.

E' imbarazzante questa tua presa di posizione.

(edited)
2015-12-09 13:49:36
che dybala all'inizio ha fatto partite pessime NON è VERO!!!

rileggiti il tred serie A..
non so più come dirlo..

continui a mistificare totalmente la realtà nonostante ti abbia già messo tutti i dati davanti agli occhi che ti dimostravano come la juve abbia perso punti quando lui non c'era..e che lui sia stato il migliore dalla prima partita ufficiale in poi.

mistificare? messo tutti i dati? il miglliore???? LOL dai..
vabene opinioni diverse , ma io ste prove non le ho viste. anzi nelle fantapagelle leggo dei 5.5...