Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [CHAMPIONS LEAGUE]

2010-11-04 09:43:47
kendol...so ragazziiii :)
2010-11-04 10:19:14
Grande Troy! :D
2010-11-04 12:33:51
Commenti sparsi.

Allegri indegno di allenare il Milan, ha deciso di giocare a lanci lunghi, cosa che non si vedeva forse nemmeno con Tabarez.

Squadra messa in campo a caso, 2-2 che ci va di extralusso anche se un Inzaghi fantastico per poco non ci faceva fare l'impresa.

Prestazione imbarazzante soprattutto sul piano del gioco.

Non si può schierare los tesso centrocampo cotto di sabato sera con la Juve, non si opuò lasciare Flamini in tribuna quando doveva essere il titolare, non si può abbandonare Pato e sperare che facciatutto da solo e lo stesso vale per Dinho, non si può obbligare Silva a lanciare lungo ogni volta perchè è pressato Pirlo e Allegri ha deciso che se non prende palla Pirlo è meglio spararla a casaccio.

Sui singoli, grandissimo Thiago SIlva, grande Abate, il centrocampo era ultracotto (soprattutto Pirlo e Boateng che non si reggevano in piedi), Ibra invece dovrebbe solo abbassare la testa e vergognarsi e imparare da Inzaghi perchè non è possibile che ogni volta che la partita è importante sbagli gol semplicissimi o faccia prestazioni indegne.
2010-11-04 13:28:06
concordo su tutto tranne che su nesta che mi ha fatto innervosire e non poco

ringhio pippo e thiago su tutti bene anche abate

pato e dinho ste partite è veramente meglio che non le facciano perché sballano la squadra e basta,pensano solo a farsi i mojito e poi quando la partita è contro un avversario che conta scompaiono


piuttosto mettiamo pippo e ibra e robinho,oppure ibra robinho,ibra pippo con dietro 4 che fanno legna e basta pirlo (flamini che fine ha fatto?)
2010-11-04 13:54:25
Leggendo l'intervista di Bale sulla gazzetta, che parlava di Maicon, mi è venuto in mente un dubbio. Maicon questo inizio di campionato sta facendo abbastanza pena, mi pare fuor di discussione ciò. Secondo voi, ciò non può essere legato alla sua mancata vendita in estate, quando lui stesso aveva detto che era giunto il momento di cambiare aria, voleva andare al real, e poi non s'è fatto più nulla ? Secondo voi, le due cose sono slegate o il giocatore sta (volontariamente o meno, questo non lo so) soffrendo di questo mancato trasferimento ?
2010-11-04 13:57:45
magari è semplicemente in ritardo di condizione...
non penso che un giocatore, volontariamente, possa decidere di giocar male per "ripicca" nei confronti della società che in estate non l'ha venduto.
se poi psicologicamente ne ha risentito e questa sua decrescita non è voluta ok, ma non credo che sarebbe così idiota da giocar male di proposito

no?
2010-11-04 14:04:41
Ho detto volontariamente o meno, questo non posso saperlo. Certo è che ha fatto la tripletta, mourinho è andato via e lui voleva seguirlo, è saltato il trasferimento in estate non si sa per quale motivo, potrebbe anche essere risentito nei confronti di una squadra a cui ha dato tutto e in cambio non ha ricevuto il lasciapassare per andare via dopo così tanti anni di onorato servizio. E ciò magari si ripercuote sul suo impegno in partita. Potrebbe essere una spiegazione. Non lo so, ma un giocatore come maicon che ci mette sempre il 110% in quello che fa, vederlo così svogliato è proprio brutto.
2010-11-04 14:53:12
Scusate ma m'ha fatto morire:

Moratti: "Gli infortuni?
Qualcuno faccia marcia indietro"
Il presidente dell'Inter "richiama" Benitez: "Mi informerò, è ora di passare dalla teoria alla pratica. Bale? E' forte, ma si poteva fermare. Comunque non farò follie". Su Mou: "Ero fuori e non l'ho visto, ma è stato bravo ieri sera. Il segno della tripletta ai tifosi? L'ho trovato adeguato"


ahahahahah
Se ne inventa una più del diavolo, mi deve spiegare cosa vuol dire adeguato in quel contesto :D
2010-11-04 15:10:27


^^



xDDDDDD

Non passano alla fase finale

Vedrai che ride
2010-11-04 15:16:16
Il segno della tripletta ai tifosi? L'ho trovato adeguato"

Tipico atteggiamento da Bourinho :D
2010-11-04 15:27:53
si alguien no pasa es porque no lo merece ;)
____

ieri sera mentre inzaghi mi regalava la gioia del 2-1 nel nostro campionato di calcio a 5 noi subivamo il 3-0 con un tiro partito da fuori del campo... oltre la linea... è il contrappasso :D
2010-11-04 15:28:12
ieri al meazza non è riuscito per un pelo il delitto perfetto.

Penosa la glorificazione di inzaghi per un gollonzo, un gol in fuorigioco di un metro e mezzo, e una spinta a palla lontana minimo da giallo, ignorata da un Webb stranamente fallace.
2010-11-04 15:38:06
In effetti non era un bello spettacolo la squadra cosi´lunga ma per come era andata all'andata e anche per quel che sé´visto ieri ho idea che se se la difesa fosse stata piu´alta il real ce ne faceva una carriola.
Quindi Allegri non penso abbia sbagliato la partita e non cé´dubbio che per giocare a quel modo inzaghi é l'attaccante perfetto.

Non va per niente bene prender gol da pirla a tempo scaduto.
Ste cose le fanno le squadrette che approdano alla champions per il rotto della cuffia, quelle che la vogliono vincere i gol a tempo scaduto li devono fare. Senza nervi la champions non si vince.

Piu´in generale Allegri non ha ancora trovato la quadra ma mi sa che e´un'equazione impossibile quella che deve risolvere. Oramai e´evidente che ci sono delle partite dove questo milan di vecchietti deve usare 4 centrocampisti oppure non ce la fa a tenere il campo.
2010-11-04 15:52:48
concordo che Allegri non può fare granchèdi meglio..
la sua difeasa bassa nel II tempo era l'opzione migliore e bisogna dargli atto di un risultato raggiunto ben oltre il valore della sua squadra e di avere sfiorato addirittura la vittoria!
2010-11-04 16:25:16
E a Leonardo invece dovevamo fare una statua?

Leo vs. Allegri, Allegri ne esce verametne in maniera imbarazzante, sia sul piano dei risultati sia sul piano del gioco.

4 punti vs. 1 con Leo che se l'è giocata alla pari e venendo sfavorito da decisioni arbitrali assurde, vedi gol di Pato del 2-1 al ritorno mentre Allegri ha avuto dalla sua il gol di Pippo in fuorigioco e ha offerto prestazioni ridicole sia in trasferta ma soprattutto in casa, due partite che meritava di perdere.

Non c'è modo di salvare Allegri in questa doppia sfida.

Al Milan siamo abituati diversametne, partitacce dove si soffre difendendosi male, senza riuscire a ripartire e spracchiando palloni a caso non sono accettabili, almeno non avessimo sofferto difendendoci ordinatamente avrei trovato qualche punto favorevole, non trovo nulla di favorevole in una aprtita dove solo il random ci ha salvato da una sonora sconfitta.
2010-11-04 16:29:07
certo che è strano non riuscire a risolvere l'equazione per uno che ha avuto assegnata la panchina d'oro...