Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [CHAMPIONS LEAGUE]

2010-11-04 16:29:07
certo che è strano non riuscire a risolvere l'equazione per uno che ha avuto assegnata la panchina d'oro...
2010-11-04 16:39:06
il real dello scorso anno contro il milan era una barzelletta in confronto a questo..
mi ricordo che allora ne discutemmo e molti non concordavano, ma poi l'annata delle due squadre ha dato ragione a me.. il real ha fatto molti punti in liga contro squadrette ma ha perso quasi tutti i match con le big... il milan.. vabbè lo sai meglio di me.

Il real quest'anno fa paura, fino a quando gioca il milan passa con fatica la metà campo.. è un'altra storia..
Questo non per dire Allegri buono o cattivo o leonardo scarso, ma per dire che tanto meglio da Allegri ieri davvero non si può chiedere.
2010-11-04 16:42:40
L'annata non ti ha dato ragione, è uscito dalla Champions ma ha fatto quasi 100 punti in campionato, alla faccia della squadretta.

Il modo di giocare del MIlan è stato indegno e lo è stato per scelta di Allegri che ha deciso di giocare così, bontà sua vuole che sia uscito ocn un punto invece che fare un 0-2 0-3.
2010-11-04 16:43:59
Leo vs. Allegri, Allegri ne esce verametne in maniera imbarazzante, sia sul piano dei risultati sia sul piano del gioco.

Qui ti quoto ma facciamocene una ragione: il Milan è il giocattolo di B e finché sarà tale gli allenatori con le palle andranno in altre panchine.

Sul paragone Milan/Real - Leo/Allegri invece tiro il freno a mano. L'anno scorso CR7 era infortunato e il Real non era neanche lontanamente il Galacticos che stiamo vedendo in questo inizio di stagione.
Fermo restando che in questa doppia sfida siamo stati poco più che topolini contro macisti...
2010-11-04 16:45:19
poi sono opinioni..
ma insisto che il real dello scorso anno rispetto a questo era una squadretta. ed i 100 punti stanno a significare solo che in spagna le piccole sono ridicole.
2010-11-04 16:53:54
C'è una certa differenza tra l'organizzazione di questo Real e quello di quest'anno, c'è anche un po' di differenza tra l'organico attuale del MIlan e quello dello scorso anno a favore di Allegri, tutte cose cmq che sommate non possono portare a vedere una squadra che non mette mai il naso fuori dalla propria metà campo e che sembra l'Albinoleffe contro il Brasile, capisco la differenza tecnica ma Allegri dopo non averci capito nulla all'andata, non ci ha capito nulla al ritorno dove prima dell'ingresso di Inzaghi, quindi oltre un'ora di gioco, il Milan non ha visto palla, ha avuto un paio di occasioni che Ibra ha falllito miseramente ma il risultato poteva essere tranquillamente 3-1 per il Real, zero orgoglio fino a quel momento, zero corsa, zero idee e lancio lungo sistematico, tutte cose, orgoglio a parte, volute dall'allenatore che per grazia divina ha protato a casa un punto, anzi, per grazia di Pippo e forse di un guardalinee ubriaco.

Si ptoeva perdere provando a pressare e ripartire velocemente, fare possesso un po' più alto, qualsiasi cosa ma non fare una partita come quella di ieri sera che io mai ho visto fare ad un altro allenatore milanista.
2010-11-04 17:51:53
sì era una squadretta ma io un milan così privo di idee dinamismo etc non l'avevo mai visto

allegri sta facendo fiasco in toto


Penosa la glorificazione di inzaghi per un gollonzo, un gol in fuorigioco di un metro e mezzo, e una spinta a palla lontana minimo da giallo, ignorata da un Webb stranamente fallace.


-_-
2010-11-04 18:25:34
Manca il bel gioco e si prendon tanti gol stupidi pero´non credo che Allegri fara´peggio di Leonardo e al momento nulla e´compromesso.
Leonardo non aveva ibra ma aveva pure una squadra mediamente piu´giovane di un anno. E dove si corre gli anni si sentono, soprattutto sopra i trenta quando corri appresso a quelli che ne hanno venti, chi ha passato la soglia mi capisce bene.
Ieri con tiago silva che zoppicava dal primo minuto e gattuso che pure cosi´avra´fatto venti chilometri mi spiegate chi e´che doveva farlo il pressing alto ? Allegri ?
Poteva alzare un po´Pirlo ma poi le parate chi le faceva ? Per far rifiatare Gattuso ha dovuto buttar dento Seedorf che e´stato come cadere dalla padella nella brace...

2010-11-04 18:58:02
Poteva far giocare Flamini che era bello fresco?

Pirlo era uno zombie in campo, non si reggeva in piedi e lo stesso si può dire di Boateng, non puoi schierare lo stesso centrocampo della partita con la Juve.

Non è solo questione di fare o meno pressing alto ma almeno provare a giocare a calcio quando hai la palla e di essere messo meglio in fase difensiva dove per 70' ci han tagliato dappertutto e solo un Thiago Silva versione miglior difensore al mondo ha salvato la barca che imbarcava più acqua del titanic.

Nessuno obbliga a giocare a 3 punte che non tornano per poi lanciare da difesa perchè non si sa cosa fare.
2010-11-04 22:29:25
esatto,flamini è uno dei giocatori più pagati della serie A ed è stato bocciato a priori praticamente

io pirlo ormai non lo metterei più,è cotto,come gli altri
l'unico è gattuso che mi ha sorpreso ma se vogliamo giocare con i 3 immobili là davanti dobbiamo per forza mettere 3 tra questi 4: boateng,flamini,gattuso,ambrosini

se invece vogliamo giocare con solo ibra possiamo permetterci il lusso pirlo/seedorf in regia e giocare come la lazio con un 4-1-4-1 con ibra solo e robinho/pato/ronaldinho a fare l'hernanes della situazione (uno e uno solo dei 3),mentre gli altri 3 devono essere cmq pescati dalla lista che ho fatto sopra

avremmo + fiato,avremmo + inserimenti,ieri boateng dopo una certa non ce la faceva più e non perché è scarso ma perché corre per venti
2010-11-05 08:22:29

io pirlo ormai non lo metterei più


Orrore ed eresia,
qui si vede molto bene chi e' che ha fatto il suo e chi e´che non lo fa. E´inutile aver tre punte se poi queste si ammassano senza dar ampiezza al fronte d'attacco. Dove la lancia pirlo se stan tutti ammucchiati ?
E´inutile girarci in giro , se a sky per far gli highlights su dentone devono tirar fuori un dribbling a centrocampo su uno del chievo qualcosa vorra´pur dire
2010-11-05 10:46:48
ormai è cotto stra cotto e chi più ne ha più ne metta

non può far 80 partite all'anno ma manco 30,così come seedorf

l'unico è gattuso ma se lo spremeremo fino all'osso farà pure lui questa fine

se i 3 là davanti rimangono fermi un regista che non difende o difende poco praticamente diventa quasi inutile

x di più l'inter l'annno scorso ha vinto tutto senza regista (molte squadre vincono senza regista,si può anche cambiare il proprio gioco)
2010-11-05 10:50:08
ma se togli pirlo come cavolo la fai arrivare la palla ai 3 davanti?^^
il milan è sempre spezzato in 2 tronconi (cosa che si evidenzia quando deve difendere) e affidare il servizio all'attacco a gente come boateng,flamini,gattuso ed ambrosini non mi pare una grande idea.
Pirlo imho è imprescendibile in questo milan di allegri
2010-11-05 10:54:30
responsabilizzi qualcun altro

tanto i palloni pure con pirlo non mi pare che arrivino,ormai ci stiamo affidando di più a thiago silva che fa lanci lunghi (seppur perfetti,ma non abbiamo mai giocato coi lanci lunghi -__-)

se avessimo un centrale buono dovremmo avanzare thiago silva a centrocampo e sarebbe la nostra fortuna
2010-11-05 11:17:26
Che Pirlo sia cotto e stracotto è una baggianata, capita che ci siano partite in cui non ce la fa ma andrebbe trovato qualcuno in grado di farlo rifiatare ogni tanto e per ora non lo abbiamo, ci sono poi partite dove è marcato stretto e ci si affida a lancioni e in quelle partite se ne potrebbe anche fare a meno però come giocatore Pirlo è ancora tra i migliori nel suo ruolo e continua a sacrificarsi tantissimo in fase di copertura per tappare i buchi lasciati dai 3 davanti e magari dal Seedorf che gli gioca di fianco.
2010-11-05 11:19:32
responsabilizzi qualcun altro

eh..puoi anche dire ai mediani di fare il pirlo..lo fanno di sicuro..ma sugli esiti forse sorvolerei:P
imho avere 3 giocatori fissi in avanti che non tornano MAI non è attuabile nel calcio moderno.

Anche perchè non sono particolarmente in forma e quindi faticano a far la differenza là davanti.Forse un trequartista sarebbe auspicabile in questo tratto di stg