Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [CHAMPIONS LEAGUE]

2016-12-06 20:09:24


Ultima giornata della fase a gironi di Champions League, Juventus pronta per la gara dello Stadium contro la Dinamo Zagabria. I bianconeri vogliono difendere il primo posto, conquistato con la vittoria di Siviglia. E Massimiliano Allegri, intervenuto poco fa in conferenza stampa, ha parlato così dell'impegno di domani sera: "Dobbiamo affrontare questa sfida in maniera aggressiva e metterla in discesa. Loro si chiuderanno, fare gol non sarà facile. Il girone quest'anno è stato strano, abbiamo vinto in trasferta e non in casa. Dybala? Giocherà una parte della gara, ha lavorato bene ma va fatto recuperare con tranquillità. Giocheranno Higuain e Mandzukic dall'inizio. Barzagli sta meglio, spero di riaverlo con la Roma. Chiellini è giusto che rifiati, sta giocando tanto. Ho Benatia, Rugani ed Evra come difensori, se giochiamo a 4 dietro Sturaro farà il terzino. Riposano Alex Sandro e Khedira, gioca Lemina. Pjaca sta recuperando, la settimana prossima potrebbe lavorare con la squadra.

Con Allegri, in conferenza stampa, c'era anche Claudio Marchisio: "E' un mese importante per noi, con la partita con la Dinamo, il derby, la Roma e il Milan. Veniamo da una partita con l'Atalanta che era importante per riscattare un ko pesante. Abbiamo reagito molto bene, vincendo una partita diffcile. E ora sappiamo di dover dare tanto sia in campionato che nelle coppe: uno perchè abbiamo perso dei punti in Serie A, poi perchè vogliamo vincere il primo trofeo stagionale contro il Milan in Supercoppa. Sappiamo quindi che è un mese importante, bisogna rimanere concentrati. Domani gioco? Non lo so ma sono contento di essere qui. Sono felice per la continuità che riesco ad avere, devo ancora lavorare per trovare la condizione e tornare al 100%". Sulla squalifica di Strootman: "Ci sono le immagini e dei giudici che decidono, non spetta a noi commentare queste cose. Noi dobbiamo pensare a questo periodo molto importante, al di là di queste cose non possiamo non concentrarci sui nostro obiettivi pensando agli altri".



omg
2016-12-06 20:16:19
Brutta disavventura per un gruppetto di tifosi del Napoli in trasferta a Lisbona. Nel pomeriggio quattro tifosi del Napoli si sono staccati dal gruppo dei tifosi organizzati mentre provavano a raggiungere lo stadio da Luz e hanno sbagliato strada. I quattro si sono ritrovati lungo una via molto frequentata dai tifosi di casa del Benfica e, una volta riconosciuti, sono stati aggrediti. Soltanto l'intervento pressocché immediato della Polizia ha evitato il pestaggio. I quattro hanno provato a difendersi, c'è stato un minimo contatto, ma la polizia ha poi riportato la calma e il gruppetto di tifosi del Napoli sono stati scortati dentro lo stadio dagli agenti per assistere alla sfida di Champions di questa sera Benfica-Napoli. Al momento, non risultato feriti né fermi.

Stasera è dura per noi
2016-12-06 21:23:29
Dinamo Kiev avanti 3-0 e Besiktas in 10 dopo mezz'ora...dovrebbe essere cotta :)
2016-12-06 21:33:51
incredibile! :-) se pareggiamo abbiamo vinto il girone. Primo tempo partita soporifera
2016-12-06 21:35:13
4-0 :)
2016-12-06 22:24:08
Che bel gol il Napoli...
2016-12-06 22:26:09
hamsik partitona, ma direi tutti bene. Diawara non mi aspettavo fosse da subito così pronto
2016-12-06 22:38:28
Bene, abbiamo vinto il girone (abbordabile) meritatamente. Ora speriamo nel sorteggio! il besiktas con la vittoria si sarebbe qualificato e perde 6 a 0 contro la dynamo kiev già eliminata......mah, qualche sospetto viene
2016-12-06 23:16:36
Beh.. stasera gli è girato tutto male..rigore dubbio e espulsione sull'1-0
Poi altra espulsione e un paio di gol non regolari
2016-12-07 08:07:33
complimenti al napoli!!!
2016-12-07 08:28:27
in realtà troy diawara ha fatto la sua peggior prestazione ieri :)
ha sabgliato tanti passaggetti pericolosi...che poi abbia recuperato quelle palle perse per bravura / fortuna ok... ma altrimenti spalancava un 3vs3 pericoloso
hanno giocato tutti bene...tranne albiol
non so come e perchè ma ad ogni partita regaliamo un gol.. in pratica si parte semrpe dallo 0-1 ...con ORRORI INCONCEPIBILI di cui mi sono rotto proprio il bip di assistere.
immagino sarri

per il besiktas GODOOOOOOOOOOOO
vorrei sentire quaresma ed il loro tecnico che si innalzavano come Dei nelle partite RUBATE al san paolo e l'ultima contro il benfica stesso... finalmente una partita dove non hanno comprato la terna arbitrale ( finito busdget?? ) 6 castagne e a casa!
2016-12-07 09:07:31
grande napoli!

contentissimo, ci speravo ;)
2016-12-07 13:41:44
Più semplicemente ieri al besiktas è andato un po' tutto storto.
Io sono contento perché ritengo che così a passare sono le migliori del girone.
Il Napoli ieri ha fatto un partitone ma è anche vero che in precedenti gare aveva giocato un po' così così.
Ad un certo punto avevo pensato che proprio non volesse passare il turno...
2016-12-07 14:27:05
beh a dire il vero l'unica partita sottotono è stata la precedente...napoli - kiev 0-0
le altre ha giocato sempre bene.. anche in casa con il besiktas.. abbaimo regalato 2 gol con retropassaggi stile ieri di albiol ( ma era stato ( giorgino )... ed il terzo con un enorme offside.. ma in quella partite ci siamo divorati di tutto creando tanto con la mole di gioco che fa sarri..
insomma il besiktas solo grazie a sculate arbitrali stavi li a sperare.. senza avrebbe fatto 1 punto contro di noi a napoli e zero la precedente contro il benfica... 3 punti in meno che li avrebbe già eliminati prima di ieri.
giustizia divina mi verrebbe da dire :)

ora mi aspetto ADL che butterà i ricavati CL per un attaccante "suo pupillo" stile maksimovic
popcorn e coca cola sono già pronte :D
2016-12-07 14:56:30
io prenderei Bacca dal Milan, da noi farebbe 30 gol. Ma conoscendo il pappone un 30-enne dove non può fare plusvalenza non lo prenderà mai
2016-12-07 15:12:38
15:05 - PJANIC CONFERMATO TREQUARTISTA - La Juventus è in hotel e sta riposando dopo aver pranzato. I bianconeri, inoltre, in mattinata, hanno effettuato la rifinitura allo Stadium! nella quale Massimiliano Allegri avrebbe deciso di affidarsi al 4-3-1-2: in porta toccherà a Buffon. In difesa sulle fasce dovrebbero agire Sturaro e Evra, in mezzo, invece, saranno impiegati Rugani e Benatia. A centrocampo Marchisio sarà in cabina di regia e ai suoi lati toccherà a Lemina e Asamoah. Miralem Pjanic, invece, assisterà Mario Mandzukic e Gonzalo Higuain. Dopo più di 40 giorni tornerà in panchina Paulo Dybala.

CUORI PER ALLEGRI
anche se pensavo giocasse 3.5.2 per carenza terzino destro


Secondo me vuole che pjanic arrivi carico per il derby e da trequartista con marchisio dietro è più sicuro faccia una bella prestazione
(edited)