Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [CHAMPIONS LEAGUE]

2017-04-13 11:16:16

se sei contento te di quello che dici...contenti tutti

bene

confermo tutto.
segnalo che su 3 gol presi non vedo responsabilità di piquè (mentre mascherano ed i terzini han mostrato pecche notevoli), mentre nelle occasioni del barca il buco è quasi sempre dal lato del fenomeno bonucci (per cominciare con l'occasionissima di iniesta..) i recuperi prodigiosi son tutti di chiellini..

so che sei anche in difficoltà perchè avevi già preparato il messaggio di marchisio peggiore in campo ma non l'hai potuto postare!!

non serve, c'è già l'allenatore della juve che la vede come me..
2017-04-13 11:33:10
mentre mascherano ed i terzini han mostrato pecche notevoli
+1

I gol della Juve li ha fatti fare tutti e 3 Mascherano. Nei primi due, ha lasciato libero Dybala (il mediano davanti alla difesa deve marcare il trequartista), sul terzo è stato sovrastato da Chiellini (il perchè di questo accoppiamento difensivo su calcio piazzato non si sa).
Busquets sempre sottovalutato (come Casemiro), è fondamentale. Oltre a coprire aiuta nel possesso palla perchè si fa trovare sempre libero per l'alleggerimento del compagno.

Mathieu scarsissimo.
2017-04-13 11:46:28
l'occasionissima di iniesta è una dormita di dani alves totale
oltre al fatto che coprire dani alves è molto più difficile che alex sandro perchè hai il triplo del lavoro XD


(edited)
2017-04-13 11:50:12
non serve, c'è già l'allenatore della juve che la vede come me..

ora è fuori forma...lo vedono tutti e l'ho detto io stesso. Bisogna a volte ammettere cose diverse da quello che si è sempre detto

tu invece

se marchisio è titolare inamovibile allora la credibilità dell'allenatore viene meno
se marchisio è fuori allora la scelta dell'allenatore vale tutto

eddai ma un minimo cazzarola...un minimo proprio.
2017-04-13 12:02:08
però le cose te le devi ricordare giuste:
tu dici marchisio fenomeno, io dico buon centrocampista.
non ho MAI DETTO SCARSO.

detto ciò, i fatti cosano me.
:P

NB: Bonucci e la copertura in avanti:

(edited)
2017-04-13 12:15:00
non vedo bene, ma Bonucci è quello che segue il cannibale?
rimane fuori posizione, sì, ma comunque gli avversari sono tutti marcati e ci sono ben 2 uomini davanti alla palla, che non è affatto scoperta
Poi però i 2 juventini davanti alla palla la fanno passare comunque (errore loro e bravura di Mess -era lui?-) e Dani Alves perde di vista sia la palla che l'uomo che stava marcando.
tutto IMHO naturalmente

E' praticamente uguale ad un gol subito dalla Fiorentina contro il Napoli, segnò Insigne, uccellando Tomovic.

2017-04-13 12:19:29
tenendo conto che stiamo parlando del top al mondo sia come assist filtranti, che come inserimento da mezzala. Quindi, diciamo che se po' perdona' quand'anche fosse colpa di bonucci.
2017-04-13 12:34:09
diciamo anche che con messi è sempre palla scoperta?^^
2017-04-13 12:41:51
no scusate eh ma guardate la piroetta di dani alves
Iniesta era di dani alves ma proprio da quando parte iniesta

attribuire anche minimamente la colpa a bonucci è malafede! XD
(edited)
2017-04-13 12:44:38
bloccatelo proprio a 00:01 quando parte iniesta larghissimo

poi no so...teletrasporto per bonucci?
ma ormai pupe ha deciso quindi figuriamoci..bonucci sopravvalutato sempre e comunque mai una prestazione buona! :DD
(edited)
2017-04-13 12:50:08
Mr_Newton a icciban
beh vincere 2-0 al bernabeu voglio vederlo


Beh 2 a 0 magari no, ma un 2-3 non lo vedo così impossibile...
2017-04-13 12:55:31
bisognerebbe rivedere tutta l'azione per capire dov'è e perchè manca bonucci.
vedo solo 3 dif in linea i 2 terzini e chiellini, in quel buco passa il filtrante di messi.
alves non mette pezza, è orientato male e perde di vista la palla bastava stringesse di un paio di metri per concedere una palla più larga.
pero ripeto tutto può nascere da una palla persa improvvisamente

comunque discutere bonucci e piquet è da manicomio:)
2017-04-13 13:00:58
ma infatti sono indiscutibili
2017-04-13 13:23:20
alves forse è 1 m troppo largo.
ma non può coprire il centro e lasciare 10 metri a iniesta sulla fascia, perchè altrimenti poi viene puntato.
tantomeno può seguire iniesta in area (perchè se fa il movimento in verticale rompe la linea di fuorigioco, mica difende da solo, sta giocando con la squadra.

li non ci va il buco, se decidi di uscirei su suarez ( che poi non esce, resta fermo assieme a suarez) poi devi mollarlo anche ad un certo punto.. è proprio la decisione di seguire suarez che il barca ha sfruttato per creare il buco.
2017-04-13 13:29:07
Message deleted

2017-04-13 13:56:05
Per me sono tutte ancora aperte, infatti. Leicester incluso.

Sul Bayern non metto limiti, sul Barcellona neppure.
Certo, fra tutte la Juve è quella messa meglio. Il Bercellona può tutto ma la difesa stile italiano non è quella stile francese.
Io sono ottimista.
L'unica cosa che mi dispiace è che stiamo giocando due semifinali anticipate: Juve-Barca e Bayern-Real erano da giocare alla morte dopo aver ripulito le seconde scelte.
Sbaglierò ma il Monaco per me non è così forte come sembra, anche se quest'anno ha fatto davvero molto bene.