Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [CHAMPIONS LEAGUE]

2018-02-13 23:03:07
Vincere è l'unica cosa che conta
2018-02-13 23:03:10
ah tenetevi il khedira che fa gol col sassuolo
è questo khedira di quest'anno. Inutile
2018-02-13 23:08:47
infatti se la juve gioca come sa può vincere tranquillamente al ritorno

se gioca come sa...ma come gioca la juve? ...per me conta di più la mentalità...

parlo della difesa, dal centrocampo in su sono una bella squadra e giocano bene

beh allora sanno sfruttare bene le loro caratteristiche...cosa che non fa la Juve.

La chiave della qualificazione passa dall'atteggiamento, se si chiudono nuovamente rischiano di uscire...
2018-02-13 23:10:56
La juve se gioca da juve vince 3-0 al ritorno.

Giocando malissimo abbiamo fatto 2 gol, sbagliato un terzo rigore, avuto almeno tre nitide occasioni da rete ed abbiamo subito i due gol su errori dei singoli (Chiellini sul primo e Buffon sul secondo).
Non so come possiate criticare Allegri, oggi se non metteva i 3 dietro Higuain l'avreste criticato lo stesso...quel fenomeno di Douglas Costa se non è in campo aperto l'unica cosa che fa è perdere palla, non si può giocare col 4-2-3-1 con questi qui davanti ma d'altra parte se oggi avesse giocato col 4-3-3 avrebbe dovuto far giocare Sturaro titolare e sarebbe stato forse anche peggio.
2018-02-13 23:12:08
bah aspetterei a dare per eliminata la Juve
il ritorno è il 7 marzo :D

(edited)
2018-02-13 23:18:07
La juve per come ha giocato nel primo tempo poteva archiviare la pratica tottenham già dopo i primi 45 minuti e con un punteggio ben più largo del 2-1,tranquillamente 4-1. Quello che manca secondo me è la mentalità vincente nelle coppe, non può pensare sull'1-0 a difendere per 80 minuti in risultato. In campionato vista la pochezza delle squadre avversarie magari ti riesce, vuoi perchè il nome incute un certo timore reverenziale ma in europa se difendi per 80 minuti ti prendono cosi tanto a pallonate che prima o poi ti segnano.

Aggiungo che secondo me è arrivato il tempo per gigi di lasciare il testimone e non perchè ha preso gol intendiamoci, perché alla fine c'era sulla traiettoria, è stato beffato da quel suo passo a sinistra che lo ha messo fuorigioco da solo..certo la barriera non era delle più solide, perchè anhe se non sarebbe servito a nulla, ma piuttosto che disunirsi bisogna sempre stare stretti.

Io ho visto una bella juve nei primi 45 minuti e una juve con la paura di vincere nei secondi 45 minuti (seppur tenuta a galla x 90 minuti da un monumentale higuain).

Magari al ritorno con qualche titolare in più (Matuidi, Dybala) si può tentare il colpaccio anche se sembrerebbe difficile, sarebbe un peccato vedere questa juve fuori già agli ottavi ma calcio europeo si sa è tutt'altra cosa
2018-02-13 23:21:05
per me l'errore più grave di Buffon è la traiettoria di uscita sul primo goal quello si è grave per un portiere come lui.
La punizione si ha sbagliato,ma ci sta poteva metterla dove voleva da quella posizone centrale,poi un tiro sporco forse se tirava meglio ci arrivava con la mano.
insisto ultimo porblema attualmente della juve è il portiere:D
2018-02-13 23:22:44
si Costa a parte quelle 3-4 accelerazioni che vogliono dire

rigore
assist
gol

in generale non fa niente sono d'accordo

ma roba da matti
2018-02-13 23:24:15
LIVE TJ - Allegri: "Che un 2-2 deprima l'ambiente non lo accetto. Quest'anno la Champions è difficilissima e l'anno prossimo lo sarà ancora di più"

LIVE TJ - Allegri: "Che un 2-2 deprima l'ambiente non lo accetto. Quest'anno la Champions è difficilissima e l'anno prossimo lo sarà ancora di più"
Arriva Massimiliano Allegri in conferenza stampa dopo il pareggio agguantato dal Tottenham a Torino. Queste le sue dichiarazioni. "Sul 2-0 il Tottenham ha avuto un black out. Dal 2-1 siamo passati al possibile 3-1 e al 2-2. Era un ottavo contro una squadra fisica e tecnica. Andiamo a Londra e ci giocheremo una finale".

Due gol fatti troppo in fretta? "Sono arrivati nel momento giusto, la squadra è partita bene. Poi abbiamo avuto delle difficoltà nel gestire la palla ma perchè loro sono stati barvi. Nel secondo tempo abbiamo concesso poco e ci siamo messi in maniera diversa. Abbiamo preso il 2-2 sull'unico tiro che hanno fatto nel secondo tempo. Il calcio ti dà e ti toglie, qualcuno pensava che la Juventus stasera dovesse vincere 4-0. Forse le due finali giocate hanno fatto male a qualcuno".

L'assenza di Matuidi ha fatto male? "Le assenze non contano, la squadra ha fatto una buona partita. Sul 2-2 siamo stati piu pericolosi noi. Il Tottenham ha giocato un ottima partita e loro avranno piu pressioni di noi".

Sofferto sul piano tecnico? "Loro sono stati sorpresi dal nostro inizio. Dovevamo creare piu pericolo, spiace perché siamo stati rimontati per ben 2 volte".

Ha chiesto davvero alla squadra di stare piu bassa? "E' stato il Tottenham a schiacciarci".

Chi recuperai per Londra' "Domani Dybala si aggregherà alla squadra, Matuidi sta andando bene. Ora abbiamo il derby e poi anche il ritorno di semifinale di Coppa. La Juve gioca per vincere la Champions ma non è la favorita. Non i puo andare tutti gli anni in finale, io sono contento di quello che stanno facendo i ragazzi. Da qui pensare che la Juve vinca 3-0 un ottavo ce ne passa. Non si ha idea della dimensione delle altre squadre. Il nostro obiettivo numero uno è lo scudetto e già quello non è facile. Che un 2-2 deprima l'ambiente non lo accetto. Non abbiamo perso 8-0".

La Juventus è sempre la favorita? "Non è mai stata l'ora favorita, avevamo il 50% come lo abbiamo adesso".

Juve e Tottenham sono a livello analogo? "Non si possono fare i paragoni tra campionati diversi. In 1-2 partite agli ottavi è normale di equivalgano. Quest anno la Champions è difficilissima e l'anno prossimo sarà ancora peggio".

La partita di Douglas Costa? "Ha preso il rigore, ha giocato bene. La loro linea difensiva difende male, soffrono molto gli spazi. Tutti quelli che potevo mettere li ho messi li".




si sta già cagando addosso per la prossima stagione

cmq la cosa fantasmagorica è che mandzukic fa schifo praticamente ogni partita ma non gli fanno mai domande su di lui
2018-02-13 23:25:00
Douglas costa in 90 minuti si è visto solo in due occasioni sul rigore procurato e poi sbagliato da higuain e sul 2a2 quello spunto in dribbling in area con palla al centro buttata in angolo da verthongen e poi palle perse a raffica..bello bernardeschi invece, quelli si che sono soldi spesi bene!

Chiellini ha colpe anche sul secondo gol perchè lui ha causato la punizione con uno dei suoi soliti interventi folli..sarò felice il giorno in cui lo vedrò con una zappa in mano
2018-02-13 23:25:29
e qualcuno poi gli spieghi che il 2-2 deprime per come è arrivato. Non vinceremo mai nulla con lui in europa e quest'anno che un'altra italiana non ha mollato siamo secondi.

2018-02-13 23:28:36
Il problema è che Douglas può fare il Douglas 2-3 volte a partita non di più. Perchè stasera è stato messo centrale ad arretrare e temporeggiare con tutto il resto della squadra aspettando il tottenham nella nostra metà campo.

Il problema è comprare Douglas Costa e non schierarlo nel suo ruolo. Che quando ci finisce è devastante. Giochiamo con una squadra di giocatori fuori ruolo
2018-02-13 23:30:26
però su una cosa ha ragione,al ritorno anche se hanno un 2-2 che gioca per loro(guarda coso hanno giocato la prima fuori casa :D) loro non mi sembrano in grado di gestire e giocare in difesa,perciò la giocheranno a viso aperto e questo è a favore della Juve.
(edited)
2018-02-13 23:33:29
cmq ho visto la conferenza e ha perso definitivamente la bussola
la società ti riempie di giocatori, ieri diceva che la juve meritava la champions, oggi che è il campionato l'obiettivo etc
tutto incazzato etc.

ha perso la bussola
2018-02-13 23:39:14
LIVE TMW - Allegri: "Non si può andare in finale di Champions tutti gli anni"

ma che bella carica di fiducia
come se la finale poi fosse un trofeo.


(edited)
2018-02-13 23:47:23
Mi intrometto nel discorso velocemente per esporre solo il mio pensiero e poi vi salutò :)

È vero quello che dice Allegri che non è facile arrivare ogni anno in finale, non è scontato battere un club come il Tottenham 3-0, così come è anche giusto ammettere onestamente gli errori fatti, come passare dal 2-0 al 2-2 senza più giocare a calcio dopo 10 min seppur avendo le occasioni per chiuderla definitivamente, ma è il modo o la mentalità a far discutere.. in questa intervista di allegri ho intravisto un antonio Conte in salsa livornese,perché io come con amici nella vita reale ma anche su sokker ho difeso Allegri, ma è giusto anche criticarlo quando c’è da criticarlo perché lui è stato premiato per le due finali con 8 mln all’anno, con acquisti mirati per le sue idee di gioco, con cessioni mirate (bonucci) per suoi problemi schierandosi con lui.... ecco che ora dico che la dirigenza Juve mi auguro faccia la dirigenza Juve anche con lui nel caso di fallimenti in coppa e campionato.... perché lui ha dato ma anche avuto e lo stesso deve valere in caso di fallimento europeo e nazionale... e poi è giusto dare una nuova idea di gioco, di mentalità europea altrimenti continuando così quando si è in alto è facile farsi molto male nel momento in cui si cade ! :)

Comunque ancora c’è un ritorno da giocare :P fino alla fine forza Juventus ! Ciao ragazzi
(edited)