Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [CHAMPIONS LEAGUE]

2019-02-21 09:36:40
Al ritorno, quando non ha niente da perdere, vedremo un’altra juve

Ma non certo per mano dell allenatore ma perchè è naturale che sia così. L anno scorso 3-0 in casa col real per come aveva “studiato” il match con centrocampo a 2 khedira-bentancour
2019-02-21 10:08:43
Aallegri non ha certo impostato la pertita nel migliore dei modi,ma duoglas costa non è al massimo fisicamente,Cancelo questo è un mistero... boh si fidererà più della fase difensiva di De Sciglio :(
ma in campo ci vanno comunque i giocatori e a parte il portiere e Chiellini gli altri li ho visti tutti moli molli, in quel campo devi andarci con il coltello fra i denti,vai in battaglia dopo giochi a calcio.
2019-02-21 10:11:50
imho risultato giusto.
secondo tempo juventus mentalmente fragile, molto strano visto che giocatori c'erano in campo.


non è strano per niente, è il limite storico di questa squadra. Che non vuol capire che nella zona comfort, che si costruiscono in modo certosino, non si cresce.
2019-02-21 10:28:02
Se voi milanesi fate ridere non è colpa nostra
2019-02-21 10:28:45
Non è in forma no douglas.. gioca 20 minuti ogni due settimanw
2019-02-21 10:45:32
Se leggo ancora un post di qualcuno che lo difende, lancio il telefono dalla finestra

lo faccio io: sparate su Allegri quando vi ha portato i migliori risultati degli ultimi 20 anni.
Siete innamorati di Conte e Sarri che abbiamo visto cosa hanno vinto.
Meritate di giocare col Pro Piacenza.
Ve la prendete per De Sciglio al posto di Cancelo quando la partita la avete persa per i due che voi considerate la "miglior coppia di centrali esistenti al mondo", Bonucci e Chiellini che ieri sera hanno toppato alla grandissima.
Davanti è mancata un po' di fortuna, colpo di testa di Bonucci , colpo di testa di CR7 e magica invenzione sulla punizione dove tutti si aspettavano il tiro di CR7 ed invece la ha messa bella per Bernardeschi che poi il portiere se l'è trovata addosso.
Bastava una di queste tre azioni (create grazie a schemi belli pronti non per invenzioni dei giocatori eh ...ma Allegri è scarso) e la partiva assumeva altri connotati.
Voi e il calcio due cose differenti. Del resto siete juventini, non si puo' pretendere una analisi seria da chi è abituato al mantra "l'importante pè vincere non importa come".
Anche ieri Allegri vi ha dato dimostrazione che lui ne capisce di calcio e voi siete quattro tifosotti da tastiera.
2019-02-21 10:46:01
no ha fatto l'incidente in macchina adesso non è che tutte le colpe sono solo di acciughina
2019-02-21 10:51:35
gli basta un gol e dobbiamo farne 4

Anche al Real bastava un gol, e giocava in casa.
Il Real era più forte dell'Atleti di adesso e la Juve è più forte di quella che giocò col Real.
Col pessimismo mai visto nessuno costruire nulla (cit. Berlusconi).

Che l'Atletico segni è tutto da vedere, se Bonucci e Chiellini non hanno la testa per aria come ieri sera avete i due centrali più forti al mondo, il portiere altrettanta sicurezza.
Davanti avete CR7, Pjanic un tiro sulla bandierina come ieri sera capita una volta nella carriera, il loro culo difensivo di ieri non può durare oltre i 94 minuti.
Basta un gol nel primo tempo e ce la fate a chiuderla prima del 90^.
Ricordo un Celtic - Roma 2-0 all'andata e l'allenatore che predicava tranquillità perché avevano 90 minuti davanti per fare due gol e poi si poteva andare ai supplementari. Passò la Roma. In scioltezza.

Che in fin dei conti questo Atletico, fuori casa, non è poi tanta roba, dai, è al livello più o meno delle nostre Roma - Lazio - Fiorentina - Sampdoria
2019-02-21 11:05:17
il loro culo difensivo di ieri non può durare oltre i 94 minuti.

se tu chiami culo il raddoppio sistematico di Ronaldo & C, se chiami culo il loro modo di difendere, non ci sono davvero possibilità di dialogo. Seriamente.
2019-02-21 11:45:06
Da insegnare nelle scuole calcio, Simeone per come influenza la sua squadra secondo me è superiore anche a Guardiola
2019-02-21 12:02:43
Facendo ridere e con un obeso svogliato in campo abbiamo perso la supercoppa più per demeriti arbitrali che altro
Nel frattempo tre pere dall'Atalanta, una sculata (legale) enorme contro la Lazio e ieri
La forma fisica mi sembra ai minimi storici, hanno due settimane di tempo per recuperarla
2019-02-21 12:35:27
chiamo culo il tiro di Bernardeschi che arriva dove c'è il portiere, idem altri due tiri nel primo tempo , il colpo di testa di Bonucci e quello di CR7 fuori di un nulla.
All'Atletico ieri sera è girato tutto bene, alla juve tutto storto.
Ma ok, Allegri incapace e siete tutti felici, avete trovato il capro espiatorio.

Se metteva Cancelo e le azioni si fossero sviluppate sulla sinistra dell'Atletico "cretino Allegri perchè Cancelo deve farlo giocare solo davanti", invece ha messo De Sciglio che ha fatto il suo e impedito ogni velleità dell'Atletico sulla sinistra e "cretino Allegri che non ha messo Cancelo".

Come se lui che li allena tutti i giorni ed ha le relazioni live degli osservatori sulle altre squadre giocasse per perdere apposta, mamma mia che livelli imbarazzanti.

Nessuno che dica: ah però ieri dalla parte di De Sciglio non sono arrivati pericoli per la squadra.
Pericoli sono arrivati tutti centralmente, zona notoriamente presidiata dai due migliori centrali del mondo (o quasi). E la colpa è di Allegri che li ha fatti giocare ? Dai su, siate obiettivi
2019-02-21 12:36:14
e ancora non ho letto TUTTA COLPA DELLA FISCALITA' SPAGNOLA
2019-02-21 12:50:29
Il Bonucci-2 è stato un fallimento e chiellini, tutto fisico, ormai ha una certa età. Il toppleier lo dovranno prendere là. Comunque troppo pessimismo, mai dire mai. E se dovesse essere andare male il mercoledì fanno l'isola dei famosi. Tra i partecipanti bettarini e ghezzal che non faranno di certo rimpiangere messi, aguero o neymar
2019-02-21 13:04:23
Due considerazioni.

1) perdere benatia a Gennaio è stato piuttosto sottovalutato da tutti ma ha indebolito molto il reparto (anche se ieri avrebbe cmq giocato Bonucci che sappiamo essere quello che è in fase difensiva)

2) si sta sottovalutando anche il fatto che abbiamo perso contro una delle squadre più forti in circolazione da anni e per me il passaggio turno era tutto fuorché scontato
2019-02-21 13:13:12
All'Atletico ieri sera è girato tutto bene

non direi