Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [CHAMPIONS LEAGUE]

2019-04-17 19:06:55
per lenire l'amarezza degli amici gobbi, sarebbe il caso di metterli al corrente del valore della squadra per cui tifano. Che a mio avviso, delle ultime 6/7 juventus è la meno completa

dai adesso non esageriamo, ricordo bene, come ricordate tutti, ne son sicuro, che si è sempre parlato che con CR7 forse questa era la Juve più forte di sempre.

Però, "questo in Italia era rigore per la Juve sicuro" la dice lunga eh ...
2019-04-17 19:18:42
Chiellini e Mandzu, sono un'altra cosa rispetto a chi c'era

ssss, non farti sentire da Newton che ancora non si capacita del perchè la sua Juve senza Mandzukic invece di far meglio abbia fatto peggio.

"Colpa di Allegri" mi sembra "colpa del PD".

E' che qui in Italia dobbiamo trovare per forza un capro espiatorio perchè pensiamo di essere i più forti e belli di tutto il mondo e non accettiamo che altri possano essere meglio di noi. E' la nostra cultura, un difetto di dna.
Preferiamo pensare "colpa di questo colpa di quello" (mai colpa nostra eh), "io l'avevo detto" piuttosto che ammettere che il nostro competitor ha meritato perchè magari in una singola occasione è stato più bravo di noi.
In ogni campo, a partire dal proprio lavoro.

Conosco avvocati che quando portano a casa una condanna il primo pensiero è "il giudice è una merda" invece di "eh il mio cliente era colpevole", non accettando che il lavoro del Pubblico Ministero abbia portato ad una condanna del suo cliente prevalendo sul lavoro dell'avvocato. E magari si trattava di prove inoppugnabili, ma niente, bisogna dare la colpa a qualcun altro. Sempre.

Ieri sera semplicemente hanno vinto i più forti, le assenze di Chiellini e Mandzukic si sono sentite eccome (il gol del 2 a 1 con Chiellini in campo non lo prendevi di certo; Mandzukic fa a sportellate tutta la partita sfiancando gli avversari, magari segna meno di Kean e si nota di meno ma forse è più utile alla squadra ...).

Invece di dire "cazzo che bellissima squadra l'Ajax, che gioco spumeggiante e divertente, è un bene che siano andati in semifinale loro", preferiamo dire "Allegri responsabile della sconfitta, eravamo più forti (de che?) noi, colpa del mister se abbiamo perso".
2019-04-17 19:34:32
Il tuo ragionamento mi piace ma non lo condivido.

Provo a spiegarmi, lo dico perché loro hanno saputo palleggiare e stare in campo ma la Juventus no.
Eppure con il solo stipendio di CR7 pareggi il monte ingaggi dell'Ajax, quindi sulla carta hai giocatori migliori o quantomeno equivalenti

È qui che si vede la mano dell'allenatore perchè se la facciamo rigiocare 10 volte, 8 la rivincono loro.

Per fare un esempio scemo, prendi Atalanta Empoli dove gli è andata di sfiga ma 8 su 10 la vincerebbe l'Atalanta
2019-04-17 19:54:55
Siete così sicuri che la juve fosse così forte da poter vincere la champions?

Mi aspettavo arrivasse a questo punto della stagione fisicamente al massimo e che questo pareggiasse un certo gap tecnico; Ronaldo poi avrebbe finalizzato il tutto.
La partita con l'Atletico è stata fisicamente eccezionale infatti... Ieri boh.

Può darsi che la Juve abbia passeggiato troppo in campionato e invece di risparmiare energie abbia finito per stallare... La serie A allena come qualsiasi altro campionato, a patto di giocarlo seriamente però
2019-04-17 20:15:19
La partita con l'Atletico è stata fisicamente eccezionale infatti... Ieri boh.

rispetto a prima e dopo, nel ritorno con l'Atletico andavano al triplo... non credo di essere l'unico ad aver pensato male.

Sul discorso del difendere e del passato, non credo sia possibile tornare indietro e direi che con Sacchi abbiamo già dato prova di saper fare nostro un modello rivoluzionario. Io dico che ci proveremo ancora ma son ben consapevole sia solo una sensazione.
2019-04-17 20:18:04
el pupe to Mr_Newton

intanto stava in piedi fino al colpo di bonucci.
poi si può anche non fischiare, ma tutte ste sicurezze che ostentate (casualmente voi juventini..) io sarei più cauto.

cmq se continuano a correre così non c'è partita.




un sassolino nella scarpa


Ajax, Veltman: "Il gol della Juve è buono, mi ha spinto De Ligt. Poi ci hanno lasciato tanto spazio, abbiamo giocato in modo fantastico"
2019-04-17 20:19:55
Eh, ma Sacchi era più italiano di quanto abbia dato a intendere
2019-04-17 20:21:03
la juve di ieri non ha fatto peggio che con mandzukic, sta convinzione che sto bidone sia importante deve finire.
O meglio, ovvio che sia importante, SENZA UNO STRALCIO DI GIOCO avere quello grosso a cui lanciarla davanti è fondamentale, ma non perche sia forte lui, ma perche fa cagare l'allenatore.

Cmq a madrid c'era il tuo amico mandzukic
ad amsterdam c'era il tuo amico mandzukic

e abbiamo fatto cagare al pari.


Insomma....facciamo cagare.
gli ultimi 5 gol in europa, 4 colpi di testa di ronaldo e un rigore perchè palla a terra a tirare non ci arrivi mai.
Mai.
crossi a caso in mezzo sperando che qualcuno la becchi
(edited)
2019-04-17 20:23:14


ormai una sicurezza con questo allenatore
2019-04-17 21:13:50
Beh adesso dire che Mandzukic non sia forte insomma ti allarghi un pò troppo, basta guardare la sua carriera comunque che non ti piaccia ci sta.
2019-04-17 21:17:30
Datecelo a noi Mandzukic al posto del turco :D
Meanwhile in UK..2-2
2019-04-17 21:17:33
2-2 in 10'..

direi difese allegre..
2019-04-17 21:21:21
Allegri se sei in incognito tra noi guarda City-Tottenham, impara e poi vattene a fangulo
2019-04-17 21:24:19
Pochettino e Guardiola sono di un'altra categoria ovviamente, ma anche due o tre
Anche se sono fissati pure loro eh, specie Guardiola, perché Donnarumma e Romagnoli (per dirne due) non sono di certo peggio di Ederson e Laporte che hanno dalla loro solo dei piedi della Madonna
2019-04-17 21:26:44
romagnoli lol.

cmq bravi sti allenatori ad attaccarwe ma scarsi a difendere.

presi dei gol imbarazzanti
2019-04-17 21:27:14
Quando ti accorgerai di Romagnoli sarà troppo tardi
Penso che se si chiedesse la coppia che ogni allenatore di A vorrebbe per la propria difesa, chiunque direbbe romagnoli koulibaly (chiellini è più forte ma ha 10 anni in più)
(edited)