Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [CHAMPIONS LEAGUE]

2010-12-31 18:25:59
Plaza del Sol invasa da noi tifosi nerazzurri... Emozione che non dimenticherò mai..
2010-12-31 18:31:06
ma quale stampa e stampa... siamo una società R I D I C O L A

:(


Bravo Lui'. Che cosa ci fai con gente del genere????
2010-12-31 19:55:25
Ripeto qui quanto già scritto nel thread [SERIE A]: evitiamo flame, grazie
2011-01-01 11:22:43
Ripeto qui quanto già scritto nel thread [SERIE A]: evitiamo flame, grazie

Tranquo, lo so che quando ci sono io entri in agitazione.
;-)

In questo caso, comunque, parlavo ad un caro amico. Avviso inutile.
Nell'altro, sono (siamo, direi) rimasto/i ampiamente nei margini, non c'era nulla di diverso dal Bar dello Sport. Altrimenti se si discute di zona e marcatura a zona, notoriamente agli antipodi, che si fa???

Relax, please.

Ciao e buon anno anche a te!!!!
(edited)
2011-01-13 14:29:01

Calcio: con fair play fin. Inter e Milan fuori da Champions (MF)

MILANO (MF-DJ)--Se il regolamento sul fair play finanziario, voluto dal presidente della Uefa, Michel Platini, fosse in vigore gia' ora, Inter e Milan non avrebbero i requisiti di bilancio necessari per potersi iscrivere alle competizioni europee e non potrebbero dunque partecipare alla Champions League. A fare compagnia alle due milanesi ci sarebbero anche il Manchester City, il Chelsea, il Liverpool e, a sorpresa, il Barcellona. E' quanto emerge da un'elaborazione condotta da MF-Milano Finanza, incrociando i dati contenuti nel rapporto dell'Uefa sullo stato di salute finanziario del calcio europeo e i bilanci dei principali club del vecchio continente. I tifosi nerazzurri e quelli rossoneri non devono dunque allarmarsi eccessivamente. In primo luogo perche' ne' Inter ne' Milan figurano in alcuna black list, che come ha precisato lo stesso Platini non e' mai stata stilata. In secondo luogo perche' il regolamento sul fair play finanziario entrera' in vigore a partire dalla stagione sportiva 2013-2014 e, dunque, i primi due bilanci di esercizio che verranno presi in considerazione per il calcolo della regola del pareggio saranno quelli relativi agli esercizi 2012 e 2013. I club hanno dunque ancora un po' di tempo per completare il processo di adeguamento ai vincoli imposti dalla Uefa. red/lab (fine) MF-DJ NEWS 1313:05 gen 2011


2011-01-13 14:45:03
il real madrid invece è in regola?
2011-01-13 14:49:38
Non e´stato facile piazzare un infiltrato sulla vostra panca ma adesso per un anno e mezzo possiamo dormire sonni tranquilli ;D

io invece ho una bruttissima sensazione
2011-01-13 15:04:51
2011-01-13 14:45:03 Dalamar a tool206cc
il real madrid invece è in regola?


e che ne so io??? :D
2011-01-13 15:07:10

io invece ho una bruttissima sensazione

sei sempre più interista dentro..
attendo a giorni l'outing!!
:P
2011-01-13 15:13:37
purtroppo è vero,sia il milan che l'inter sono le 2 società che rischiano di + col FP finanziario

ma dire " a sorpresa " il barcellona è da fuori di testa se si fa il giornalista sportivo!! la gestione laporta ha lasciato un buco di centinaia di milioni che in parte si è intascato lui e pensa che in un anno rosell sia riuscito a risanare il tutto? -_-

cmq un buon articolo eccolo qua


Michel Platini, da quattro anni presidente dell’Uefa, si è stancato di consegnare la Champions League a club superindebitati: e per questo ha varato il FFP (financial fair play), che costringerà i club europei ad un percorso virtuoso sin da quest’anno, col rischio di sanzioni, fra un paio d’anni, che potrebbero arrivare sino all’esclusione delle Coppe.
L’11 gennaio a Nyon, sede dell’Uefa, Platini e il segretario generale Gianni Infantino sveleranno lo stato di salute dei club europei.
La lista nera, che, stando ad alcune “soffiate” non sarebbe per nulla migliorata negli ultimi tempi.
L’ultima volta (2008), il bilancio era disastroso: i dieci club più indebitati vantavano un disavanzo di 5 miliardi di euro.
Guidava la classifica il Chelsea di Abramovich, con 791 milioni. Secondo il Manchester United, 722. Ben “messe”, si fa per dire, le due milanesi: 395 milioni per l’Inter, 392 per il Milan.
Una situazione che Platini definisce ”immorale”. Secondo una recente simulazione sarebbero sette al momento i club italiani ”immorali”.

Crisi nera anche in Spagna: grossi disavanzi per Real Madrid e Barcellona. Il Barcellona nel 2008 era a quota 438: ora è peggiorato, 450, tanto che per la prima volta ha accettato di “macchiare” le maglie con una sponsorizzazione record (140 milioni per 4 anni). Perché ultimamente a Barcellona sono dovute intervenire le banche per poter pagare gli stipendi di Messi e c.
Anche il Real è in affanno, ma è sostenuto dai soci e dalle banche. In futuro, quando
il FFP sarà a regime, bisognerà spendere solo quello che si guadagna: il deficit si potrà ripianare solo con un aumento di capitale sociale o con una donazione, non con un prestito. Dal calcolo del deficit non sono considerate voci negative le spese per lo stadio, il settore giovanile e i progetti sociali.

Anche i club italiani, quindi, dovranno da quest’anno porre la massima attenzione ai bilanci: il FFP non è di facile applicazione (anche perché ogni Nazione ha le sue regole) ma nel giro di un paio di stagioni potrebbe creare dei problemi.
Bisognerà tagliare ingaggi e acquisti. Lavorare sui giovani.

Meglio quindi adeguarsi subito: il nostro calcio va incontro ad un periodo estremamente delicato, dal prossimo campionato (2011-2012) i posti in Champions saranno ridotti a tre.

Diminuiranno gli investimenti? Qualche “grande” tirerà la cinghia? E’ un panorama nuovo che si affaccia, tutto da scoprire.

Ma, certo, l’Italia si allontana, o rischia di allontanarsi, sempre più dall’Europa che conta




anche se dalamar, tu ci credi che per i conti in rosso il milan,l'inter,il manchester e il barca vengono sbattute fuori dalla champions league?
ricordiamoci che è uno spettacolo televisivo UEFA,e deve fare soldi pure quest'azienda,voglio vedere se in finale c'è bate borisov lech poznan (conti a postissimo eh) di quanto va in rosso la UEFA
2011-01-13 15:14:55
attendo a giorni l'outing!!

ma che troy è gay si sapeva da tempo! :D

cmq io le brutte sensazioni riguardo l'inter non le ho sulla CL visto che la CL non l'ha mai vinta nessuno due volte di fila e ci sarà un perchè

per il campionato ho brutte sensazioni non tanto per leonardo ma x allegri -_-
2011-01-13 15:18:48
la Juve non l'hanno messa perchè non ci va per "meriti" sportivi ;)
2011-01-13 15:18:59
sei sempre più interista dentro..
attendo a giorni l'outing!!
:P


ho già confessato la mia grande stima per leo... ora ci si mette pure ciccio a gufare! Tutto torna :(
2011-01-13 15:19:32
2011-01-13 15:22:08
a gufare che??

vai in fed e guarda più o meno a febbraio il post del pronostico della champions dell'inter!! :P

se poi per gufare intendi che sto dicendo a tutti che sei gay, e allora sono gufo






ps: allegri vattene!!!!
2011-01-13 15:44:39
anche se dalamar, tu ci credi che per i conti in rosso il milan,l'inter,il manchester e il barca vengono sbattute fuori dalla champions league?

a me piacerebbe un sacco, ma sicuramente le suddette società (e le altre "immorali") troveranno l'artificio finanziario per aggirare le regole.

magari si venderanno il marchio l'un l'altra, oppure gonfieranno le spese per lo stadio di proprietà (che non vanno a passivo) o altro.

non mi aspetto niente di onesto, sensato o morale.