Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [CHAMPIONS LEAGUE]

2011-03-10 00:58:14
milan senza personalità a parte pato e un grande seedorf

tottenham bruttino ma qualificato senza particolari patemi, se si esclude il tiro di pato a fil di palo

flamini ancora inqualificabile, ha cercato di bissare con la caviglia di Pienaar

2011-03-10 07:26:30
Un vero peccato. Lo sapevo che gli inglesi fossero poca cosa ma mi aspettavo qualcosa di più dal Milan.
Son riusciti ad imporre un ritmo soporifero e questo va benissimo ma davanti mi aspettavo qualche guizzo importante. Purtroppo ha fallito nel reparto da cui mi aspettavo mlto.
Un vero peccato... e ci ho perso pure i soldi della scommessa. Avevo messo uno 0-2 secco :(

Ora non mi resta che sperare nell'Inter....
2011-03-10 07:40:26
troy, in amicizia ti dico che non sei andato molto lontano dalla verità :P

spartacus ce l'avevo "registrato" e ogni tanto lo zapping l'ho fatto. ma a livello informativo, come sportivo muauhauhauaha del resto dovevo vedere cosa faceva il TOTTENHAM :P

Ah, oggi l'ha fatta fuori dalla tazza anche la gazzetta (a livello del "giornale" con le sue propagande politiche).

da notare l'impagabile faccia di zio fester :P

chissà se farà ancora illazioni sul triplete? :D

2011-03-10 09:44:23
Titolo ridicolo estrapolato dalle parole di Ibra.

Unico dato di fatto l'ennesima uscita agli ottavi del Milan.
Ora vediamo l'Inter...
2011-03-10 09:47:00
In questa foto modric sembra Daniel LaRusso di Karate Kid :D
2011-03-10 10:34:17
ah ah ah, è vero
2011-03-10 12:05:53
ahahahah mittico fenicottero
2011-03-10 13:00:25
l'inter segue il milan, tranqui ;)
2011-03-10 13:11:03
se l'è cercate :P



Caro Ibra, la Coppa è per i Campioni, quelli veri...
10.03.2011 11:30 di Gabriele Borgna articolo letto 2199 volte
Fonte: fcinter1908.it

Nella notte del White Hart Lane, una platea vasta come il mondo, ha potuto assistere al numero preferito del ''sommo'' Ibracadabra: la scomparsa dal campo nelle notti europee da dentro o fuori. Un numero perfezionato in anni ed anni d'incessante pratica fatta con le maglie di Juventus, Inter e Barcellona. E perfettamente eseguito anche con la casacca del Milan.
Caro Ibra, questa competizione non è affar tuo. Si chiama Champions League, o per meglio rendere l'idea Coppa dei Campioni. E tu lo sei più a parole che nei fatti. Sei bravo a fare proclami e ad insultare compagni ed avversari che osano sfidare il tuo status di prima donna, meno quando c'è da buttarla dentro contro avversari degni di nota. Allegri, Raiola e tutto l'ambiente rossonero potranno difenderti quanto vorranno, ma i fatti sono sotto gli occhi di tutti. Sei un ottimo giocatore, che in passato a portato titoli anche alla Beneamata. Ma l'Inter è diventata grande solo dopo la tua partenza, perché tu sei forza e limite a tempo stesso delle squadre in cui militi. Cannibalizzi la manovra e metti in difficoltà i tecnici (escluso il ''filosofo'' Guardiola), i quali sembrano incapaci di sostituirti anche quando lo meriteresti, per colpa probabilmente di quel tuo temperamento che ti rende simile ad una bomba sul punto di esplodere.
Ma in fondo non è colpa tua: non tutti hanno la fortuna di essere come Samuel Eto'o, Diego Milito, Wesley Sneijder, Thiago Motta o Lucio. Tutti Campioni ( e la ''C'' maiuscola non è un errore), di quelli veri, che hanno portato i colori nerazzurri sul tetto prima dell'Europa e poi del mondo. Giunti a Milano attraverso l'incasso della tua cessione al Barcellona. E per questo non finirò mai di ringraziarti abbastanza.



---------

"Oh ricordati sono vuniuto qui per vincere e questo anno vinciamo tutto..."
10.03.2011 00:00 di Marco Rizzo articolo letto 9995 volte

....Grazie Cuore Rossonero Zlatan Ibrahimovic!!! Un grazie doveroso davvero da parte di tutti noi interisti, caro vecchio 'zingaro'. Zingaro non in senso offensivo sia chiaro, ma in quanto giramondo infelice, sempre alla ricerca di quei due trofei che per te sono un vero e proprio incubo: Champions League e Pallone d'oro. Strano però, che tu non abbia segnato quest'oggi o non abbia inciso a favore della tua squadra, visto che questa a detta di molti addetti ai lavori è la tua miglior stagione da quando giochi a calcio, e che ormai in rossonero quando giochi in Europa sei decisivo contro squadre blasonatissime come l'Auxerre.
Nessuno ricorda forse che con l'Inter hai fatto 25 reti in campionato in un anno, aggiudicandoti il titolo di capocannoniere, e 5 in Champions in 7 partite.
Le tue parole di inizio anno purtroppo, come sempre, si sono rivelate fallaci, piene soltanto di quella superficialità che ti porta a dire, ogni qualvolta inizi un'avventura con una nuova squadea, le paroline magiche, ossia: "questa è la maglia più bella che abbia mai avuto".
Fa niente se poi ogni stagione fallisci lì, dove hai posto il tuo obiettivo da anni, sollevare la Coppa dalle grandi orecchie. Hai cambiato squadra due anni fa, sei andato al Barcellona e hai fallito miseramente facendoti soffiare il posto dai vari Pedro e Bojan. Sei tornato in Italia, dichiarando non di 'voler' vincere tutto, ma ostentando sicurezza e facendo capire che con te ogni traguardo sarebbe stato raggiungibile. Per ora uno in meno, ma la stagione è ancora lunga. Magari in futuro farai anche il famoso Triplete, quello che non esiste ma per il quale Galliani aveva già stabilito dei premi in denaro.
Caro Ibra mi spiace, come diceva il Trap: "non dire gatto se non l'hai nel sacco". Sarai anche il più forte giocatore del mondo, come continui a ripetere da anni, ma 'chi si vanta da solo vale un fagiolo' suol dire il detto. E poi pensandoci bene, al Pallone d'Oro, ci hai già rinunciato questa estate affermando a chiare lettere che ormai è solo un 'premio politico'. Cosa sarà mai stato un barlume di lungimiranza o una scusa per dei limiti che non ti permetteranno mai di aggiudicarti il trofeo che ti consacrerebbe davvero come il giocatore più forte del mondo?
Intanto il ragioniere di 'Monza' tramite un'ansa, ha già fatto sapere a tutti gli organi di stampa che per centrare il Triplete, la Champions non serve, d'altronde il loro Triplete l'han gia fatto anni fa con due serie B e una Mitropa Cup...
A buon rendere Ibra, magari il prossimo, è l'anno buono.


(edited)
2011-03-10 13:21:47
2011-03-10 13:24:00
Troppo facile sparare questa tiritera dopo l'eliminazione: equivale a sparare sulla Croce Rossa.
Avrebbe dovuto pubblicare l'articolo prima di ieri sera a rischio di rimetterci la faccia ma evidentemente il rancore per il cambio di maglia di Ibra era eno forte della paura di fare una figuraccia nel caso il Milan avesse portato a casa il trofeo.
Coniglio!
2011-03-10 13:30:25
ma poi non si capisce perchè un ibra evidentemente logorato, che non si muove più manco in campionato, dovrebbe fare di colpo un partitone... e se non lo fa è perchè "in champions fa ca**re..."

una teoria inattaccabile, direi
2011-03-10 13:32:56
è perchè ha sempre fatto cag...
;)
2011-03-10 13:33:55
Diciamo che un discorso è la singola partita, un altro la storia di una carriera :)
(edited)
2011-03-10 13:40:20
mi dispiace per la squadra del nostro premier.
2011-03-10 13:41:59
Ha ragione cicciopancaro quando dice che é la grossa colpa di allegri non aver trovato uno schema in cui i tre (diciamo due e mezzo va) grandi attaccanti del milan possano esprimersi.

Ieri sera si accalcavano sulla lunetta dell'area col solo effetto di compattare la difesa del Tottenham. Le tre punte richiedono invece una disciplina di ferro e un tecnico che la faccia rispettare.

A me max piace pero´se se ne esce dalla champions con la squadra piu´forte vuol dire che qualcosa sbaglia. Poi Seedorf era l'unico che poteva trovare la sparigliata decisiva e tenerlo fuori dalla zona calda é stato un'altro errore.

E poi ieri sera negli ultimi minuti mancava tanto uno con lo sguardo attizzato di superpippo.