Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [CHAMPIONS LEAGUE]

2010-05-25 12:53:39
mi vergognerei a dire che ha vinto solo per favori arbitrali! Farei Proprio come quegli amici interisti con cui mi accapiglio! ;-)

vediamo se capisco bene:
ti vergogneresti di fare una cosa che fanno i tuoi amici interisti?
Se non mi ingannassi dedurrei che implicitamente vorresti dire che ci dovremmo vergognare (almeno quelli come me che pensano di avere subito degli sfavori in serie a..).

però non ti ci accapigli..

insomma, facciamo che ho capito male io?
meglio..
2010-05-25 13:07:39
Baluba ma quelle intercettazioni ormai non contano più niente..... adesso ha fà più scalpore una dichiarazione di un "sottoguardalinee" che quelle.... su dai ... quelle come quelle dove mafia-moggi decideva con tono arrogante gl'arbitri.....

2010-05-25 13:12:51
insomma, facciamo che ho capito male io?
meglio..


Non so se hai visto, ma ci ho messo una faccina, perche' cvoleva essere una battuta. Se non sono stato chiaro e se era troppo complicata, mi scuso. Purtroppo sto esagerando a scrivere nel forum mentre lavoro e posso non essere sempre preciso.

2010-05-25 13:16:36
Baluba ma quelle intercettazioni ormai non contano più niente..... adesso ha fà più scalpore una dichiarazione di un "sottoguardalinee" che quelle.... su dai ... quelle come quelle dove mafia-moggi decideva con tono arrogante gl'arbitri.....

Mi citi, per favore, l' intercettazione in cui Moggi decideva gli arbitri?
Spero non ti riferisca q eulle delle amichevoli e del torneo Berlusconi. Perche', guarda caso sono state sviscerate ed archiviate nel processo di Napoli. Quewsto perche' era prassi che le amichevoli venissero arbitrate da un arbitro della sede piu' vicina all a partita, per evitare troppe spese di rimborso, visto che sono a carico delle societa'. In quanto al trofeo berlusconi Moggi chiede di Pieri, per il semplice fatto che veniva assegnato per prassi l' ultimo passato internazionale, e lui chiede conferma che risultasse Pieri. Ecco un altro caso in cui si e' costruito un castello sul nulla.
2010-05-25 13:18:37
ti cito?...

ne basta una a caso delle tante..... ma veramente lo ritieni innocente e immacolato?.... cioè vorrebbe dire voler negare l'evidenza....
(edited)
2010-05-25 13:21:37
veramente lo ritieni innocente e immacolato?

lol...
L'ha detto 100 volte che non è questo il suo pensiero!!!
2010-05-25 13:26:11
ti cito?...

ne basta una a caso delle tante..... ma veramente lo ritieni innocente e immacolato?.... cioè vorrebbe dire voler negare l'evidenza....


Io non lo ritengo immacolato, ma continuo a dire che non ci sono prove dei suoi maneggi. E se lo dicessi solo io potresti dubitarne, ma e' scritto anche nella sentenza sportiva. Non ci sono state prove di una relae modifica dei risultati, pur avendo esaminato parite e referti. Solo che la senazione genrale che ci fosse del losco unito alle varie telefonate, hanno portato ad una condanna per articolo 6.
Quindi si e' condannata la sensazione ed una serie di telefonate che indicavano che Moggi si sentiva con i designatori. Ora che si scopre che si sentivano tutti e che in una telefonata viene espressamente chiesto un certo arbitro, anche a costo di taroccare i sorteggi, ecco che questa non conta niente.
Ma volete documentarvi e capire che la condanna e' evnuta solo per interpretazioni delle telefonate senza risocntri oggettivi. e lo dice la sentenza. Davvero sembra di parlare ad un muro. Davvero mi fate preoccupare di non saper scrivere in italiano, visto che leggo risposte che non c'entrano nulla con quanto scrivo. cerco anche di rappresentare con esempi i concetti, ma trovo sempre un muro di frasi fatte lette s stralette sulla GdS.
2010-05-25 13:27:53
Comunque per la fretta ammetto che mi vengono fuori parole che con l' italiano c'entrano poco!
;-)
2010-05-25 13:29:04
lol l'avrà anche detto.... ma da come risponde e lo difende non pare proprio.....

qua da noi a Firenze era cosa risaputa che Moggi = Mafia ( del calcio).... ma da anni c'era sta voce .... tutti sapevano ma nessuno faceva niente....... mentre quando c'è stato il periodo d'oro del Milan a nessuno è saltato in mente di definirli ladri..... un motivo ci sarà.

ps.
Ora che si scopre che si sentivano tutti e che in una telefonata viene espressamente chiesto un certo arbitro, anche a costo di taroccare i sorteggi, ecco che questa non conta niente.
Ma volete documentarvi e capire che la condanna e' evnuta solo per interpretazioni delle telefonate senza risocntri oggettivi.


ah avrebbe detto che non è il suo pensiero è quello??...
hahahaha meglio chiudere qua vai.... è inutile continuare per quanto mi riguarda.


(edited)
2010-05-25 13:33:40
tutto a posto.
onestamente mi ero infastidito, ma è durato il tempo di scrivere il mio post.
:)
2010-05-25 14:17:49
tutto a posto.
onestamente mi ero infastidito, ma è durato il tempo di scrivere il mio post.
:)

Purtroppo qui non ci possiamo vedere, ma sia chiaro che scrivo sorridendo. In fondo e' una discussione tranquilla, e ci terrei non degenerasse in alcun modo. Mi permetto di definirvi "amici" perche' tali vi considero. Se vi ritenessi imbecilli, non perderei certo tempo a discutere. Puo' anche scappare la parole fuori posto, ma da parte mia e' comunque involontaria e me ne scuso a priori.
Sono infiammato sull' argomento, ma non al punto di arrivare ad offendere qualcuno. Al massimo lo ignoro.
2010-05-25 14:46:22
mi permetto di tornare IT :P

da interistiorg:
Molte segnalazioni sulla telecronaca maliziosa di Massimo Mauro. Ci limitiamo a dire che nella sala hospitality dell'Udinese c'è una foto di Magnocavallo del Catania e non una sua, neanche in barriera.


ma perchè, cos'è successo? Che ha detto Mauro (che non sopporto, ma vabbè)?
2010-05-25 14:48:19
vabbe era strafazioso....cioè ci può stare con un italiana in finale però negava certi falli etc.. imbarazzante
2010-05-25 14:53:40
tra l'altro non è nemmeno interista...
2010-05-25 14:54:54
io ormai provo imbarazzo per lui... è veramente ridicolo

Non me le ricordo tutte, ma in una mi sembra che a un certo punto un interista sia saltato sulla caviglia di robben, e lui "ma no massimo, non gli ha fatto niente, lì non c'è niente dai..." sempre sol suo tono da uomo vissuto ad ogni situazione. Mah
2010-05-25 14:56:36
Si quella me la ricordo pure io. Mi son messo a ridere, le immagini facevano vedere il pestone su piede/caviglia e lui che diceva che non c'era niente :D