Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [CHAMPIONS LEAGUE]

2010-08-27 23:25:46
confermo: io, milanista, ho detto, e ne sono convinto, che è una coppetta (anche nel formato, tra l'altro, vorrà pure dire qualcosa eh ...)
2010-08-27 23:26:51
Dico la mia.
Vittoria meritatissima dell'Atletico.
Partita decisa dalla condizione fisica, come riconosciuto da tutti, ma anche da delle valutazioni errate di Benitez e da un'ottima impostazione del tecnico dell'Atletico.

lo dico subito, secondo me con Mourinho vincevamo.
Mourinho a parole sarà uno sbruffone, ma in campo mostrava un'umiltà e una capacità di capire il limite della sua squadra che oggi a Benitez è mancata.

Se i tuoi non corrono non devi accettare la sfida a chi crea più occasioni perchè subirai e basta, non puoi giocare con 4 uomini dedicati unicamente alla fase offensiva, non puoi fare salire la difesa se i tuoi mediani arrivano sempre dopo l'avversario su ogni palla.
Insomma meglio una partita stile Barca-Inter ma giocata sui ritmi che ti puoi permettere che squagliarsi lentamente senza riuscire mai neppure ad attaccare la profondità.

Le due linee centrocampo-difesa dell'atletico oggi hanno dimostrato cosa vuol dire corsa ed applicazione tattica, gli esterni e le punte cosa serve per fare un 442 con le ali offensive che si inseriscono, serve correre!!!
Serve correre prima che avere grandi qualità tecniche, più che avere una grande visione di gioco o cultura tattica.

Sui singoli ho visto benissimo come sempre Maicon e Cambiasso, un'ottimo Eto'o e i centrali Samuel e Lucio come sempre sul pezzo nonostante il compito ingrato di rincorrere i centometristi avversari.
Snejdeer quasi nullo, Milito da non schierare tanto è fuori condizione ma soprattutto Zanetti i ha impressionato, non lo avevo mai visto così giù, e mi sa che nel suo caso è l'inizio della fine.

Prepariamoci ad una stagione di atli e bassi in cui faremo fatica ad avere continuità di risultati..
:(
2010-08-27 23:36:36
Le pagelle: Si salvano solo Eto'o e Samuel, Milito e Maicon un disastro
27.08.2010 22:34 di Daniele Mari articolo letto 1744 volte
Fonte: fcinter1908.it

Julio Cesar 6: Sul primo gol di Reyes non sembra irreprensibile (il tiro era sul suo palo) ma è strepitoso poco prima sul tiro a giro dello stesso Reyes.

Maicon 4,5: Un disastro. Scende pochissimo e in difesa è molle come non lo si è mai visto di recente. Sul gol di Reyes si lascia bruciare dall'attaccante spagnolo, sul gol di Aguero è inspiegabilmente fuori posizione.

Lucio 5: Bruciato in velocità sull'azione che chiude la partita, prova a impostare e a sosituirsi ai centrocampisti nerazzurri. Risultati piuttosto modesti.

Samuel 6: Uno dei pochi a tenere in piedi la baracca nel primo tempo, non può far nulla nella ripresa quando i biancorossi si presentano con troppa facilità nei pressi dell'area nerazzurra.

Chivu 5: Quando uno si sacrifica e si adatta in un ruolo non suo, non sempre può andare bene. Manca un terzino di ruolo, e non da oggi.

Cambiasso 5: In evidente ritardo di condizione, manca di lucidità, che di solito è la sua prerogativa principale.

Zanetti 5: In difficoltà come poche volte lo si è visto.

Stankovic 5: L'Inter non alza mai il ritmo, lui si adegua. Con i ritmi bassi diventa un giocatore normale.

Sneijder 5: Anche colui che merita indiscutibilmente il Pallone D'Oro può incappare in una serata negativa (Forlan non è che faccia meglio di lui). I primi minuti sembravano presagire ad una serata diversa per lui, ma si spegne ben presto.

Eto'o 6: L'unico a salvarsi nel naufragio generale. Lotta, dribbla, ci prova. Con un Milito così, un delitto tenerlo lontano dalla porta.

Milito 4: Il peggiore in campo, e non certo per il rigore sbagliato. E' clamorosamente fuori forma. Non sarebbe lesa maestà lasciarlo fuori ogni tanto.

Coutinho 6: Il lancio per Maicon è l'emblema di un ragazzo che ha voglia e tecnica da vendere.

Pandev 5: Incide poco e niente

Benitez 5: La squadra era andata così così anche con la Roma, ma aveva cambiato passo nel secondo tempo. Stasera è andata male per tutti e 90 i minuti, le contromisure del tecnico spagnolo sono state tardive. Il cambio di modulo è sembrato un azzardo in una partita così importante.
2010-08-27 23:47:49
cmq due gol sul groppone di maicon stasera, conferma che è fenomenale in attacco,ma una pippa in difesa...
2010-08-27 23:49:38
è fenomenale in attacco,ma una pippa in difesa...

bhè..non ha la capacità difensiva di uno zanetti..ma mi par ben lontano da essere una pippa in fase difensiva..
2010-08-27 23:50:55
ma dai, che colpa ha sul secondo goal? che era in poiezione offensiva e nessuno lo ha coperto?
e sul primo? Che una penetrazione centrale ha perso un contrasto?

Per conto mio sono tutti e due sul groppone di Zanetti, sul primo goal movimento incomprensibile ad uscire dalla linea di cc, sul secondi posizione completamente sbagliata.
2010-08-27 23:51:37
snajder ha sbagliato passaggi elementari,ma era in un ruolo sbagliato deve stare fra i centrocampisti a fare gioco e inserirsi quando vuole lui...maicon ha giocato di cacca, perchè il primo gol se porta il giocatore sull' esterno invece di intervenire non li dava il tempo di saltarlo e tirare, poi nel secondo gol lui dov era? mi pare per terra...stankovic inutile milito fuori forma, zanetti male...
2010-08-27 23:53:08
in ogni caso il portiere dell'atletico ha fatto una bella parata sul rigore di milito !!!
2010-08-27 23:53:36
zanetti male...



basta questo per farti capire che non era proprio serata:)
benitez o non benitez
2010-08-28 00:00:23
...Sui singoli ho visto benissimo come sempre Maicon...


O_O
2010-08-28 00:08:57
infatti:-)
2010-08-28 01:04:18
MA CHE ALLENATORE IDIOTA CI SIAMO PRESI!?!??!?!?!

karlacci....è arrivato ieri...
O forse qualcuno pensava che bastava sedersi in panca per ripetere i successi della scorsa stagione ?
Deve trovare la "quadra"...ci vuole tempo
Non gioca alla Mourinho, gli stessi giocatori dovranno assimilare le sue "idee" calcistiche...mettici in mezzo anche la forma della squadra ai limiti della decenza, qualche sbavatura dietro e il gioco è fatto.
Forse anche un po di appagamento nei giocatori stessi ai quali qualche innesto "affamato" non farebbe male...insomma ogni tanto qualche schiaffo male non fa, anche se....

...Snejder non si cava mai!!!
2010-08-28 01:39:50
si ma tu lo dici solo perchè l'ha detto morenjo e siete entrambi molto ma molto ghei

p.s.

sneijder non si leva mai: sono ghei anche io :D
2010-08-28 01:52:40
Ho il terrore che sia già finito il ciclo...........

Non ti preoccupare, torna tra 28 giorni!

Scherzi a parte mi sembra aleggi troppo pessimismo in casa interista.
Io vi vedo sempre favoriti per lo scudo e credo che la squadra sia ben più proiettata alla intercontinentale che ha questa "coppa del nonno".
Le risorse da spendere saranno moltissime e quando sarà ora vedrete che ci sarà anche la motivazione. Del resto l'Inter non si è rivoluzionata e resta un gruppo ben rodato e funzionale.
2010-08-28 03:04:36
quoto il Pupe....sono pienamente convinto che con Mourinho avremmo vinto!!....
2010-08-28 08:21:35
quoto il Pupe....sono pienamente convinto che con Mourinho avremmo vinto!!....


Così vi voglio, pronti a negare il rigore di Chivu e già cercando qualche colpevole in giro
Grazie Atletico.



Amalaaaaaaaaaaaaaaaaaaa



(edited)