Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Basket serie A

2011-11-15 13:28:11
lega e altri team hanno fatto in modo di impedire la cosa. questo è il sunto
2011-11-15 13:31:13
Il sunto è sbagliato.

Bologna voleva cambiare il canedario e giocare tutte le partite in casa quando c'era Bryant, logicamente era una tavanata galattica e gli avversari e la Lega non hanno accettato dato che è cmq un campionato e non solo uno spettacolo.

Su Milano non capsico che significa il tuo "vedremo", se è sul fatto che Gallinari è una figurina e l'AJ non ha fatto un supermercato comprando big veri mi vien da ridere, se è sul fatto che in caso di partenza di Gallinari non prenderà un sostituto di livello, può essere, dipende poi da cosa si considere per sostituto di livello dato che ai livelli di Gallinari ce ne son pochi pure in NBA.
2011-11-15 13:32:56
ho detto vedremo come si comporterà la squadra senza gallinari. stop.

che troppo facilmente si sta dando x morta siena

poi non tifo ne per l'una nè per l'altra, simpatizzo biella e bon. non ci leggere sempre polemiche dove non ci stanno
2011-11-15 13:34:49
Io non sto parlando di come si comporterà la squadra perchè per quello ci sono mille variabili e non sto dando per morta Siena, dico solo che gli acquisti sono di livello top europeo e c'è poco da discutere e in più si è preso anche un allenatore top dopo i risultati in campo possono pur eessere pessimi, per ora la squadra è lontana dall'essere al top e forse anche dal 60% e Gallinari ha trascinato con Siena ma è cmq sotto le sue possibilità e al tiro sta facendo male male.
2011-11-15 13:49:30
gli avversari e la Lega non hanno accettato dato che è cmq un campionato e non solo uno spettacolo.

E meno male, sto odiando questo modo di fare show di Sabatini
2011-11-15 18:10:23
tifiamo tutti vanoliiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!


sproooootttttttttttttt!!!!!!!!!!!!
2011-12-09 10:34:12
com'era la storia? milano favolosa, milano meravigliosa.............

Eurolega: Milano è quasi fuori
Olimpia: i perché del crollo
Dalla preseason alla vicenda Gallinari

MINO TAVERI08/12/11

Certo, ci si potrebbe aggrappare al suicidio interno contro il Partizan, perché serate come quella accadono anche nelle migliori famiglie. O al tentativo sbagliato di Mancinelli nel finale contro il Real, perché anche un grande giocatore commette degli errori. O si potrebbe anche aggiungere che l'infortunio ad Hairston non è proprio di quelli che si assorbono facilmente. Ok, ma se nell'analizzare una debacle cestistica, nel nostro caso quella dell'Olimpia Milano formato Europa, togliamo questi elementi, a cosa ci aggrappiamo?

Forse bisognerebbe riavvolgere il nastro e tornare alla preseason, quando la squadra è stata costruita, anche se sembrerebbe troppo facile cucirsi addosso il ruolo di quelli che "io l’avevo detto". Allora non ci resta che shakerare tutto e provare a capire perché la squadra di Scariolo, non proprio l’ultimo della lista in termini di coach vincenti, abbia completamente fallito l’appuntamento con l'Eurolega, cominciando dal non dimenticare che giocare in un girone con Real Madrid, Partizan e Maccabi non è stato proprio come affrontare Cremona (senza offesa, sia chiaro) in campionato.

E allora ecco che alcuni di quei dubbi che si sollevarono quando l'Olimpia presentò ufficialmente la squadra in perfetto stile Milanovendemoda, si sono poi tramutati in realtà. Uno su tutti, ovvero la presunta "sazietà", ma sarebbe meglio dire la "pancia piena", con la quale i vari Bourousis, Fotsis o Nicholas avevano accettato la destinazione milanese. Avranno ancora voglia di sgomitare sotto i tabelloni o partire in uno contro uno o ancora sparare da tre senza timore, dopo aver già vinto tutto in lungo e in largo? Così si disse e così sembra oggi sia accaduto, senza trascurare il fatto che alcuni di loro, a partire dallo stesso Drew ex Treviso, abbiano cominciato a mostrare cenni di affaticamento da carta d'identità. Perché si sa, in tutti gli sport e in particolare nel basket, la testa agisce molto più velocemente di quanto ti consentano di fare le gambe.

Poi la vicenda Gallinari, che qualcuno continua a definire equivoca, riflettendo su quanto sarebbe veramente assurdo pensare a meccanismi di "gelosia" e "invidia" nei confronti di un ragazzo che, fino a prova contraria, gioca comunque nella Nba e che per la sua squadra del cuore darebbe, e ha dato, sicuramente molto di più, in termini di sudore e sofferenza, di quanto farebbero, e hanno sinora fatto, i vecchi signori padroni dell'Eurolega oggi in maglia biancorossa. Scariolo in cuor suo ha gestito come meglio poteva fare il giocatore dei Denver, consapevole dall’inizio che l’avventura sarebbe finita anzitempo, non accorgendosi forse che avere tra le mani il Gallo unico idolo del Forum avrebbe influenzato negativamente la psiche di Cook e compagni. E’ andata davvero così? Chissà, forse lo scopriremo quando un giorno gli attuali supermen in preda a crisi da kriptonite dell'Olimpia ci racconteranno cosa pensassero di Danilo.

Che ora se ne è tornato in America, mentre Bourousis e soci hanno già salutato l’Europa.
2011-12-09 10:37:53
va be, in serie A siamo cmq a -2 dalla vetta (con una partita in meno)...il gruppo per altro deve ancora formarsi per bene
2011-12-09 10:41:05
"Io non sto parlando di come si comporterà la squadra perchè per quello ci sono mille variabili e non sto dando per morta Siena, dico solo che gli acquisti sono di livello top europeo e c'è poco da discutere e in più si è preso anche un allenatore top dopo i risultati in campo possono pur eessere pessimi, per ora la squadra è lontana dall'essere al top e forse anche dal 60% e Gallinari ha trascinato con Siena ma è cmq sotto le sue possibilità e al tiro sta facendo male male. "

Rileggiti il mio intervento.

Ridicolo l'articolo dicendo che son giocatori dalla pancia piena ecc., sono campioni veri.
2011-12-11 18:47:57
Ma di questa Biella prima nessuno parla?

2011-12-22 22:55:54
Passato il turno a Belgrado, incredibile!
2011-12-22 23:48:53
fantastico
2011-12-23 01:53:36
Congratulations for Milano ! :)
2011-12-26 20:07:57
Congratulazioni Milano, ihihih! -25, ho paura che anche quest'anno Cantù sarà la migliore in Lombardia
2011-12-27 09:57:17
Milano s'è giocata la stagione giovedì, ci sta un calo di tensione contro la squadra la cui unica ragione di vita è battere Milano, soprattutto se la prima tira col il 70% da 3.
2011-12-27 11:01:33
esatto, commentare una partita dopo quella di EL è davvero dura, a me la squadra non sta dispiacendo, ha un po' di cali di concentrazione ma ci sono tanti elementi nuovi, bisogna amalgamarsi ancora al meglio