Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [Calcio estero]

2011-08-30 00:00:28
Faccio a fatica a pensare che passino nel dimenticatoio...poi oh...ci può stare :)
Avevano tantissima qualità...c'hanno aggiunto Sanchez e Fabregas (che sembra non sia mai andato via dal barca...gioca come se fosse con quei compagni da 10 anni)...boh...io non ci vedo punti deboli
Si stanno confermando anno dopo anno e credo ci siano 2/3 squadre che se la possano giocare davvero contro di loro
Che una sia il Milan? Sticazzi se me lo auguro, ma non credo siamo pronti oggi...poi magari domani il pelato mi compra un fenomeno e allora se ne può riparlare ^^

ecco, spero gli facciate un culo tanto.... oggi come allora (una delle vittorie del Milan che più ho apprezzato) :D

ma magari...però non adesso...diciamo verso metà/fine maggio :D
2011-08-30 00:09:03
Faccio a fatica a pensare che passino nel dimenticatoio...poi oh...ci può stare :)

beh, tu ti sei dimenticato i "galacticos" nella tua lista.... (altro squadrone che ha beneficiato di fellatio mediatiche non indifferenti) quindi ci sta tutto ;-)

ma magari...però non adesso...diciamo verso metà/fine maggio :D

il solito golosone!
2011-08-30 00:13:37
ma che c'entrano i galacticos col barcellona di oggi ? sono su due piani differenti secondo me :/
(edited)
2011-08-30 00:18:41
a quei tempi si parlava del real madrid come oggi si parla del barcellona

esagerando

era indubbiamente uno squadrone che ha ottenuto eccellenti risultati (3 champions in 5 anni), e ogni volta che giocava ti dovevi sorbire l'orgasmo del cronista di turno.

2011-08-30 00:54:53
a quei tempi si parlava del real madrid come oggi si parla del barcellona

esagerando


Mah, magari ho capito male io quello che intendevi dire ma tra quella squadra e questo barcellona c'è un abisso...secondo me questa è la squadra migliore di sempre. Stasera altro 5-0 al villareal, non l'ultima in classifica...
2011-08-30 01:01:57
Questo real è galacticos quanto l'altro o quasi.
Per me il Barcellona è completamente fuori concorso con qualunque termine di paragone si voglia prendere, presente e futuro.
Qui nn è che si fa la conta di quanto vince... È il come vince che lascia interdetti.

Questi fan giocare il pallone alla squadra avversaria circa un quarto d'ora a partita, subiscono pochissimi tiri pur giocando ormai quasi senza difensori di ruolo, ormai la discriminante per il punteggio finale nn è il nome dell'avversario ma la voglia che questi fenomeni hanno di giocare in quel momento.

Stasera anche difesa a tre. Èuna rivelazione- rivoluzione questo Barcellona.

L'unica squadra al mondo che se ha una punizione sulla trequarti o dai 25 metri la risolve sempre passando la palla corta, così, come fosse un fallo a centrocampo.

Ho visto giocare spesso squadre fortissime, dalla juve del trap al milan di sacchi, all' ajax di van gaal, al man utd che è una delle più forti di sempre nell'era ferguson.
Poi ho visto il Barcellona di guardiola e tutto il resto è fuffa.

È solo un mio parere, per me una certezza.
2011-08-30 01:05:59
giusto per capirci: non ero ammiratore di quel real

vi sto ricordando di come sia facile incensare la squadra del momento.
vediamo tra qualche anno se di questo barcellona si parlerà come la migliore squadra di sempre.
a quei tempi si parlava del real come della migliore squadra di sempre.
2011-08-30 01:11:13
il tempo è l'unico giudice imparziale dei campioni

ne riparliamo tra qualche anno ;-)
2011-08-30 01:16:08
Io parlo per me, che poi si cavalchi l'onda mediatica è indubbio.

So cosa pensavo delle squadre degli anni scorsi (mai considerato nessuna come più forte di sempre) e so cosa penso del Barcellona, sentiamoci pure tra qualche anno:)
(edited)
2011-08-30 01:44:51
ci asfaltano

confido nel nostro brasiliano geneticamente modificato t.silva. l'unico che davvero può star dietro a certi giocatori

detto questo non esagererei, in champions non sono così incisivi come in patria e imho è vero che il milan di ancelotti gli era vicino. Io ricordo partite di una bellezza estasiante (il 4-0 contro il deportivo a casa loro mi ha lasciato senza parole... potevamo fargliene 8, ma tranquilli). Come tute le squadre senza veri avversari, è naufragata una volta perse le motivazioni... come succederà, spero poi che prima, al barcellona.
2011-08-30 09:26:24
A barcellona perdiamo 3-1 e a San Siro facciamo 2-2.

Unica variante: Pippo Inzaghi.
2011-08-30 10:36:15
IL BARCA non è la squadra più forte ..... il BARCA è il calcio !!
Quando uno guarda il Barcellona rivede il calcio per come dovrebbe essere .... il gioco del Barcellona è il più semplice del mondo ..... ed è bello vedere questa squadra che si impone contro il calcio moderno.

Movimento senza palla , corsa e grande tecnica ..... le 3 cose che servono per giocare bene a calcio ...
contro la politica degli ultimi 20 anni che ha voluto giocatori sempre più prestanti atleticamente a discapito della tecnica. Negli ultimi anni , abbiamo visto giocatori in serie A che non sapevano fare un cross, che non sapevano stoppare un pallone .... gran fisico e resistenza ....la potenza sulla tecnica , questo ci hanno proposto come progetto vincente in Italia ....e questo ha prodotto l'arrivo di giocatori scandalosi anche tra le squadre più forti del nostro campionato.

IO AMO IL BARCELLONA PER QUESTO .... e spero che continui a vincere per stravolgere il messaggio che il calcio odierno stava trasmettendo...per giocare si deve essere 1.80 e possente....cazzata , per giocare a calcio ci vuole la tecnica e la corsa .
Fortunati i bambini che nelle loro scuole calcio hanno allenatori che insegnano a calciare di interno e di esterno, che gli insegnano a stoppare la palla, a crossare .... fortunati i bambini meno dotati che possono migliorare passando del tempo al mitico muretto :) ....ragazzi io non so se il Barcellona sia o no la squadra più forte di tutti i tempi .... ma si può tranquillamente dire che il Barcellona è il calcio ..... ed il
4-0 di Messi di ieri sarebbe da far vedere e spiegare a tutti i bambini delle scuole calcio.

(edited)
2011-08-30 10:38:38
quotone
2011-08-30 14:30:17
..che dire..come si fa a non quotarti!!!..il 4-0 di messi di ieri dovrebbe essere visto da tutti, non solo dalla scuola calcio!!!..
2011-08-30 23:38:35
concordo

in vita mia raramente mi sono appassionato a osservare partite di squadre non italiane, ma dopo aver visto il Barcellona tutto il resto per me è da cestinare
2011-08-31 13:37:24
DiCanio, rissa con un suo giocatore
meglio non commentare...