Subpage under development, new version coming soon!
Subject: [Calcio estero]
sti... O_O
saran contenti dato che gliel'hanno appena venduto :D
saran contenti dato che gliel'hanno appena venduto :D
gli sta bene, l'hanno snaturato per anni mentre era un fior di centravanti
Si dice che Iniesta firmerà fino al 2018 legandosi fino a 34anni al Barcellona...
Bella bandiera pure lui eh
Giovanili
1994-1996 Albacete Albacete
1996-2000 Barcellona Barcellona
Squadre di club1
2000-2003 Barcellona B Barcellona B 54 (5)
2002- Barcellona Barcellona 303 (30)
Bella bandiera pure lui eh
Giovanili
1994-1996 Albacete Albacete
1996-2000 Barcellona Barcellona
Squadre di club1
2000-2003 Barcellona B Barcellona B 54 (5)
2002- Barcellona Barcellona 303 (30)
TESTA GIAK — In un turno che avrà il suo apice nell’attesissimo “Monday night” tra Manchester United e Chelsea, finisce senza vinti né vincitori (1-1) tra il Southampton e il Sunderland di Di Canio. In una partita emozionante, i padroni di casa devono però attendere l’88’ per ottenere il punto del pareggio grazie a una deviazione aerea in mischia di Fonte. Fino a quel momento il protagonista indiscusso era stato Emanuele Giaccherini: centosessantasette centimetri e prendersi la soddisfazione di infilare una rete di testa. Al terzo minuto difatti Giak aveva saputo smarcarsi in un’area di rigore molto affollata e deviare, proprio con il capo, l’angolo di Larsson senza lasciare alcuna chance al portiere di casa Boruc. Nella ripresa debutta per i Saints Osvaldo che si muove discretamente, offre un assist non sfruttato da Rodriguez, mette un colpo di testa a lato, ma si fa anche ammonire e poi, molto nervoso, rischia il secondo giallo per un intervento e le seguenti proteste.
willian fregato al totthenam, grande colpo del chelsea.
hazard oscar willian mica male.
hazard oscar willian mica male.
TREBISONDA - I tifosi lo contestano, lui scoppia in lacrime ed abbandona il campo, i compagni lo applaudono. Ma il suo club vuole cacciarlo. C'è tutta una storia in quel clamoroso minuto di calcio in Turchia, dove il centrocampista del Trabzonspor, Volkan Sen, 26 anni, ex nazionale, ha chiesto di uscire dal campo dopo essere scoppiato in lacrime per le offese che gli sono state rivolte da un gruppo di tifosi.
IL PRESIDENTE CON I CONTESTATORI - E' accaduto lunedì sera a Trebisonda, al 42′ della sfida di serie A turca tra il Trabzonspor e il Caykur Rizespor. I compagni di squadra, e anche qualche avversario, hanno cercato di confortare il giocatore che, dopo avere mandato a quel paese una parte della tifoseria, ha chiesto il cambio in lacrime. Il giocatore poi, parlando con il presidente, avrebbe chiesto anche la cessione. Idea coincidente con quella del club, convinto che la sua "decisione di abbandonare il campo sia stata inaccettabile sotto il profilo professionale". "Per lui - ha spiegato il patron del Trabzonspor, Ibrahim Haciosmanoglu - non c'è più posto nella nostra squadra. Certi comportamenti da parte dei tifosi non sono tollerabili, ma il comportamento di Volkan è stato infantile, almeno da parte di un calciatore professionista".
L'ALLENATORE CON IL GIOCATORE - Un'idea che non coincide con quella del tecnico Mustafa Akcayha e della squadra. L'allenatore ha raccontato che al giocatore i compagni hanno riservato 15′ di applausi durante l'intervallo. "Questo è un lavoro, ma fatto da uomini, con le loro emozioni: si può parlare di disciplina e regole, ma per me viene prima l'uomo".
I TIFOSI DIVISI - Il posto di Volkan Sen è stato preso in partita dal francese Florent Malouda, che poi ha realizzato il gol-vittoria del 2-1. Un risultato che, però, non ha pacificato gli spalti: non tutti gli spettatori hanno condiviso le offese a rivolte a Volkan, tant'è che a un certo punto è scoppiato un parapiglia e tre tifosi sono stati arrestati, e poi rilasciati, dopo essere stati interrogati in una stazione di polizia.
Culinho continua con la sua forza soprannaturale...
goal subito e difesa a 11
goal subito e difesa a 11
Ti prego Ferguson, torna...lo United è uno strazio