Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [Calcio estero]

2011-03-02 23:49:24
Se questi ti vanno sull'1-0 si mettono a palleggiare e ti ammazzano...corri come un matto e non la vedi praticamente mai
2011-03-02 23:50:59
13 trasferte in campionato per il Barca...12 vittorie ed un pareggio...numeri da marziani
2011-03-03 00:41:00
La differenza è che in Spagna anche quelli del Real cominciano un po' a stancarsi

Infatti era questa la nota di colore. Lì si va bene il tifo, ma un filo di onestà intellettuale (come suol dire lui) resta...da noi invece niente.
2011-03-04 00:14:56
Doping, Kolo Toure positivo
Il City lo sospende


Lo ha annunciato lo stesso club inglese, che dice di aver fermato il difensore della Costa d'Avorio dopo la comunicazione della Federcalcio inglese

LONDRA, 3 marzo - Caso di doping in Premier League. Kolo Toure, difensore del Manchester City, è stato sospeso perchè trovato positivo a un controllo antidoping: lo ha annunciato lo stesso club inglese, che dice di aver fermato il difensore della Costa d'Avorio, dopo che la Federcalcio inglese aveva informato il club guidato da Roberto Mancini che il campione analizzato del giocatore era risultato positivo a una sostanza vietata. Toure, 29 anni, è stato sospeso da tutte le competizioni in attesa del processo sportivo.
2011-03-04 09:09:14
Non si hanno altre notizie circa quale sostanza?
2011-03-04 11:40:37
lol

tra l'altro imho l'arbitro ha fatto benissimo
2011-03-08 09:35:26
2011-03-08 13:23:55
come odio i commentatori sudamericani...
2011-03-08 13:29:49
Commentatori è una parola grossa; mi sembrano più urlatori!
2011-03-08 19:58:36
con tutta la bamba che gira
2011-03-08 20:03:39
quel giocatore ha 38 anni: piuttosto che correre palla al piede una trentina di metri... :P
2011-03-15 10:38:05
http://www.gazzetta.it/Calcio/Estero/Liga/14-03-2011/doping-real-contro-barca-80486990833.shtml

Doping, Real contro Barça
I blaugrana: "Quereliamo"
Una trasmissione accusa il club catalano di lavorare "con dottori di dubbia reputazione". E spunta la voce secondo cui il madrileni richiederanno alla federcalcio spagnola controlli più seri. Immediata la reazione da Barcellona: "I nostri legali difenderanno l'onore di giocatori, tecnici e staff medico"

Un grattacapo in arrivo per Pep Guardiola. Reuters


MADRID (Spa), 14 marzo 2011 - Il Barcellona esprime "assoluta indignazione" per le "allusioni infondate", rivolte ai blaugrana dall'emittente Cadena Cope, "che collegano il club con pratiche dopanti". Il riferimento a quanto riportato nella notte dal programma El Partido del las 12, secondo il quale il Real Madrid si rivolgerà alla federcalcio spagnola per chiedere test antidoping più seri. Secondo il programma, che ha parlato di presunti legami fra il Valencia e il controverso medico Eufemiano Fuentes, anche il Barcellona "lavora con dottori di dubbia reputazione".

la replica — Il club catalano ha affidato la replica ad un comunicato ufficiale. "Di fronte alle gravi insinuazioni diffuse da Cadena Cope, il Barcellona esprime pubblicamente la sua assoluta indignazione per queste allusioni infondate che collegano il club a pratiche di doping e vuole manifestare la propria condanna di fronte a comportamenti che non hanno niente a che vedere con il fair play e che pregiudicano in modo grave l'immagine della competizione sportiva", si legge nella nota. Il Barcellona chiede poi "una rettifica immediata e annuncia che i suoi uffici giuridici già studiano le azioni legali da intraprendere per difendere l'onore del club, dei suoi tecnici, giocatori e staff medico, obiettivo per il quale è disposto ad arrivare fino alle estreme conseguenze".
2011-03-20 18:45:11
david luiz ha fatto una partita mostruosa, è veramente troppo forte

david luiz - thiago silva, la coppia di difensori centrali più forte del mondo la ha il brasile
2011-03-20 18:52:49
grande ramires graaaan gol! 2 a 0 come on blues!
2011-03-20 23:01:43

david luiz - thiago silva, la coppia di difensori centrali più forte del mondo la ha il brasile


Anche la coppia d'attacco è fenomenale...
Ma escludendo la pagliacciata della Confederations Cup, l'ultima Coppa del Mondo è datata 2002, l'ultima Copa America 2007.
Vediamo questa estate...