Subpage under development, new version coming soon!
Subject: [Calcio estero]
Gol bellino di Kalulu. Questo continuano a non ca*arlo, ma è davvero completo...
https://twitter.com/Alezzzzio/status/1433497625085501445
https://twitter.com/Alezzzzio/status/1433497625085501445
brasile argentina IN CHIARO su https://comotv.com/
sino a poco fa non sapevo neppure che esistesse questa como tv...
sino a poco fa non sapevo neppure che esistesse questa como tv...
Sospesa dopo 9 minuti... Perché l'Argentina ha schierato giocatori provenienti dalla GB, ma secondo l'organo competente per il sud america poteva farlo
Un bonus etico nel contratto di Neymar col Paris Saint-Germain. A rivelare ulteriori dettagli, in questi giorni, il quotidiano spagnolo El Mundo. Tra i tanti, appunto, questa sorta di "bonus etico": oltre a uno stipendio mensile da 3 milioni netti, il PSG verserebbe al campione brasiliano 541.680 euro lordi al mese (con un minimo netto garantito di 375 mila euro); in cambio, Neymar deve essere sempre "cortese, puntuale e gentile", nonché disponibile con i tifosi, ma non solo. O Ney è vincolato a salutare i sostenitori prima e dopo ogni partita, inoltre a evitare ogni commento negativo sul club e anche ogni "osservazione tattica in pubblico". Infine, il brasiliano deve evitare qualsiasi tipo di propaganda politica o religiosa.
Beh, ci voleva un qualcosina che lo motivasse. Giusto così
Ma non è tanto l'ennesimo sfarzo del psg, che si compra anche i sorrisi e i saluti del proprio frontman
È che pensavo a come sono presi male gli spagnoli
... c'è un limite anche al rosik....
È che pensavo a come sono presi male gli spagnoli
... c'è un limite anche al rosik....
Se arrivano secondi la medaglia d'argento se la può togliere subito?
Eh si i diritti tv in Francia sono ben pagati, poi le entrate dal mercato sono state uguali alle uscite, poi non ha vinto il campionato e ne la champions, infine gli ingaggi sono da media nazionale e internazionale.
Tutto vero proprio.
Tutto vero proprio.