Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [Calcio estero]

2023-05-08 22:40:09
Non vedo cenni al giovine DeZerbi che pare abbia preso una bella randellata... non essendo squadre (presenti, passate o future) di Pancrazio tutto bene e fa parte del gioco :P
2023-05-08 22:44:27
è un caso... come il tuo 4-0 sul C17 :P
2023-05-09 00:48:40
Sono gentile e ti rivelo che devi fare la media con qualche partita precedente :D

Mica ti posso dire tutto
2023-05-09 01:42:01
Ma la media la faccio, sulle 100 partite però... non ho assolutamente voglia di mettere mano alla tattica.
Ovviamente avendolo detto succederà il contrario
2023-05-12 14:51:21
2023-05-14 23:14:07
Oggi de zerbi si è superato, grandioso ma fino ad un certo punto... Perché ha consegnato il campionato al city

Nel frattempo i tifosi dell'espanyol entrano in campo a martellare i giocatori del Barcellona durante i festeggiamenti.
Secondo me erano i tifosi dell'Udinese!
2023-05-14 23:18:22
Considera che vedendo un po’ la classifica, deve recuperare una partita e attualmente è in EL.
Se gli gira bene in queste 4 che a lui mancano, potrebbe addirittura scalzare qualcuna li avanti in champions!
2023-05-18 19:09:41
Stasera Brighton contro Newcastle
La classifica si delinea e il Brighton sembra stare fuori dalle coppe, anche grazie ad un grande ritorno del Liverpool

Il Newcastle, altra squadra costruita a tavolino, deve lottare per rimanere in CL

Preparate i pop-corn
2023-05-19 09:36:23
Non vale, anche se il Newcastle è arabo giocano sporco, mettono tra i pali un papa potenzialmente può fare dei miracoli tra i pali.
2023-05-20 01:44:53
2023-05-20 15:49:54
Ho raccolto i frutti di conte anche oggi a Londra
2023-05-20 15:54:58
Dicono che dove passa Andonio viene inculcata la mentalità vincente anche se a volte ci vogliono due anni. Prendi l'Inter, secondo alcuni quest'anno è in finale di Champions perché c'era Andonio due anni fa, mentre l'anno scorso è uscita agli ottavi per colpa di Inzaghino. Mi sembra un concetto ovvio!
La cosa che fa più ridere è che chi lo scrive ci crede veramente :-))
(edited)
2023-05-20 16:04:27
È come quando dicono che rimane lo spirito del defunto XD
Sando Andonio è ancora con noi!

L'unica cosa che ha lasciato è il 352 (non il gioco), per farvi capire il 352 di default di sokker.
2023-05-20 16:06:15
ma è successo davvero alla juve, con una società che aveva quello come programma pluriennale
al chelsea ha vinto al primo anno (costruzione lampo?) e fatto figure barbine il secondo
all'inter l'hanno inondato di soldi e le avversarie non erano inarrivabili
al tottenham quarto posto al primo anno, esonero al secondo.

Questa di conte che costruisce la mentalità e i giocatori è una cosa vera per alcuni casi e falsa per altri...
2023-05-20 16:52:23
Per fare una mentalità ci vuole l'allenatore certo ma anche i giocatori capaci di reggerla. Al Tottenham hanno ceduto... come già era successo a Mourinho.
Che allenatori di questo tipo facciano bene per un ciclo di 2 o 3 anni al massimo è normale; per quanto riguarda l'eredità profonda dipende tutto da chi metti al loro posto. Esempio storico: se dopo Sacchi arriva Capello riesci a sfruttare le basi create per costruire una continuità vincente. Se dopo Mou metti Benitez è un errore... non perchè sia scarso Benitez ma perchè non è un "facilitatore"
2023-05-20 17:01:18
Per fare una mentalità ci vuole l'allenatore certo ma anche i giocatori capaci di reggerla

Beh allora sono tutti bravi gli allenatori e quando le stagioni vanno male è colpa dei giocatori.... Capisci che non può reggere come ragionamento o meglio potrebbe valere come giustificazione per qualsiasi allenatore che "ci piace"?