Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »[SERIE A]

2013-02-12 16:37:39
Non si sa se sia il suo vero profilo, cmq che dire? Avrebbe perfettamente ragione
15 mila euro di multa per l'Inter nell'ultima partita per buuu razzisti nei confronti di Balotelli
Dire che sono teste di cazzo i razzisti è sbagliato? Spero lo dica e lo pensi più gente possibile
2013-02-12 16:40:26
Guarda, se è vero che l'ha scritto, come penso sia vero, stavolta non lo critico....io avrei scritto uguale
2013-02-12 16:41:16
;)
2013-02-12 16:43:33
quotone
2013-02-12 17:10:37
comunque non è perché sono razzisti, semplicemente prendono la scusa per "molestare" l'avversario, che in questo caso è anche odiato traditore. A Paolo Rossi gli urlavano tutta la partita "culo a papera" "paperone" e robe simili. Me lo ricordo perché al tempo andavo allo stadio. Queste cose non sono razzismo, anche se altrettanto da idioti. E' solo la moda becera di fare branco allo stadio, come alle medie si fa branco angheriando il povero quattr'occhi o le recchie a sventola. Stessa dinamica. Il razzismo, quello vero, non c'entra niente.
2013-02-12 17:16:47
Diciamo che c'è un fenomeno misto
2013-02-12 17:22:11
alla fine quel che conta è che IL MILAN E' SEMPRE IL MILAN (cit. Felix)
2013-02-12 17:22:40
e l'udinese zitta zitta (cit. Felix)
2013-02-12 19:10:51
"Meglio essere una scimmia con tanti soldi che un c... della vostra curva".

STANDING OVATION

:D
2013-02-12 19:49:46
ahahahaa

Felix se non ci fosse lo si dovrebbe creare
2013-02-12 21:25:27
ma danno la juve sul 5 stasera????
2013-02-12 21:54:44
sto male... c'ho creduto ho girato sul 5 non ho capito ho guardato un minuto ho schiacciato info ho letto il titolo e sono morto. hai vinto il premio "davide ti vuole bene" della giornata!!
2013-02-12 23:11:46
e lui invece?


2013-02-12 23:22:12
non me la ricordavo :)

comunque di rossi c'è da tenere conto anche della reiterazione nel senso che se stai cercando di rifarti una reputazione dopo il brutto episodio di firenze dovresti stare due volte più attento a non scadere con i comportamenti e a non cedere alle provocazioni
2013-02-12 23:33:01
vero, però bisogna fare i distinguo

il fattaccio con ljacic è gravissimo.

il dito medio è una stronzata in tutti i sensi

stronzata fatta da rossi, perchè.... perchè dopo che hai preso a schiaffi un bimbo in panchina sarà meglio tu stia calmino

ma stronzata anche che un calciatore (razza tra le più infide, provocatore e sobillatore nato), e anche di quelli parecchio "bastardelli" (burdisso) vada a cercare la maestra lamentandosi che "M'ha fatto il dito" - e il suo capitano dietro "maestra è vero, gli ha fatto il dito" (totti, quello che ha rincorso un ragazzino di colore per prenderlo a calci in culo in partita)

il dito di rossi vale un vaffa in campo. brutto che venga da un allenatore. ma sai.... pure mazzone (che personalmente adoro) si prese con vialli in campo e volarono paroloni finchè il doriano non finì col minacciare di prenderlo a schiaffoni e lì il buon carletto un po' si spaventò

edit: vialli era alla samp ai tempi e non alla juve...
(edited)
2013-02-12 23:39:36
ma infatti io non trovo particolarmente grave il fatto in se, penso solo che sia un indizio del fatto che rossi cominci a non reggere più la pressione e stia un po' sbarellando.
se lo avesse fatto un allenatore qualunque il gesto lascerebbe un po' il tempo che trova ma, fatto da un allenatore che è stato esonerato ed ha rischiato di vedere interrotta definitivamente interotta la sua carriera per aver preso a pugni un suo giocatore, trasmette l'idea che rossi fatichi a mantenere il controllo sotto stress.