Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: »[SERIE A]

2013-05-19 23:34:09
se Allegri viene alla Roma avvertitelo che qui i regali LI SOGNA eh... Se no poi ci rimane male :)

E Mazzarri stia lontano!!!! Non lo sopporto...
2013-05-19 23:41:59
2 buoni allenatori, come andiamo va bene.

Forse vedrei lievemente meglio Allegri. Mazzarri metterebbe Lamela a marcire in panchia, se lo ha fatto coin Insigne!
2013-05-19 23:48:43
Dopo due scommesse andate male cercheranno un nome già affermato, però Di Francesco mi sarebbe piaciuto provarlo
2013-05-19 23:51:57
la notizia buona ce la da ausilio

buona soprattutto per le altre...
2013-05-20 00:02:20
Basta che non ci lasciano Andreazzoli. Allora meglio Zeman
2013-05-20 00:04:17
Da bambino ricordo un atalanta sratosferica che perse in finale con il mechelen, in epoca + recente un Torino ed un Genoa (aguilera-skurahvi) arrivare molto lontano in Uefa.

Oggi il disgusto totale, la competizione ha perso smalto, per non parlare di gironi champions pieni di biscotti!


altri tempi... belli peraltro: le 3 coppe contavano tutte e il fascino del dentro o fuori era una delle chiavi. L'Europa league è nata male, oraganizzata peggio e col fascino del Torneo Anglo-italiano o al massimo della preistorica Mitropa Cup. Purtroppo è utile e senza quei punti non si sale nel ranking.
è come l'Eurofestival nel Nord Europa lo stravedono da noi conta meno di zero.
2013-05-20 00:07:00
poi mi tocca leggere il milanista che parla ancora di catania-juve ma va va :D

io parlo di catania juve se tu ti metti a fare la verginella... il fatto che tu ritenga siena-milan decisa dall'arbitro con

- un fuorigioco inesistente fischiato a el shaarawy
- un'espulsione ridicola ad ambrosini col milan sotto 1-0
- un rigore non dato a balotelli che anticipa un difensore nel secondo tempo

parla da se'. E mi vieni pure a fare ironia su catania-juve, dove i giocatori della tua squadra sono andati ad accerchiare arbitro e guardalinee per annullare un gol convalidato un quarto d'ora prima... sei alla disperazione, sembri karlacci ma ti capisco. Dopo averle prese dal bayern e aver vinto un torneo che non conta un tubo, non ti resta che gufare il milan. T'è andata male ma sei in grande compagnia per la tua rosicata definitiva ;)
2013-05-20 00:30:29
finisce ufficialmente l'era Mazzarri al Napoli, tatticamente grande allenatore, ma ogni volta che ha messo bocca sul mercato è stato a dir poco discutibile (da Lucarelli, ad Aronica passando per Donadel e Dossena).
Cmq grazie mister per i bellissimi anni e le tante vittorie.
2013-05-20 00:42:02
baa che finale travagliato per il terzo posto :/ scritta o non scritta venduta o non venduta se il Milan affronta con tutta sta voglia anche la prossima CL era meglio se stava a casa a guardarsi la TV :/

stava buttando nel cesso la partita della stagione contro una già retrocessa
2013-05-20 00:47:49
Qua non ti si può dare torto
2013-05-20 08:20:40
ODDDIo mi hai ricordato anche donadel e lucarelli!!!
2013-05-20 08:34:35
rosicata de che? per il 3 posto del milan? lol

ti ho detto che ci va meglio a noi per jovetic ;)

sul fatto che la juve abbia vinto il campionato e tu lo definisca un torneo che non conta un tubo cosa vuoi che ti risponda? sei il re o dei troll o dei rosiconi...decidi te... e faccio finta di non leggere le solite offese personali che scrivi del tipo "sei alla disperazione" appena uno discute quello che tu dici, ma fossi te eviterei di cadere sempre in ste cose, la gente può pensarla anche in maniera diversa da te che non è un attacco nei tuoi confronti che ti devi difendere....


(edited)
2013-05-20 11:23:25
Stavo per credere alla malafede nell'arbitraggio di Siena, ma poi ho letto il nome dell'arbitro...

Bergonzi...una garanzia di incapacità!
2013-05-20 11:27:28
Tra l'altro non so se avete letto la prima pagina del corriere dello sport...
2013-05-20 11:53:36
che vergogna dare un rigore cosi
2013-05-20 12:06:38
Titolo fuori luogo, il Milan con quel rigore non era lo stesso in Champions ma vabbeh, devono vendere anche loro.

Personalissimo parere rossonero: entrare in champions in questo modo fa male, soprattutto per la mancanza di rabbia vista ieri dal Milan. Vero che in alcuni episodi la fortuna non ci ha assistito (penso ad esempio alla traversa a portiere battuto) ma mi aspettavo un agonismo diverso. Tutti ampiamente contestabili gli altri episodi, sia quelli a favore che quelli contro.
Bella come un fiore la Fiore; continuo a nutrire una grande stima per Montella, come uomo e come tecnico. Spero riesca a portare anche risultati migliori in futuro.
Ribrezzo invece per quei 30-40 imbecilli che sono andati ad attaccarsi al pulmann rossonero cercando di farsi giustizia a colpi di ignoranza. Se c'è un calcio che deve sparire è anche quello.

Come la maggioranza di voi qui dentro spero in un campionato futuro più tecnologico e meno costellato di situazioni sempre al limite della soggettibilità.

Dimenticavo: ciao Allegri, grazie di tutto...
(edited)