Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: »»Football americano - NFL

2015-02-03 00:29:18
finzione EAsports

Brady mvp va bene, ma Butler? anche lui scelto mai
2015-05-18 14:56:40
Se ci manca calciopoli dagli Iu Es Ei arriva un valido surrogato.
Nella finale di conference AFC tra Colts e Patriots (stravinta dai secondi) pare che lo staff dei Patriots abbia sgonfiato alcuni dei palloni usati (miglior tenuta), e che Brady sapesse della cosa.

Il risultato è stato: sospensione enxa paga di Tom Brady per 4 partite (su 16 di RS), un milione di dollari di multa e la perdita di scelte nei prossimi due draft per la squadra.

Che ne pensate? Per me punizione sufficiente, ma c'è chi chiede con fondate ragioni la revoca del Super Bowl vinto...
2015-05-19 00:42:13
Ho seguito abbastanza la vicenda. Stabilire se e come punire Brady e i Patriots non è cosa semplice, specie per noi che abbiamo una cultura sportiva un po'differente dalla loro.
Da quello che ho capito, qualsiasi decisione presa, in un modo o nell'altra sarebbe discutibile.
A quanto pare il gonfiare, sgonfiare palloni è prassi molto più usuale di quello che sia sappia (lo stesso Rodgers pare abbia smesso che lui li vuole contrariamente a Brady più gonfi). Inoltre da questa famosa relazione di questo avvocato indipendente pare siano emersi più indizi che prove che questa manomissione sia stata fatta e che soprattutto Brady ne fosse a conoscenza. La cosa appurata certamente, che a quanto pare è quella che fa infuriare gli americani sempre, e ciò che ha influito per la punizione di Brady, è l'aver mentito durante l'indagine sulla mancata conoscenza del soggetto che materialmente si è adoperato per questo escamotage.
Ciò detto, revocare il superbowl mi pare eccessivo. La punizione mi pare abbastanza idonea, anche perché un primo e quarto giro al draft non è cosa di poco conto, oltre alle quattro giornate di squalifica.

P.S. La mia passione per questo gioco, nonostante la tragica stagione dei miei Bears, è aumentata notevolmente, tanto da avermi indotto ad una full immersion delle regole, e all'iscrizione in uno dei più famosi forum italiani di football americano da cui ho appreso tantissimo. ho seguito persino le dirette della Combine e del Draft.
E questo mi spinge al prossimo passo, ovvero, non essendoci più la Champions su Sky, darò disdetta del pacchetto sport, e col risparmio annuale mi regalerò il Game Pass.
2015-05-19 01:11:04
anch'io la penso così (non sulla disdetta...).
La revoca del titolo mi pare eccessiva per quanto non del tutto assurda... alla fine con quegli ovali sgonfi ci devi comunque fare materialmente i punti
2015-05-19 23:24:52
Puntualizzo solo su una cosa: come nel calcio i palloni devono essere in un "range" di pressione, il problema era che i palloni Patriots erano sotto il range minimo. Ma alla fine ogni squadra decide secondo caratteristiche e necessità.

Già che ci siamo: che ne pensi del draft dei Bears?
2015-05-20 00:51:28
Primo giro già mi stavo gustando Williams in maniera che dire inaspettata è poco. Poi dopo che l'ha preso la squadra che meno me l'aspettavo, andare su White è stata senza dubbio la scelta migliore.
Secondo giro si è preso il meglio che c'era in quel momento per la need più bisognosa. Io che sono incompetente forse un rischio per Randy Gregory l'avrei corso, ma forse è giusto così. Terzo giro mi aspettavo ancora una scelta difensiva, ma di Grasu se ne parla veramente bene, anche perché come C avevamo solo Montgomery appena preso dai FA.
Quarto giro è stata la scelta che meno mi aspettavo, perché un RB non era una necessità impellente (anche se Forte prossimo anno sarà FA), ma i numeri di Langford al college sono impressionanti, anche se non è il tipo di RB che piacciono a me (prorompenti stile Lynch o Lacy).
Quinto giro è una need impellente, nonostante le due S prese in FA, e Amos in quel momento era il migliore, quindi bene. E sesto giro anche qui una need importante con una bella scommessa. Quindi nel complesso molto contento, e condivido il voto tra i migliori draft dato da quasi tutti gli esperti. Forse ci si aspettava un draft più votato alla difesa, invece si è preso 4 uomini offensivi su 6. Ma gran parte del lavoro in difesa era stato fatto fortunatamente durante la fase FA. Speriamo basti, e speriamo che il nuovo staff su cui confido molto faccia il miracolo di risistemare sta difesa.
Tu che ne pensi di sto draft invece?
2015-05-20 22:25:50
Te lo chiedevo proprio perché non convintissimo di White, che sembra preso in sostituzione di Brandon Marshall. Sarei stato molto più preoccupato dai Bears se avessero preso Vic Beasley, ad esempio... E l'altro problema è che White potrebbe non equivalere Marshall perché quest'ultimo deve costruirsi l'intesa con Cutler. Sempre che Cutler rimanga ancora a lungo.
2015-05-20 23:59:28
Io ammetto che non seguo completamente il football collegiale. Di White ho visto solo vari highlights e mi baso sulle varie analisi dei vari scouts. Ne parlano benissimo, addirittura fino a 7 giorni prima del draft era dato come primo WR e molti analisti infatti ci davano come prima scelta Amari Cooper. Ovvio che una "matricola" brava per quanto sia non potrà essere subito ai livelli di un grande WR come Marshall.
2015-05-21 09:20:00
Dai, anch'io non sono questo gran esperto di college.... Sono solo impressioni in libertà aspettando settembre :D
2015-08-09 15:58:21
Comprato GP per la prima volta.....che wowwwww
2015-09-13 14:24:44
Buon campionato a tutti!!!
2017-02-06 16:27:50
uppo perchè... partitone dai :)
una rimonta incredibile e, a voler trovare la palla della svolta io direi il fumble e la magia di Edelmann... che voglia ci vuole per completare quel passaggio?



vabbè, copyright bisogna vederselo altrove :)
(edited)
2017-02-07 21:57:46
Sapete come mai giocheranno alcune partite a Londra?
Sono valide per il campionato o sono amichevoli?
2017-02-07 22:36:50
No no...Stagione regolare... Ogni anno giocano delle partite a Londra da un bel po'. A breve ne faranno anche in Messico e si era proposta anche la Germania ad ospitare qualche partita.

In merito al superbowl.... Mamma mia che trambata psicologica per Atlanta che aveva già vinto. Sono crollati, hanno avuto la classica paura di vincere
2017-02-07 23:02:01
Sotto 3 a 21 nel terzo quarto contro Atlanta, nessuno avrebbe più scommesso sulla vittoria del cinquantunesimo Super Bowl degli England Patriots. Ma la fortuna aiuta gli audaci: un fan di Eugenie Bouchard, che in precedenza aveva scritto un tweet in cui si diceva certa della vittoria di Atlanta, le ha chiesto se in caso di rimonta dei Patriots sarebbe uscita con lui. La Bouchard ha accettato e così ora, dopo una storica rimonta della squadra del quarterback Tom Brady, il fan di Chicago uscirà con la bella tennista canadese. Chissà cosa ne pensa Jordan Caron, giocatore di hockey in forza ai St. Louise Blues e nuovo compagno di Eugenie secondo i recenti sviluppi della cronaca rosa.

Eugenie Bouchard di sicuro ha imparato la lezione: “Mai scommettere contro Tom Brady!”.


2017-09-10 17:31:56
No, la notizia non è che oggi, finalmente, ricomincia la NFL.
Ma che per la prima volta un italiano disputerà una partita.
Si tratta di Giorgio Tavecchio, ruolo Kicker, che alle 19 italiane sarà in campo con gli Oakland Raiders.
In bocca al lupo Giorgio.