Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Forum serie A per altre squadre

2012-02-29 10:38:05
Troppo signore. Impossibile andare d'accordo con Lotito. E poi adesso anche lui mi sembra in crisi nera. Se domenica non prende i 3 punti contro il Cesena mi sa che lo cacciano.
2012-02-29 11:44:55
la stg scorsa io tenevo un riassunto con le mie impressioni su tutte le partite di serie A viste il fine settimana (di solito 6-7) proponendo spunti anche per le squadre meno seguite...passava un'ora è già era stato uppato da 2-3 pagine sulle polemiche arbitrali domenicali


io li leggevo sempre ed ad onor del vero li trovavo molto interessanti e condivisibili.
Se riprenderai a farlo ti seguirò con piacere.
2012-02-29 12:01:49
Contrario, viola il regolamento.
2012-02-29 12:03:50
e basta daiiiiiiii....

2012-02-29 12:12:39
Facciamo così: invece di un 3d sulle non strisciate, apriamo un 3d chiamato SOLOCALCIO, dove sia vietato parlare di arbitri, calciopoli, squalifiche e quant'altro. Si è già scorporato calciopoli proprio per lo stesso motivo.
Secondo me questo riduce automaticamente del 90% i messaggi sulle strisciate.
2012-02-29 12:13:58
e pure quelli sulle altre.
Fai una ricerca in serie a dei post sulle non strisciate epoi vedrai che è solo la quantità che differisce, non certo la qualità!
2012-02-29 12:21:06
nonostante io sia un tifoso del napoli, squadra con un grande bacino di utenza, anche alcuni miei commenti sulle partite vengono spesso sepolti nel topic serie A tra una polemica e l'altra, oppure trasformati in flame..

Dunque non capisco perché se alcuni vogliano uno spazio per le loro squadre, non si possa averle! E' evidente, come sottolineato da tanti, che i tifosi delle strisciate sono molti di piu' degli altri e parlao spesso tra di loro nel forum Serie A.. Che male ci sarebbe a lasciare aperto questo spazio?

Ho letto una discussione molto interessante sulla Fiorentina, nonostante penso che sia una delle squadre che hanno meno appeal questa stagione! Nell'altro topic non sarebbe praticamente possibile, e non penso che questo accada per "cattiveria" o desiderio di ribalta da parte degli strisciati (a parte qualcuno :D) ma giusto per una questione puramente numerica di post che accadono in contemporanea giusto dopo le partite (perché poi è in quel momento che si parla di piu'!)...
2012-02-29 12:21:37
quello che non ci vogliamo mettere in testa è che pure le squalifiche e gli arbitri sono "calcio".
La differenza non è calcio e il resto, ma "civiltà" e "zuffa".
2012-02-29 12:24:04
gli arbitri saranno anche calcio ma a tanta gente del fuorigioco non fischiato a Matri o del pizzicotto di Pirlo non gliene puo' fregare di meno, e della guerra Juve/Milan o Juve/Inter o dell'ultimo bilancio della società gemellata alla Juve neanche!

Eppure per Calciopoli, che anche è calcio, e pure è serie A, avete permesso l'apertura di un topic a parte! E questo perché ancora una volta la mole di materiale postato da tifosi juventini o interisti era enorme...

Ora che gli altri chiedono un po' di spazio no?? Che ragionamento è? O_o
2012-02-29 12:30:17
Amido, in questi due giorni su serie A non è stato postato quasi nulla. mentre qui post ogni 2 minuti... non c'è motivo per cui non dovessero essere postati di la... manco uno. Se non il fatto che la novità induce a postare anche senza una reale esigenza.
Detto questo si capisce da sé come un Calciopoli sia un evento particolare rispetto ad un thread permanente con gli stessi contenuti di un altro che esiste già.
Il discorso del non fregare di meno del fuorigioco di matri vale per tutto, anche per il bilancio della fiorentina o del perché cerci sta antipatico ai tifosi. E doubleface, ma non per questo si devono splittare le due cose su due thread. Altrimenti poi vale anche per Politica. Vogliamo il thread che parla di economia, quello che parla di elezioni, perché a me magari non importa se la lega si allea con tizo o caio ma solo di provvedimenti della finanziaria.
Non è questo l'elemento da giudicare.
2012-02-29 12:31:57
vedremo domenica!

quello che voglio dire è che qui ache se non te ne frega della fiorentina, salti 5 post e leggi altro (in tutta probabilità), mentre di là caso mai salti 10 pagine (cosa che avro' fatto almeno 500 volte) e ti interessava della fiorentina, ma quel post iniziale te lo saresti perso in quelle 10 pagine (e che in tutta probabilità dai "strisciati" sarà stato ignorato).
(edited)
2012-02-29 12:38:45
Questo è vero, ed è l'unico motivo per cui non è ancora chiuso e stiamo cercando di capire se c'è una soluzione che non comporti tenere due thread doppi che si impoveriscono a vicenda.
2012-02-29 12:47:43
quello che non ci vogliamo mettere in testa è che pure le squalifiche e gli arbitri sono "calcio".
La differenza non è calcio e il resto, ma "civiltà" e "zuffa".


hai ragione, però stranamente nel thread serie A si parla degli arbitri e delle squalifiche solo delle 3 big.
E' questo il punto focale.

Se poi personalemente non mi interessano del fuorigioco o di parlare per una settimana del rigore non dato quella è una cosa personale, ma ribadisco che sento per i non tifosi delle 3 big uno spazio dove parlare senza essere sepolti da tutti i post (giustamente notevoli) dei fans delle 3 regine.

Non ci trovo niente di strano.

2012-02-29 12:59:07


hai ragione, però stranamente nel thread serie A si parla degli arbitri e delle squalifiche solo delle 3 big.
E' questo il punto focale.


Quindi se in juve-palermo ci sono 4 squalifiche e rissa in campo... dove ne parleresti?
Nel thread delle big?
In quello delle "meno big"?
In entrambi?

Secondo me è totalmetne ingestibile.
2012-02-29 13:07:40
Secondo me è totalmetne ingestibile.

Allora AIUTATECI a trovare delle regole che lo facciano funzionare.

Vi invito a un esperimento: prendete una pagina passata di serie A e contate le squadre citate.

Non ci sono colpevoli ed innocenti: ci sono tre squadre con milioni di tifosi, che generano molte più informazioni, e rendono impossibili discorsi a "bassa frequentazione".

Il problema c'è. Se poi per comodità o consuetudine non lo si vuole vedere, è un altro discorso.
2012-02-29 13:07:59
visto che c'è la juve di mezzo ne parlerei nel forum di serie A, mi sembra scontato.

Guarda onestamente non la vedo così complicata...ma se crea problemi, continuerò a non frequentare il forum della serie A se non di tanto in tanto come faccio.....

comunque credo che questa esigenza e richiesta venga non solo da me.....

ma se è troppo complicato puoi pure chiudere, visto che al sondaggio hanno già risposto oltre 100 utenti....



ah dimenticavo...la metà sono favorevoli.......