Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: acquisto pc portatile..SOS

2017-04-30 18:02:01
sì, infatti, ribadisco :)
2017-05-03 22:51:16
ssd si può montare ovunque...così mi riferiscono, non ci sono problemi di compatibilità.

Io comunque ho un samsng A5 da 300 euri e non lo sbatto per terra :P funziona benissimo!!!
2017-05-03 23:28:43
potevi prendere uno huawei p9lite a 200 che va meglio :)
2017-05-05 09:32:46
Meglio o peggio è questione personale, comunque se devo scegliere tra coreani e cinesi scelgo i primi :P "FOZZA SAMSUNG!"
2017-05-05 10:04:11
Se ti serve per andare a leggere le cazzate che scrivono su Facebook, comprato anzi un libro
2017-05-05 14:51:55
fosse per me zuckerberg avrebbe già cambiato mestiere!!!

fare il pirata informatico, ecco, mi ci vorrebbe un pc pirata, anzi auto pirata! :D
2017-05-05 18:05:51
Mettigli la benda
2017-05-06 14:23:55
samsung è proprio un marchio che va abbandonato, invece

ha abbassato la qualità, alzato i prezzi. e zero supporto futuro per ogni terminale
2017-05-07 01:06:01
bah se parli di cellulari non so, potrebbe pure essere, per quello che è la mia esperienza ti posso dire che i cell samsung sono stati sempre ottimi...mai un problema se non dopo anni...poi se huawei è meglio qualitativamente non so. In realtà è difficile dirlo...es per le tv e portatili mi dice un mio amico riparatore che son tutti fatti dalla stessa ditta e non ci sono differenze, in molti casi...anzi in alcuni cambia solo l'etichetta :)
2017-05-07 10:49:15
falso (cit.)
specie le tv i pannelli non sono tutti uguali

samsung (anche li) primeggia sul multimediale ma non eccelle in qualità dei pannelli

sony-panasonic-lg gli danno un pisto

sui telefoni, ti pare normale che qualsiasi modello compri quasi certamente non vedrà mai il sistema operativo successivo? Salvo rari casi? Io prima prendevo sempre samsung. Non ho un samsung che non sia andato mai almeno una volta in assistenza. Il migliore è stato un s4 mini, che dura da 4 anni. ovviamente però con root e aggiornamenti "manuali". Già cambiate 3 batterie, nel frattempo
Huawei p9lite da 1 anno e 3 mesi ma un cacchio di problema. proprio ieri aggiornato a nougat. E ha soluzioni software-hardware che la samsung manco si sogna :)

ps: non parlo mai di top di gamma. 250-300 euro è già una soglia oltre la quale non vale spendere per un telefono, secondo me
2017-05-07 12:34:30
Storicamente Samsung punta al vantaggio tecnologico (le novità) a discapito della qualità (a volte tecnologie di primo pelo)
2017-05-07 12:36:20
Lato mio anche con l'iPhone 6 arrivato ai due anni di età esatti la batteria inizia a perdere colpi.
Sarò sfigato io ma la stessa storia mi si è ripetuta con il 3S, il 4S e il 6.
2017-05-07 23:00:46
lo porti a un centro assistenza e te la cambiano
2017-05-07 23:01:50
Storicamente Samsung punta al vantaggio tecnologico (le novità) a discapito della qualità (a volte tecnologie di primo pelo)

in realtà nelle tv la mia sensazione (che è più di una sensazione) è che punti ai "bimbiminkia", con tante cose multimediali del tutto inutili, tralasciando appunto la qualità della tv stessa
2017-05-09 16:51:20
Bh e diciamo che questo è vero da quando i telefonini sono passati dal tasto touch screen. E' vero la samsung fa tantissimi modelli,ogni anno esce sempre la versione migliore o con qualcosa di nuovo. Direi che la novita il nuovo è "il marchio samsung". Su questo ti do ragione. Poi ci sono le proprie esperienze e io con i cell samsung mi sono sempre trovato bene, funziona tutto ottimamente, quando l'ho cambiato è perchè l'ho usato in maniera non corretta...ho scoperto 1 che se li sbatti per terra non sono anti urto :) se ti cascano in acqua, non sono idrorepellenti :). Poi non parlando di prodotti di fascia alta, magari le differenze sono più personali..

Per i panneli è vero...ma ti ripeto molte case usano lo stesso fabbricatore di pannelli...poi anche li dipende dal tipo di prodotto...
2017-11-20 22:12:51
ok tocca a me usufruire di questo 3d...
notebook per la mia compagna... caratteristiche principali che secondo me valgono la spesa in più e che attualmente sarebbe inutile trascurare:
RAM: 8gb
HD: SSD + HDD
Processori mi piacerebbe almeno un i5
il budget è sui 600 euro (max 700 per un'offertona)

Cercando in giro mi sono imbattuto nei soliti ACER che mi pare abbiano il rapporto prezzo-hardware migliore:

acer Aspire E15 E5-576G-582X

Intel® Core™ i5-8250U Processore (fino a 3.4 GHz, 6 MB Intel® Cache)
1 TB HDD + 128 GB SSD
8 GB DDR3L SDRAM
NVIDIA® GeForce® MX150 (2 GB GDDR5)

acer Aspire F5-573G-57VG

Intel® Core™ i5-7200U (2.5 GHz)
NVIDIA GeForce 940MX (2 GB GDDR5)
1 TB HDD + 256 GB SSD
8 GB RAM DDR4-RAM

entrambi vengono sui 600 euro...il primo ha migliori processori (principale e grafico), il secondo ha un ssd più capiente (ma chi se ne frega..ci starebbe poi giusto il sistema operativo e qualche programma...i giochi non ci saranno) e ddr4 invece della ddr3 del primo.
Che dite?
Per quella cifra c'è di meglio?
(edited)