Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Chi vuol essere visionario?

2015-03-22 22:32:47
Vince Trump su uno stanco O' Sullivan rimontando dal 4-7 al 10-7.

Risposta esatta C)

Joldone (65) non assegnato , o meglio assegnato a tutti ...
:-)
2015-03-22 22:54:45
A l'anno prossimo si sposa ma purtroppo non con B ma con il fidanzato storico.

Risposta esatta D

Nonostante questo, qualche collega mi ha fatto capire che un paio d'anni fa qualche nottara d'amore tra A e B c'è stata...
2015-03-22 23:04:13
Disastro.

Giuseppe ieri ha avuto un incidente in moto. Si è svegliato con il ginocchio dolorante, gonfio e livido e non è uscito da casa. Domani andrà in ospedale per accertamenti.
Giorgio ha tirato pacco. All'improvviso ha preferito "andarsi a prendere una birretta". Si sospetta disperato tentativo di approccio con una tipa che gli ha già abbondantemente lasciato intendere che non c'è trippa per gatti.
Francesco voleva guardare el clasico a casa, e non la serie A. Dagli torto.
Io e il padrone di casa abbiamo così deciso di lasciar perdere il piano serale, rimanendo così svincolati.

Punto a tutti, dovrei cominciare ad inserire anch'io la risposta "altro" nelle mie domande. :(

edit: ho tra l'altro scoperto che la risposta "D" (sei persone) non era neanche contemplata in quanto il potenziale sesto invitato, Federico, aveva già in settimana dichiarato la propria indisponibilità
(edited)
Una croata, una delle portoghesi, un olandese e un finlandese... Risposta vincente B
2015-03-23 11:56:51
CLASSIFICA 4a GIORNATA
3 Michele
3 Yossarian
2 Alienomo
2 Joao
2 Nostalgia
1 Ste
0 Poldone

CLASSIFICA GENERALE
12 Michele
9 Poldone
8 Alienomo
7 Joao
7 Nostalgia
5 Yossarian
4 Ste
2015-03-23 12:00:55
Poldone fa 3 punti con le domande di Joao, Yoss e Nost, ma ne perde 3 perché tra le 12 risposte della jolly da lui proposta non era presente quella corretta. Michele prende dunque il volo, mentre il povero Poldy viene risucchiato dal gruppone.
Questa settimana sarà proprio Michele a dover proporre la domanda-jolly.
2015-03-23 15:21:41
sono ultimo.. non è annata :P
2015-03-24 13:47:10
Domenica 29 giocano le seguenti nazionali:

GEORGIA - GERMANIA
ROMANIA - FAR OER
ALBANIA - ARMENIA
N IRLANDA - FINLANDIA
UNGHERIA - GRECIA
IRLANDA - POLONIA
PORTOGALLO - SERBIA
FRANCIA - DANIMARCA

Quanti gol saranno segnati in totale in queste 8 partite?

a- meno di 15
b- tra 16 e 21
c- tra 22 e 27
d- più di 27

jolly: nazionale che domenica riceverà più ammonizioni (l'espulsione in ogni caso la conterò come 2 gialli)

opzioni: GEORGIA - FAR OER - ALBANIA - ARMENIA - N IRLANDA - FINLANDIA - UNGHERIA - GRECIA - POLONIA - PORTOGALLO - SERBIA - DANIMARCA
2015-03-25 10:43:38
Domenica in zona si corre il "memorial Recchiuti", corsa ciclistica amatoriale apprezzata soprattutto dai guidatori della domenica che con gioia accettano di trovarsi fermi agli incroci e mai in nessun caso inventano visite mediche, parenti prossimi vicini alla morte o altre cose simili.
La faccenda mi interessa perché come solitamente accade mi hanno incastrato nel servizio su strada a supporto. Quest'anno, oltre a un segmento di partenza e di arrivo al paese, ci sarà un circuito da ripetere per 6 volte, che si svolgerà su un quadrilatero di strade dal nome talmente evocativo che presto soppianteranno la Curva del Tabaccaio, la Eau Rouge e il Poggio della Milano-Sanremo.

In quale di questi segmenti sarò domenica mattina?
A) via della Pietrara
B) via Astura
C) via Cisternese
D) via Passo della Corte (o altro luogo, incluso lo stare a casa per annullamento della manifestazione)
2015-03-25 11:06:48
Ci riprovo :D

Domenica inizio un piccolo torneo con i bambini. Abbiamo in programma circa 3 partite con un gruppo e 3 partite con un altro. Prendendo in considerazione solo la squadra che giocherà a partire dalle 10.30, quale sarà il risultato maggiormente raggiunto?

A) Vittoria
B) Pareggio
C) Sconfitta
D) Altro (partita non giocata, vittoria/sconfitta ai rigori)
2015-03-25 14:00:01
dopo anni e anni solari di sokker, finalmente, ho vinto l'avarizia e comprato un portiere coi contro-bip!

eccolo:

Áron Lugosi , età 31
valore: 3 619 750 €
ingaggio: 54 025 €
eccellente [10] forma accettabile [6] disciplina tattica
altezza: 184 cm, peso: 74.3 kg,
BMI: 21.95

ottima [9] resistenza divino [17] parate
divina [17] velocità
accettabile [6] difesa
accettabile [6] tecnica buono [7] regia
straordinario [12] passaggi medio [5] attacco

Domenica l'esordio in campionato che, com'è noto a tutti, è a grande rischio papere per la DT crollata.

quanto sarà la somma dei gol subiti e le papere fatte?

A 0
B 1
C 2
D 3 e oltre
2015-03-25 14:59:19
Proseguo il filone rosa cominciato da Michele la settimana scorsa.

Il mio amico Ciccio (lo stesso simpaticone che domenica scorsa ha mandato a monte l'organizzazione serale perché preferiva stare a casa a vedere il clasico), ai tempi del liceo, anno 2004, in occasione di uno scambio culturale con una scuola di Cracovia ospitò e venne a sua volta ospitato da tale Hanna, con la quale strinse amicizia (stringendo al contempo un'amicizia ancora più tenera con un'amica di Hanna).
Con il passare degli anni, pur non rivedendosi mai più, Ciccio e Hanna sono rimasti in ottimi rapporti ma, come spesso capita, il tempo e la lontananza hanno affievolito il legame, cosicché la corrispondenza tra i due è andata sempre più scemando, fino a perdere i contatti.

Sul finire del mese di febbraio, come un fulmine a ciel sereno Hanna è tornata a ricontattare Ciccio, comunicandogli che sarebbe tornata a Palermo dopo 11 anni, per un fine settimana di vacanza, dal 26 al 29 marzo, riuscendo così a scroccare un posto dove dormire a sbafo, ovviamente casa di Ciccio.

Ebbene, poiché Hanna è una bella figliuola, è cominciata la primavera e Ciccio è un cuore solitario ma carico di ormoni, quando domenica sera Ciccio riaccompagnerà Hanna all'aeroporto, cosa si diranno i due?

A) Che si sono divertiti un mondo, rievocando vecchi ricordi ed i bei tempi andati e che si sono resi conto che non c'è nulla di più bello di una pura e sincera amicizia tra un ragazzo ed una ragazza. Ciccio ne sarà convinto.
B) Le stesse cose di cui sopra, ma Ciccio più che per convinzione lo dirà per opportunismo \ occasione mancata \ mancanza di coraggio \ ritirata strategica
C) Nonostante qualche tentato approccio Hanna avrà già stoppato ogni velleità, dicendo a Ciccio di vederlo più come un amico (e Ciccio è pieno di amiche)
D) I due converranno che l'amicizia è bella, ma l'amore ancora di più
(edited)
2015-03-25 15:03:55
e Ciccio è pieno di amiche

2015-03-25 18:20:47
hahahahaha :)

(povero Ciccio...)
2015-03-25 18:22:57
Esatto, Ste! (Adoro questa pagina)
vabè ma B e C il povero Ciccio non le ammetterà manco sotto tortura... :D