Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [CALCIOMERCATO]

2013-07-18 15:19:31
scusa, Ky, ma mi posti la fonte? di tutte le dichiarazioni di DeLa questa non l'ho mai sentita... non è che hai preso una delle tante lettere al matador fatte dai vari siti?

e poi non ci vedo nulla di male, se non la voglia di buttar fango su qualunque cosa riguardi il napoli.



è su tutti i siti, ne parlano tutti...
comunque sia dai, onestamente, è De Laurentis che butta fango su Cavani, non io che lo butto sul Napoli...io non ho mica criticato il Napoli o i tifosi del Napoli, io ho criticato De Laurentis come persona, per il suo comportamento, ho persino aggiunto che da un punto di vista di "mestiere" è una mossa perfetta
2013-07-18 15:24:57
danno possibile un'offerta del Marsiglia per Giovinco...spero sia una balla alla tuttospork
2013-07-18 15:40:41
Borussia Dortmund, Lewandowski amaro: "Mi hanno costretto a restare"

Robert Lewandowski alla fine si è dovuto rassegnare. L'attaccante ventiquattrenne del Borussia Dortmund non aveva mai nascosto la propria intenzione di accasarsi al Bayern Monaco, ma il club giallonero lo ha obbligato a rispettare il suo contratto.

"Mi hanno fatto accettare l'idea che sarei dovuto restare a Dortmund, diciamo che mi hanno costretto. Rispetterò il mio contratto", ha ammesso il giocatore ai microfoni della Bild mal celando una certa insoddisfazione. Insomma, il matrimonio con il Bayern Monaco è rimandato alla prossima stagione, come ha confermato anche il vicepresidente bavarese Karl-Heinz Rummenigge

(edited)
2013-07-18 15:41:22
siccome la base di quella notizia è l'interessamento del barcellona per valbuena, è una balla...
2013-07-18 15:43:55
Real: Ibra lo vuole, Ancelotti lo stoppa

(ANSA) - MADRID, 18 LUG - Zlatan Ibrahimovic vorrebbe lasciare il Psg, dopo l'arrivo di Edinson Cavani, ma Carlo Ancelotti non ha pensato a lui per l'attacco del Real Madrid e un viaggio in Spagna del procuratore dello svedese, Mino Raiola, non ha sortito effetti. Lo rivela il quotidiano Marca. Raiola è stato qualche giorno fa a Madrid per sondare la disponibilità del Real a ingaggiare Ibrahimovic, ma l'attaccante non rientra nei piani dell'allenatore italiano.


forse perchè vuole vincere qualcosa in Europa e non giocare alla cdc con "palla a ibra e il difensore coi controcazzi avversario lo frega"
2013-07-18 16:57:21
Per la sua ottava consegna annuale, il Cies, Centro Internazione degli Studi dello Sport, ha creato un modello statistico che permette di calcolare, in base a parametri precisi, il reale valore economico dei calciatori e che potrebbe ridisegnare gli scenari del calciomercato. L'organismo, che dipende direttamente dalla FIFA, ha compiuto la sua analisi sui 5 maggiori campionati europei (ciò spiega l'esclusione di Neymar) e i risultati in alcuni casi sono sorprendenti. Non per quel che riguarda il primo posto però, dove si piazza, manco a dirlo, Lionel Messi

1) LIONEL MESSI (Barcellona) - Minimo 217 mln, Massimo 250 mln (la clausola della Pulce è di 250 milioni)
2) CRISTIANO RONALDO (Real Madrid) - Minimo 102 mln, Massimo 118 mln (Il Monaco ne avrebbe offerti 150 per CR7)
3) EDINSON CAVANI (Psg) - Minimo 58, Massimo 67 (De Laurentiis l'ha venduto ai parigini per 64 milioni)
4) EDEN HAZARD (Chelsea) - Minimo 55, Massimo 64 (Acquistato la scorsa estate per 40 milioni)
5) SERGIO AGUERO (Manchester City) - Minimo 48, Massimo 56 (Comprato nel 2011 per 45 milioni)
6) RADAMEL FALCAO (Monaco) - Minimo 46, Massimo 53 (Il club del Principato l'ha pagato 60 milioni)
7) MARIO BALOTELLI (Milan) - Minimo 45, massimo 52 (Il Milan l'ha prelevato dal City per "soli" 24 milioni)
8) WAYNE ROONEY (Manchester United) - MInimo 45, Massimo 52 (Il Chelsea avrebbe offerto circa 30 milioni per portarlo a Londra)
9) GARETH BALE (Tottenham) - Minimo 43, Massimo 50 (Il Real pur di portarlo a Madrid sarebbe disposto a offrire circa 100 milioni)
10) DAVID SILVA (Manchester City) - Minimo 43, Massimo 50 (Nel 2010 è passato al City per circa 30 milioni)
11) MARIO GOETZE (Bayern Monaco) - Minimo 42, Massimo 49 (I bavaresi l'hanno acquistato per 37 milioni)
12) KARIM BENZEMA (Real Madrid) - Minimo 41, Massimo 48,5 (Acquistato nel 2009 per 35 milioni)
13) SERGIO RAMOS (Real Madrid) - Minimo 41, Massimo 48
14) ANDRES INISTA (Barcellona) - Minimo 40,5, Massimo 47,5
15) CESC FABREGAS (Barcellona) - Minimo 40, Massimo 47 (Per lui lo United ha offerto 30 milioni)
16) ROBIN VAN PERSIE (Manchester United) - Minimo 39,5, Massimo 45,5 (Lo United l'estate scorsa l'ha pagato 30 milioni)
17) SERGIO BUSQUETS (Barcellona) - Minimo 39, Massimo 45
18) THOMAS MULLER (Bayern Monaco) - Minimo 38,5, Massimo 44,5
19) SANTI CAZORLA (Arsenal) - Minimo 37, Massimo 43,5 (L'atletico Madrid ne avrebbe offerti ai Gunners circa 25)
20) LUIS SUAREZ (Liverpool) - MInimo 37, Massimo 43 (I Reds ne chiedono 40 per farlo partire)


Gli "italiani" nella top 60:
24) STEPHAN EL SHAARAWY (MIlan) - MInimo 31, Massimo 36 (Galliani qualche settimana fa ha provato, senza successo, a scatenare un'asta)
28) ERIK LAMELA (Roma) - Minimo 29, Massimo 34
30) THIAGO SILVA (Psg) - Minimo 29, Massimo 33 (Il Milan l'ha venduto ai parigini per 42 milioni)
33) CLAUDIO MARCHISIO (Juventus) - Minimo 28, Massimo 32 (Il Monaco ne aveva offerti 30 per portarlo nel Principato
37) MAREK HAMSIK (Napoli) - Minimo 27, Massimo 31 (Ma non importa perchè lo slovacco ha recentemente giurato amore eterno al Napoli)
38) GONZALO HIGUAIN (Real Madrid) - Minimo 26, Massimo 30 (anche se in Italia non ha mai giocato, salgono le quotazioni che accetti la destinazione Napoli - Il Real ha già rifiutato un'offerta dell'Arsenal da 25 milioni)
41) ARTURO VIDAL (Juventus) - Minimo 25, Massimo 30 (Ma per Conte è assolutamente incedibile)
53) STEVAN JOVETIC (Fiorentina) - Minimo 24, Massimo 28 (Sta per firmare con il City per una cifra che compresi i bonus è vicina ai 32 milioni)
2013-07-18 17:18:04
posso dire quello che penso di sti "parametri" ? :D
2013-07-18 17:21:38
Per me il Napoli sta facendo un bel mercato, al pari della Fiorentina, Juve di un altro pianeta però, anche e soprattutto vedendo la base da cui parte

già, ma mentre la Juve il suo tesoretto l'ha speso e ora deve vendere per comprare, il Napoli ha ancora tutti i colpi in canna oltre alle altre cessioni. insomma per settembre per me il Napoli ha tutti i mezzi per fare un organico al pari di quello di Juve e Milan.
2013-07-18 17:40:10
infatti io il napoli lo vedo fortissimo in prospettiva, perchè ha potenzialmente i soldi per rifarsi tutta la squadra...

tuttavia devi considerare alcune cose:

i soldi delle cessioni sono pari a 0 o quasi, quando vendi Donadel, Cigarini, Chavez, Hoffer, Santana, Uvini...sono giocatori il cui valore è minimo ed gli ingaggi non sono molto pesanti


restano 120 e passa milioni, diciamo che una quarantina se ne sono già andati, quindi ne restano 80

Damiao non può essere il sostituto di Cavani, ci vuole Higuain e va a finire che ci spendi 50 milioni tra i 2...a quel punto ti resta un altro grande colpo

avresti

-----------J. Cesar--------------------------------------------------------------J. Cesar
Maggio---Cannavaro---Albiol---Armero----------------------Maggio--Cannavaro--Albiol--Armero
--------Inler-----Dzemaili----------------------OPPURE-------------------Inler--------Hamsik
Callejon----Hamsik----Mertens--------------------------------Callejon----------------------Mertens
------------Higuain------------------------------------------------------Damiao----Higuain


che è una gran bella squadra, ma ancora sulla carta un po' sotto alla juve (consideriamo anche che con tanti giocatori non solo in una nuova squadra ma proprio in un nuovo campionato non puoi avere la certezza che rendano tutti al 100%)

quindi devi usare questi altri 30 milioni, io fossi in voi ci comprerei gli altri 3 in difesa, oppure proverei a comprare un Gundogan o qualcuno tipo lui, ma li forse 30 milioni non bastano visti i prezzi che girano

se Balotelli continua sui ritmi dell'anno scorso stai sicuro che il milan sarà comunque li
e se Gomez finalizza la quantità di gioco della fiorentina anche la fiorentina potrebbe essere li con le altre
la differenza la farà secondo me l'impegno in europa, quello sarà determinante
2013-07-18 17:43:17
Gundogan è il miglior centrocampista giovane che c'è in europa in questo momento


quoto
2013-07-18 17:44:16
scusate eh ma mi tengo pogba
2013-07-18 17:45:16
Il campionato italiano differisce da altri per fisicità e doti tattiche per cui un pò tutti gli stranieri al primo anno sono un'incognita.
2013-07-18 17:46:35
io sto dicendo AD OGGI, dando per scontato l'arrivo di Damiao


per me il Napoli ha già l'organico pari al Milan, non che ci voglia tanto, ma come già detto vedo Napoli, Fiore, Milan sullo stesso livello, punto più o punto meno, mentre la Juve sta, nella mia classifica ipotetica, 10 pt avanti o più
2013-07-18 17:47:40
see 42

te fai il paraculo solo per poi poter criticare la juve se non vince lo scudetto a gennaio ;)

2013-07-18 17:51:33
io questi 10 punti non ce li vedo, diverso è il discorso se poi la juve va a prendere uno coi controcaxxi a sinistra, anche perchè avrebbe un asamoah in più da poter inserire nella rotazione a centrocampo...e zuniga non è uno coi controcaxxi, forse nemmeno kolarov (per quanto kolarov in italia ha sicuramente mostrato cose più pregievoli di zuniga)



il napoli in champions punterà ad andare il più avanti possibile, la juve sicuro al 1000% punterà a fare una stagione alla borussia dortmund
2013-07-18 17:51:52
zuniga per conte è perfetto