Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [CALCIOMERCATO]

2013-07-26 20:03:07
you can use the entire forum, in my opinion
2013-07-26 20:05:30
ok Felix, quindi alla fine ognuno è stato pagato il giusto... la chiudiamo qui?
2013-07-26 20:06:26
Per le regole vigenti in quel momento doveva re iniziare dalle serie dilettantistiche si o no?

Non sono necessari giri di parole
2013-07-26 20:06:33
anche oggi Tevez è riserva di Higuain... ci sarà un motivo...

e il fatto che totti non gioca in nazionale mentre gilardino si che motivo ha?
i fatti interni di una nazionale sono diversi e non sempre certe scelte sono dettate da una motivazione esclusivamente tecnica. Tevez è stato fermo per un anno intero, è ovvio che un ct di una nazionale inizia a puntare su qualcun altro, e poi lo mantiene a meno che l'altro non inizia a fare sfracelli.
2013-07-26 20:08:24
Per le regole vigenti in quel momento doveva re iniziare dalle serie dilettantistiche si o no?

NO!!! perchè il lodo fu fatto prima del fallimento del Napoli e se non ci fosse stato il lodo DeLa non avrebbe rilevato il Napoli. invece proprio perchè c'era questa nuova regola fu conveniente rilevarlo. chiaro?
2013-07-26 20:09:46
ok Felix, quindi alla fine ognuno è stato pagato il giusto... la chiudiamo qui?

forse higuain un filo troppo come cartellino, ma è stato un effetto combinato tra lo scarso potere contrattuale del napoli (visto che la sua disponibilità è di dominio strapubblico) e il fatto che forse ancelotti ci stava ripensando (immagino). Ma secondo me il napoli è andato benissimo come ingaggio.
2013-07-26 20:17:25
Ma leggi quello che scrivi, giusto?....il lodo fu fatto per debellare la fame nel mondo o per rendere conveniente a dela l'acquisto?....senza lodo dela non comprava e quindi il Napoli che faceva? Doveva re iniziare dalla lega dilettantistica o no?....dai non è difficile
(edited)
2013-07-26 20:17:37
Secondo me De Laurentiis è stato costretto ad operare in questo modo, doveva vendere Cavani e la piazza Napoletana non l'avrebbe mai perdonato se contestualmente non acquistava un bomber.

Immaginatevi il casino se dichiarava "Abbiamo venduto Cavani e aspettiamo l'occasione per prendere un Top Player"
Da questa sessione estiva il "Re", colui che ha indovinato tutto è Mazzarri!
Sapeva che il ciclo del Napoli finiva con Cavani, che la squadra andava rivoluzionata e che sarebbe stata un'incognita. ha cercato la squadra che gli desse la maggior garanzia di non fallire.
Massimo risultato con il minor sforzo.

Immagino già la motivazione "aver cambiato dirigenza in corso ci ha penalizzato"
(edited)
2013-07-26 20:25:59
per me sei tu che non capisci...

la florenzia era in C2 e doveva fare la C1... Carraro col lodo gli ha regalato un salto di categoria (la B) e la restituzione del nome Fiorentina

a quel tempo il Napoli era in fallimento e DeLa non c'era neanche ((il napoli si iscrisse al campionato di C1 sul filo di lana)

ora, secondo te, era il napoli senza dirigenza o la fiorentina che potevano fare pressioni su Carraro (noto amico del Napoli e dei napoletani) per spingere a fare un lodo del genere?

poi è normale che a buttar fango non ci vuole nulla, oltre al fatto che usare una legge vigente non costituisce imbroglio contrariamente a truccare le partite.

buona serata.
2013-07-26 20:41:18
Questo è quello che dice sempre Berlusconi....lui,fino a qualche tempo fa, non era mai stato condannato....infatti, a suo dire, le leggi (che lui si faceva) o avevano depenalizzato i reati per cui era accusato, o li aveva mandati in prescrizione

NAPOLI SOCCER

Storia [modifica]

Napoli Soccer è la denominazione che fu data al Napoli il 6 settembre 2004 da Aurelio De Laurentiis che non intendeva utilizzare in un campionato di serie C il nome della SSC Napoli. Infatti, essendo scaduti i termini sia per l'iscrizione al campionato di serie B (campionato di appartenenza del Napoli) sia per l'adesione al Lodo Petrucci (che garantiva alle società subentranti a quelle fallite l'ammissione al campionato inferiore a quello dal quale si era stati esclusi, ed era stato ideato proprio per venire incontro alla societa' napoletana), il Napoli sarebbe dovuto ripartire dalle categorie dilettantistiche. L'importanza della piazza e il blasone del Napoli, fecero sì che si addivenisse ad un compromesso con la FIGC la quale acconsentì a che il Napoli ripartisse almeno dalla serie C1.
2013-07-26 20:47:10
vabbuò ragazzi ma lasciate scorrere :)
divertiamoci con le minchiate giornalistiche di fanta.mercato :D

allora: ibra alla roma
messi all'inter
CR7 al milan

poi? :D
2013-07-26 21:12:02
you can use the entire forum, in my opinion

It's an Italian forum and this topic is very 'hot' right now, so I wouldn't like to disrupt the discussion with writing in English, but thanks:)
2013-07-26 21:55:03
Ipse dixit:D
ha cercato la squadra che gli desse la maggior garanzia di non fallire.
:D:D:D:D:D
2013-07-26 22:25:25
so?
you can sk-mail me, but i'll use google-traslate
a tuo rischio e pericolo (at your own risk) ;)
2013-07-26 22:54:11
ok:)