Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [CALCIOMERCATO]

2013-08-06 16:10:31
leggendo su wiki le statistiche di Gervinho e il rendimento col Lille ho sentito "puzza di Zeman"; forse Garcia ha capacità simili al boemo nel far rendere gli attaccanti esterni... sperem :)
2013-08-06 16:18:36
ma la roma vende (?..se lo vende..) osvaldo per puntare su destro..
e vende borriello per togliersi uno degli ultimi regali di pradè ( 4,5kk di ingaggio.. )
si giocherà con lamela totti ( destro ) gervinho..
riserve aggiuntive caprari.. florenzi pjanic.. ect ect
2013-08-06 16:36:09
Totti non giocherà molto
2013-08-06 16:39:58
mah.. lasciare fuori totti è sempre un problema.. ad ogni modo si punterà su destro..
per questo sabatini voleva prendere anche un vecchietto come gila.. destro al momento ha dimostrato di essere il degno erede di pato.. per quanto riguarda l'infermeria
2013-08-06 16:43:59
LOL :-)
2013-08-06 18:17:26
Il fatto che Gervinho sia forte o scarso è relativo
Il fatto che all'Arsenal abbia fatto pena è appunto un fatto, magari la Roma avrà fatto una grande operazione, si vedrà
2013-08-07 13:26:07
Suarez del liverpool si è auto-messo sul mercato, dice di voler giocare la CL
2013-08-07 14:01:47
la storia è piena di calciatori che con un allenatore rendevano molto e con altri zero !!
quando seguivo il lille di hazard, gervinho fu un grande protagonista .....
2013-08-07 15:06:01
forse l'Arsenal di Wenger ha una gestione della palla troppo "ragionata" per uno come Gervinho... il Lille, da quel che ho visto, andava tutto in verticale (Zeman appunto...)

p.s. in tutto ciò mi chiedo quale possa essere il compito di DeRossi. Del precampionato Roma ho visto poco ma Strootman come fulcro del gioco di Garcia è l'ideale
2013-08-07 15:37:45
quando seguivo il lille di hazard, gervinho fu un grande protagonista .....

Un'annata buona capita a tutti...
2013-08-07 16:34:47
che ne pensate? anche prima di questa notizia consideravo il calcio spagnolo più marcio di quello italiano ora peggio di peggio

http://www.calciomercato.com/mercato/barcellona-e-real-madrid-pagano-meno-tasse-di-un-impresa-di-puli-419161
2013-08-07 21:21:52
Se sento puzza di Zeman mi preoccupo:D

Puntare su Destro è giusto, visto che per non averlo fatto a tempo debito ora vale la metà di quanto è stato pagato.

Spero molto nell'allenatore visto che la campagna acquisti non mi ha entusiasmato eccetto l'acquisto dell'olandese, comunque pagato salato.
2013-08-08 09:59:57
cioè, ma vi sembra che la frase conclusiva di quest'articolo abbia un senso? come un attaccante potrebbe "liberare" un terzino o una società che paga per un calciatore potrebbe fare un favore ad un'altra che rilanciava per lo stesso?
Fa bene DeLa a non dargli gli accrediti stampa a quelli della Gazzetta...


Il Napoli vuole Ibarbo. È lui il nuovo pallino del presidente Aurelio De Laurentiis, che già martedì ha chiamato il collega sardo Cellino provando a chiudere l'operazione. E già oggi, secondo La Gazzetta dello Sport, potrebbe arrivare una risposta più che indicativa, considerando anche che ieri l'incontro è stato con Riccardo Calleri, procuratore del veloce attaccante. La concorrenza della Juventus esiste ancora, ma al momento sembrano i partenopei più determinati; alla fine potrebbero accontentarsi tutte, perché l'arrivo di Ibarbo al Napoli potrebbe sbloccare Zuniga alla Juventus.
2013-08-08 10:09:04
cmq per ora la Roma sta facendo un mercato intelligente, in quanto si trova in una fase di stallo in cui tutto il fatturato è "mangiato" dagli ingaggi e dai prestiti dalle banche.
in questa situazione o vendi i giocatori con gli ingaggi più alti (ma Totti e De Rossi non si toccano quindi nisba) o fai cassa vendendo i giovani che hai valorizzato.
Di certo poi non puoi permetterti di prendere giocatori con ingaggi esorbitanti come era in passato, ed allora ecco che Strootman va benissimo anche se lo paghi caro in quanto ha un ingaggio basso e lo stesso per Gervinho che prenderà meno di un Taddei ad esempio.

Il problema della Roma è la tifoseria, che non ha capito ancora che i soldi non sono abbastanza per competere con Milan\Juve\Inter e anche Napoli, tutte squadre che oggi hanno fatturati superiori e non hanno debiti con le banche.

Se fossi un tifoso della Roma io mi augurerei che fossero venduti anche Lamela e De Rossi per ripianare i debiti e poter agire finalmente liberi dai dettami di Unicredit, anche a costo di dover lottare 1-2 anni per la retrocessione, in quanto da tifoso del Napoli ho già vissuto il periodo Ferlaino con la squadra progressivamente sbriciolata con ogni anno acquisti da circo spacciati dai giornalisti prezzolati come campioni.
situazione che mi sembra di rivivere quando vedo le news della Roma.

il tutto imho.
2013-08-08 12:03:39
Concordo, io non desidero campionissimi e spendere milioni su milioni, gradisco solo non esserepreso in giro.
Lancerei altri giovani oltre a Florenzi, gente che ha fame, senza spacciare onesti acquisti per gente che ti farà vincere qualcosa.

Preso atto della situazione economica sarebbe da fare come dici tu, vendere quelli che ti vengono pagati parecchio, ma credo che la cessione di marquinhos sia già un bel bottino per questa stagione.

Qualcuno dovrebbe spiegarci perchè si doveva puntare su questi giovani per forza e poi ha cambiato idea, non vedo una linea chiara, Sabatini sembra un visionario a volte, mi attendevo molto di più da lui.
2013-08-08 12:07:10
occhio eh che la roma IMHO quest'anno se non vende osvaldo è tranquillamente alla pari di Lazio, Milan e Inter.... IMHO....

in questo momento per me Fiorentina, Juve e Napoli sono superiori