Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [CALCIOMERCATO]

2013-08-13 23:39:54
Il Santos decide di non puntare su Serse Cosmi!
Nooooooooooo

Peccato, peccato e ancora peccato. A me Serse piace come uomo e come allenatore
2013-08-14 15:40:46
Il tutto tralasciando Alvarez, che secondo me è una seconda punta...
2013-08-14 21:27:56
post vacanze (e un semi voluto isolamento) posso solo dire............ che non ero così pessimista sulla stagione dell'inter dai tempi in cui i titolari erano del vecchio e benny carbone (e ci avevo azzeccato......)
2013-08-14 23:14:16
Condivido
2013-08-15 10:22:42
penso che cedere matri al napoli sia uno dei più grossi errori che la juve possa fare..

nel gioco di conte gli attaccanti si sacrificano etc...ma se metti matri a finalizzare allora è di indubbio valore..bah
2013-08-15 10:46:55
se arriva questo allora posso iniziare a pronunciare la parola "scudetto"

Con l'arrivo di Rafa Benitez al Napoli, il nome di Javier Mascherano non è mai scomparso dai radar del mercato azzurro. Il centrocampista argentino è il sogno di Benitez per il centrocampo. E ieri, per la prima volta, si è aperto un piccolo spiraglio per un suo eventuale trasferimento in maglia azzurra. Intercettato da Il Mattino nella mixed zone dell'Olimpico, infatti, Mascherano ha dichiarato: "Io al Napoli? Vi dico solo che sento Benitez molto spesso. Quasi ogni giorno. L’ho sempre stimato"
2013-08-15 14:08:32
ok la cessione di cavani.... ma mi chiedo da dove escano tutti i soldi che ha speso anche quest anno il napoli..........boh..... il fpf lo segue solo l'inter?
2013-08-15 14:10:25
ok la cessione di cavani.... ma mi chiedo da dove escano tutti i soldi che ha speso anche quest anno il napoli..........boh..... il fpf lo segue solo l'inter?

Monte ingaggi... abisso di differenza...
2013-08-15 14:25:07
L'inter è sotto di 70 milioni, mentre il napoli in attivo di 15... Dovrebbe bastare questo a farti capire la differenza tra le due squadre...
2013-08-15 14:58:53
Ci fai un riepilogo Donni per capire cosa ci possiamo aspettare in queste ultime due settimane?
Anche in Europa ci sono squadre che fino ad ora sono state in attesa come il Chelsea
2013-08-15 15:45:22
Le francesi sono a posto, a meno che non liberino posto nel monte ingaggi (si parla di Van der Wiel, Sissoko e Bodmer in uscita per il PSG, con ingaggi rispettivamente di 6.5, 3 e 1-1.5 milioni netti, oltre alla quota di ammortamento degli ultimi due, per circa 3 milioni).

In Spagna il Barça dovrebbe essere a posto (Fabregas dichiarato incedibile a più riprese), mentre il Real potenzialmente ha ancora un colpo in canna (in difesa, in caso di cessione di psico-Pepe, o sulla fascia, nel qual caso si vedrebbe la partenza di Di Maria, di cui però dubito fortemente). Capitolo Bale: 120 milioni sono tanti, sopratutto in ottica economica, poichè anche con un quinquennale porterebbe in dote un ammortamento annuo di 12 milioni, oltre al cartellino (immagino non meno di 6 milioni netti), per cui sarebbe imprescindibile cedere uno, se non due giocatori... Occhio a Casemiro nel Real, che potenzialmente è un crack.

Oltremanica invece le big sembra quasi si stiano studiando: il Liverpool interverrà sul mercato solo nel caso in cui dovesse cedere Suarez, ma il club è intenzionato a fare di tutto per farlo restare ad Anfield. L'Arsenal piazzerà un nuovo acquisto, IMHO, nel pacchetto arretrato, ma potrebbe essere un comprimario. Nel complesso bella squadra. Il City sfoltirà a centrocampo per poi prendere un difensore, dato che numericamente sono troppo pochi. Scott Sinclair e Gareth Barry sono i candidati a lasciare i Citizens. Il Chelsea secondo me è a posto, ma se volesse davvero prendere Eto'o dovrebbe automaticamente cedere altri attaccanti: Lukaku e Demba Ba su tutti, anche se la differenza tra questi ultimi è che il primo piace a Mourinho, mentre il secondo no. Il Tottenham è una squadra che onestamente non capisco: ha un signor centrocampo, ma il resto della squadra non mi sembra all'altezza per poter puntare a più di un quarto posto. Lo United pecca di qualità in mezzo al campo: ha delle ali che sono di altissimo livello, ma manca uno che faccia gioco (Carrick ha 32 anni e non ce la fa più). Fabregas a parte, potrebbero puntare anche su uno alla Pjanic, per intenderci, anche se dubito che la Roma voglia cederlo.
2013-08-15 15:52:47
Quindi il mercato potrebbe riaprirsi nelle ultime due settimane
2013-08-15 16:00:15
In Italia invece mi aspetto uno-due acquisti dall'Inter (tre se dovesse partire un difensore): Isla è ancora il candidato principale, con Kuzmanovic e Schelotto potenziali partenti. Per quest'ultimo però la vedo dura, a meno che non si riesca a fare uno scambio che ne valorizzi il cartellino (e impedisca così all'Inter di iscrivere una minusvalenza in bilancio). C'è poi anche Taider, che secondo me è molto bravo: in questo caso vorrebbero cedere la seconda metà di Khrin al Bologna, oltre a un giovane.
Idem il Milan: dovrebbe arrivare un giocatore, nel caso in cui si dovesse centrare la qualificazione alla CL. Candidato principale Astori, con una valutazione tra i 12 e 15 milioni. Se poi partisse Boateng, allora si rimetterebbe mano anche al centrocampo, ma ora come ora la vedo dura.
La Juve sfoltirà in attacco, dove uno tra Matri e Quagliarella è destinato a partire. Se dovessero portare a casa una cifra vicina ai 12 milioni, a cui si aggiungerebbero anche i 6-7 milioni per la metà di Isla, il club torinese avrebbe lo spazio necessario per prendere il tanto atteso esterno.
La Lazio potrebbe essere già sistemata, ma non si esclude un arrivo dell'ultim'ora (Lotito docet). Il punto di forza è senza dubbio il centrocampo.
La Roma, invece, può ancora mettere in atto un paio di manovre, ma il mercato è bloccato dalla cessione di Osvaldo in Inghilterra. Più difficile una cessione di Pjanic, visto che è il perno del centrocampo, assieme a De Rossi, Florenzi e Strootman.
La Fiorentina deve solo prendere un portiere, ma pare vogliano valutare Neto nei preliminari. Munua è un discreto secondo.
Il Napoli comprerà ancora: sicuramente un tassello in attacco, probabilmente anche un altro a centrocampo, dove è marcata l'assenza di un giocatore capace di fare gioco. Dietro manca un tassello tra i terzini.
L'Udinese l'ho seguita poco, ma quei due davanti sono una certezza. Spero sempre che Merkel possa trovare finalmente la rampa di lancio.
Squadra rivelazione potrebbe essere la Samp: organico di tutto rispetto e un Manolo Gabbiadini in più. A centrocampo Krsticic e Obiang fanno la differenza, così come Palombo e Gastaldello dietro.
Se Salamon e Regini sono bravi, questa squadra può ambire tranquillamente ai primi 10 posti.
Il Parma è un'altra incognita, ma quei due davanti possono fare bene. Mi sembrano debolucci dietro.
Il Catania l'ho visto contro il Cagliari e ha messo in mostra un gioco fluido, ma hanno perso due pezzi da 90 come Lodi e Gomez.
Il Cagliari è compatto, ma dietro balla molto e potrebbe perdere Astori a fine mercato. Grossa incognita in tal caso.
Il Bologna ha Pioli e Diamanti, ma ha perso Gila e Gabbiadini, e rischia di fare altrettanto con Taider.
2013-08-15 16:01:33
Sicuramente c'è ancora spazio di manovra. All'estero le big si muoveranno per limare i dettagli, mentre in Italia ci sono squadre che devono ancora completare le proprie rose...

Secondo me dopo la prima giornata ne vedremo delle belle... Ma non aspettiamoci grossi movimenti di capitale, per quanto riguarda l'Italia!
2013-08-15 16:08:12
taider............. non maradona..............

tutti nomi da metà classifica, così come gli acquisti fin qui fatti

come puoi solo lontanamente sperare di arrivare nei primi tre, mettendo per certo e assodato che juve e napoli non puoi nemmeno azzardarti a farne il nome?

bah....mazzarri per me fa la fine di benitez e gasperini.......... con moratti che richiama stramaccioni con tante scuse........ così da poterlo usare come capra espiatoria un'altra stagione

suvvia, l'inter è ridicola come uomini, c'è poco da dire. si ostina a continuare a schierare pereira, jonatan, cambiasso e il suo "freno a mano tirato"......... ovvia
2013-08-15 16:20:23
mazzarri fece bene con la reggina..credo giocasse bonazzoli davanti..è un motivatore pazzesco