Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [CALCIOMERCATO]

2021-07-20 11:40:39
purtroppo: soldi, donne, bacco e tabacco non sono la miglior dieta per un'atleta.
2021-07-20 11:41:02
uno che costa poco e prende poco di stipendio
2021-07-20 11:41:19
Orrore!Non passo mai il confine se non per lavoro, salute, gnocca....
2021-07-20 11:42:19
di gnocca c'era da vendere al matrimonio di un calciatore non ti pare?
2021-07-20 11:57:09
2021-07-20 12:23:44
C'è qualche esperto ed appassionato di calcio sudamericano che possa anticiparci che tipo di giocatore è Vina, il terzino uruguayano del Palmeiras e della Naziinale Uruguayana, che sembra, ormai, preso dalla Roma per sostituire Spinazzola?

Era uno dei nomi che venivano fuori più spesso come vice Theo Hernandez. Non ne so abbastanza, mi pare che come valore fosse sui 10mln, quindi sicuramente non un giocatore affermato ma una interessante scommessa per il calcio europeo.
2021-07-20 13:18:39
Toni Markic, 31 anni ex Viterbese e Bisceglie. Il nuovo Petruzzi dovrebbe aver firmato!
2021-07-20 19:26:46
hai paragonato 2 flop di mercato, che nessuno voleva, a giocatori che se avessi venduto per tempo c'avresti fatto un bel po' di soldi.
noi abbiamo rescisso gli scarti per risparmiare lo stipendio.
voi avete perso 2 titolari adesso e 3 con romagnoli (potenzialmente)
2021-07-20 23:33:26
NIC ha scritto
vero, come rovescio della medaglia paquetà, piatek, andré silva che sono stati dei flop il milan è riuscito a rivenderli comunque bene... pro e contro.

Andre Silva:
2020–2021 Eintracht Frankfurt 32 appearances (28 goals)

Sticazzi.. venduto bene?
Io non sono così sicuro che sia scarso e che sia stato venduto bene
2021-07-20 23:38:34
purtroppo: soldi, donne, bacco e tabacco non sono la miglior dieta per un'atleta

Darietto Hubner
2021-07-21 07:56:54
André Silva per essere stato un flop è stato venduto bene. Non è difficile eh, ammesso che tu non voglia solo trollare
2021-07-21 08:17:51
È stato bollato come un flop (da voi) ma è un bel giocatore
2021-07-21 11:23:07
Non tutti sono in grado di reggere, e comunque Hubner che carriera avrebbe potuto fare se solo se.....
Alla fine è arrivato tardi alla ribalta.
2021-07-21 11:31:03
purtroppo il calcio italiano è complicato, ed è molto più difficile rispetto agli altri. Seppur le big degli altri campionati sono superiori alle nostre, le seconde linee da noi lavorano meglio, innazitutto per il tipo di gioco, molto più difensivo, chiuso fatto di contatti scontri tocchetti.
Non a caso, silva non ha fatto 28 reti contro le big, ma ne avrà realizzati 25 contro le squadre di 2' e 3' fascia del campionato tedesco.
C'è da dire che in italia non abbiamo la perseveranza e la pazienza di credere nelle persone( in tutti i campi) in italia si vuole tutto e subito!
Altri esempi Shick, che ha ben figurato anche in nazionale ma in italia con la roma ha steccato alla grandissima.
Tornando indietro nel tempo: Pirlo faceva poco o niente all'inter poi al milan..... Viera, il milan lo ha scartato a 18 anni per nulla e poi sappiamo che carriera ha fatto.
Davids, il milan se ne è liberato e poi sappiamo.
Seedorf, oppure lo stesso Henry, Ancelotti alla juve non lo vedeva, venduto all'arsenal di fretta e furia e poi sappiamo che carriera ha fatto.
Purtroppo l'italia non è un campionato per giovani, gli imprenditori italiani vogliono tutto e subito
2021-07-21 12:38:50
Non è stato bollato come un flop. È stato un flop. Le valutazioni dei giocatori risentono delle performance stagionali, in questo (ed altri) caso non troppo. Ripeto, non è difficile
2021-07-21 12:58:32
Hubner avesse voluto, sarebbe stato un attaccante top per qualche big. Ma a Piacenza mi raccontano che non c'era verso, provavano a dirgli di rinunciare a cibo e sigarette senza successo. Ciononostante era davvero un bel giocatore, gran fisico e ottimi movimenti (e a Cremona muti).