Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [CALCIOMERCATO]

2021-08-17 23:18:21
perplesso perchè alla fine il sassuolo non vede n'euro per 2 anni. e poi li vede pochi all'anno.
nessuna squadra avrebbe venduto un giocatore così senza prende un soldo

non dimentichiamo anche l'operazione chiesa.
prestito biennale, con pagamento immediato di 2 milioni, poi 8, poi 40 al terzo anno (ma vedrai che gli concederanno sconto e dilazione)
2021-08-17 23:21:37
Barella a 22 anni dal Cagliari è stato pagato 45, lui 35 quindi....

Anche io rimango perplesso sulla modalità del pagamento.
2021-08-17 23:40:52
è palese che la juventus non lo volesse proprio e il sassuolo ha dovuto insistere per convincerli

LOL

Sei un grande
2021-08-18 00:26:42
Ragioniamo un attimino, il ragazzo in questione ha 23 anni e gioca in serie A da quando ne aveva 17-18 (caso raro in Italia) e per giunta titolare da 3 anni al Sassuolo, che ha sempre ben figurato in A e se ne va alla Juventus, club più blasonato in Italia alla quale i soldi non mancano per soli 35 milioni? Poi le rate da dilazione ad anno Domini 2133 lasciamo stare sono veramente ridicole (posso utilizzare questo termine o qualcuno si offende?).

A mio giudizio, uno così in un mercato ''normale'' lo si vende con facilità a 30-40 milioni liquidi ed istant. Invece in un mercato folle come quello attuale anche 50 e 60 in Inghilterra. Tutto molto strano....

Ps Barros glie lo famo sto tpa?
2021-08-18 00:34:09
Ci saranno interessi per rimanere in A o per altri favori nel mercato

Hater!

Comunque mi stupisco di chi si stupisce. La Serie A è questa, mi basterebbe non leggere mai più "eh ma la Juve con le plusvalenze non ci guadagna nulla". Ci sono contropartite che le squadre satellite conoscono perfettamente, ma si fa finta di non sapere quali siano.

Per dare un colpo alla botte, ricordo l'operazione Sensi ceduto a fronte di un "pagherò" e rifiutando soldi sicuri. Immagino che anche questo "volesse solo l'Inda a tutti i costi"... neanche Andersen.
2021-08-18 00:47:14
Sassuolo CEO Carnevali to Sky Sport: “Arsenal have made an official bid for Locatelli. They’re pushing hard to sign Manuel and it’s an important bid... we will see. Also Juventus want Locatelli and we’ve a special relationship with them. We’ve a new meeting scheduled with Juve”.


Questo veniva scritto il 30 Giugno
2021-08-18 00:55:17
La situazione ingressi in casa Lazio è al momento bloccata. La squadra di Maurizio Sarri ha già accolto Elseid Hysaj, Luka Romero, Felipe Anderson e ha rinnovato il contratto (scaduto a giugno) di Stefan Radu, ma nessuno di questi giocatori è stato registrato in Lega. "Colpa" del famoso indice di liquidità, che non permette al club biancoceleste di ufficializzare gli arrivi. Come riporta Radio Radio, però, la situazione potrebbe cambiare nei prossimi giorni. Venerdì alle 12, infatti, scade il termine ultimo per registrare le liste per la prima giornata del campionato, e al momento per inserire nelle liste i nuovi acquisti la Lazio ha solo due opzioni: cedere Correa oppure Lotito dovrà immettere nelle casse societarie dieci milioni di euro.

Nel frattempo, il ds Tare avrebbe chiuso per l'acquisto di Dimitrije Kamenovic, acquistato dal Cukaricki per 2.5 milioni. Terzino serbo ed extracomunitario, non verrà tesserato in questa stagione e partirà in prestito.

2021-08-18 01:00:45
CR7:

Anyone who knows me is aware of how focused I am on my work. Less talk and more action, this has been my guiding motto since the start of my career. However, in view of everything that’s been said and written recently, I have to set out my position.

More than the disrespect for me as a man and as a player, the frivolous way that my future is covered in the media is disrespectful to all the clubs involved in these rumours, as well as to their players and staff.

My story at Real Madrid has been written. It’s been recorded. In words and numbers, in trophies and titles, in records and in headlines. It’s in the Museum at the Bernabeu Stadium and it’s also in the minds of every fan of the club. And beyond what I achieved, I remember that in those nine years I had a relationship of deep affection and respect for “merengue afición”, an affection and respect that I retain to this day, and that I will always cherish. I know that the true Real Madrid fans will continue to have me in their hearts, and I will have them in mine.

As well as this most recent episode in Spain, there have been frequent news and stories associating me with a number of clubs in many different Leagues, with nobody ever being concerned about trying to find out the actual truth.

I’m breaking my silence now to say that I can’t allow people to keep playing around with my name. I remain focused on my career and in my work, committed and prepared for all the challenges that I have to face. Everything else? Everything else is just talk.




Avevo paura che avesse rotto il silenzio per 5.8M di likes e quasi 100k commenti in 4 ore, invece no, lo fa per dire che lui e' concentrato sul suo lavoro..
cose profonde insomma
(edited)
2021-08-18 01:32:51
la domanda che nessuno si fa è perché locatelli "vuole solo la juve"?
2021-08-18 02:25:06
sinceramente ne avrei una più interessante... se questo è il "punto d'incontro" dopo 3 mesi di trattativa, qual era la prima offerta? :D
2021-08-18 06:43:15
la domanda che nessuno si fa è perché locatelli "vuole solo la juve"?


Perché è juventino. Come tutta la sua famiglia (mio cognato è amico di Mattia, suo fratello).

Oppure perché gli hanno rapito la mamma, che hanno nascosto in qualche seminterrato al Lingotto....
2021-08-18 08:41:47
io non credo che il tifo sia un fattore così determinante in questi affari.
2021-08-18 09:24:00
Ma non era milanista? ;-P
2021-08-18 10:30:22
Per dare un colpo alla botte, ricordo l'operazione Sensi ceduto a fronte di un "pagherò" e rifiutando soldi sicuri. Immagino che anche questo "volesse solo l'Inda a tutti i costi"... neanche Andersen.

No per sensi credo i problemi fossero le visite mediche.
Fragilissimo e spesso infortunato (e sugli infortunib oggi si parla anche della sindrome da sniffo)
L'inter non era un'alternativa ma l'unica a prendersi il rischio, credo.
2021-08-18 10:53:01
Io sapevo che il Milan aveva l'intesa col giocatore, il Sassuolo però valutava troppo pochi 25mln... salvo poi preferire il prestito con diritto a 35 complessivi dell'Inda. Che tu dirai, son di più. Ma se poi non te lo prendono... cose per me incomprensibili.

Sui motivi delle sue lunghe assenze ammetto di aver pensato male pure io. Ma in nazionale ha giocato. Boh
2021-08-18 10:57:21
Lennon F, che ha sempre una visione intellettuale, cosa ne pensa?