Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [CALCIOMERCATO]

2013-06-17 14:46:43
He seems*

Comunque "of the virgin mary" è fantastico AHAHAHAHAHAHAAAHAH lo riciclo!
2013-06-17 14:50:45
rotfl
2013-06-17 17:18:28
yes, Wolski has nice technique, maybe best of all Polish players at the moment :p

there's some kind of 'fashion' for Polish players lately, maybe because of Piszczek, Kuba and Lewandowski at BvB...players from Polish league are cheap and sometimes very good ;)

interesting names to follow - Kaminski [central def], Bereszynski [right def], Furman, Łukasik, Możdżeń [central mid], Linetty [playmaker], Kosecki [winger]

also others, who are already out of Poland - for example Mrowca, who was the captain of Bayern u19 team and now is leaving for Energy Cottbus...

I think that Poland can be the new 'Balkans' - there was a time when in Germany and Italy everyone bought Croats, Serbs, Bosnans etc.
2013-06-17 17:33:33
BELLO L'INIZIO



Firenze, è Gomez mania: anche non prenderlo avrebbe un costo

17/06/2013

Ormai è Gomez mania. Quasi Gomez follia. Macché Imu o Iva. Che importa se le strade hanno buche da Camel Trophy (a parte quelle dove transiteranno i ciclisti del mondiale, lisce come la pelle di un neonato). Pazienza, se mandrie di turisti sciatti sciamano per Firenze lasciando una scia di cartacce, bottiglie rotte, piscio. La nuova pedonalizzazione di San Firenze? E chi ci pensa. In questo momento il sindaco potrebbe pedonalizzare perfino i viali e nessuno ci farebbe caso. L'interresse è tutto su di lui: Mario Gomez da Monaco. Attaccante per professione, goleador per natura. Eletto a oggetto del desiderio dalla tifoseria viola. Il caldo, tosto e arrivato all'improvviso, favorisce i miraggi: "E' già qui, sta facendo le visite mediche"; "La sua compagna ha appena comprato casa in città"; "Ho visto al supermercato una con un carrello pieno di wurstel, è senz'altro la colf di casa Gomez". A questo punto è tale l'attesa che se invece di Gomez arrivasse, tanto per dire qualche nome, Negredo o Torres, ci sarebbe un'ondata di delusione, anche se si tratta di due attaccanti fortissimi. Firenze ha una voglia matta di avere un beniamino. Sperava in Viviano, il portiere tifoso, ma è andata come è andata. Ha provato con Roncaglia, ma dopo un avvio da capogiro il rapporto si è raffreddato. Potrebbero aspirare al ruolo Cuadrado, ma non è sufficientemente coriaceo per gli avversari in campo, o Borja Valero, ma è troppo signore, e troppo poco guascone. Non si dovrebbe scordare Pepito Rossi, ma fin che non tornerà nei suoi cenci, sarà guardato solo con affetto e stima. La passione che sconfina nell'esaltazione è altra cosa. Il bomber teutonico che travolge le difese e spacca le reti, che pare voglia fortemente la Fiorentina, accompagnato da una bella modella, che pare voglia fortemente Firenze, sarebbe davvero il massimo. Ha perfino un cognome pronunciabile: Gomez, pensate se fosse Schweinsteiger. E poi ha il nome di battesimo italiano per eccellenza: Mario. E vero, prenderlo costa molto. Ma, giunti a questo punto, anche non prenderlo avrebbe un costo.


Francesco Matteini
violaamoreefantasia.myblog.it

2013-06-17 17:37:54
MAROTTA: "Mai pensato di vendere Marchisio. Ma se arrivasse un'offerta stratosferica..."
17.06.2013 17:00 di Mirko Fusi Twitter: @@MirkoFusi articolo letto 8127 volte
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

I continui rumors sul possibile addio di Claudio Marchisio, rimbalzati anche su calciomercato.com, hanno spinto l'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta ad intervenire in prima persona e a telefonare al direttore della testata online Xavier Jacobelli per affermare con forza come il 'Principino' non sia stato assolutamente messo sul mercato: "Caro Direttore, seguo sempre con grande attenzione le notizie e i servizi di cm.com. Proprio per questo, approfitto della vostra testata per affermare che la Juve non ha mai pensato di vendere Marchisio. Né ora né mai. Nel settembre 2012, la società ha prolungato il contratto al giocatore sino al 30 giugno 2017, ritoccandone l'ingaggio. Mi pare che questa sia la dimostrazione più evidente di quanto Marchisio sia importante per la Juve. Lo riapriremmo solo se ci pervenisse un'offerta stratosferica e decisamente fuori mercato. Cosa che fino a questo momento non si è verificata".



adesso, ma perchè dire questa cosa qua? perchè far sapere al giocatore diciamo simbolo della juve che per un offerta importante se ne potrebbe andare?
magari è anche così eh,non dico che non si dovrebbe vendere per una bella offerta, ma non dirlo non sarebbe meglio??

bisogna far star zitto sto imbecille...
2013-06-17 18:06:03
Eriksen vicino al BVB
2013-06-17 18:11:47
Quest'anno mi compro la maglia di Vin Diesel, che pare sia ad un passo da venire a Livorno
2013-06-17 18:12:20
specifico, non è spam, intendo Migliaccio
2013-06-17 18:22:50
Ma come mai Viviano è stato fatto fuori???
2013-06-17 18:59:02
perché la valutazione fissata lo scorso anno per riscattare il suo cartellino è di 7,5M ed è stata valutata troppo alta dalla fiorentina, alla luce della stagione non esaltante di viviano.
2013-06-17 20:26:19
Ma come mai Viviano è stato fatto fuori???



perchè a firenze i tifosi non capiscono una cippa di pallone,,,,
(edited)
2013-06-17 21:49:22
La verità è anche che non si deve mai giocare in una squadra in cui si visceralmente tifosi a meno che non si abbia una fortissima personalità tipo Totti, perché altrimenti a livello psicologico paghi la troppa pressione....anche se mi pare che si sia fatto il possibile per far andare viviano, per me un grandissimo portiere, nel pallone
2013-06-17 22:08:24
tipo de rossi che dice che sente troppo la pressione a roma -.-

e allora VAI VIAAA, sti cavoli senti la pressione per prendere 6 milioni l'anno e giocare male
2013-06-17 22:22:34
mi sa che de rossi è meglio che non ci torna a roma...

L'attacco del centrocampista dopo la gara col Messico. Sul nuovo tecnico Rudi Garcia: "Mi sembra bravo ed equilibrato, come Luis Enrique"

preso dalla gazza, quindi come al solito con beneficio del dubbio sui giornalisti italiani.
La cosa su garcia mi pare una genialata di sarcasmo. Mi ci immagino i puntini puntini di easlay li dopo "equilibrato" e prima di "come".
2013-06-17 22:24:53
anche perchè si dice che a Garcia piace una preparazione stile Zeman cioè dura...

E DeRossi è uno sfaticato.
2013-06-17 22:26:45
guarda come cambia

Daniele De Rossi torna a parlare dalla Confederations: "Garcia? Credo abbiano preso un allenatore bravo. Come impatto mi sembra simile a Luis Enrique, per me lui era il n.1'