Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [CALCIOMERCATO]

2013-06-24 19:34:01
la clausola scade il 10 Agosto, ma DeLa ha chiesto hai procuratori di anticiparla al 20 luglio o rinnovare il contratto con Cavani entro quella data (avrà bloccato qualcuno che non è disposto ad aspettare oltre).
2013-06-24 23:26:56
Domani Marotta vola a Manchester per Tevez...
Con i soldi spesi per 3 anni in aerei per cercare il toppleier ci compravamo Cristiano Ronaldo...
2013-06-25 00:18:56
Rallegrati perché il 30 giugno scade il suo contratto e nessuno l'ha rinnovato.
Marmotta a parametro zero
:-)
2013-06-25 01:25:58
Domani Marotta vola a Manchester per Tevez...

attenzione che non ci sia Pradè travestito da pilota...
2013-06-25 07:59:07
ahahaah
2013-06-25 10:58:06
MAROTTA CONFERMATO PERCHE'.
Vidal, Pogba, Barzagli e Pirlo, l'investimento complessivo è stato di circa 14 milioni
Fernando Llorente, preso a parametro zero ma la cui clausola rescissoria era di 37 milioni di euro

MAROTTA NON CONFERMATO PERCHE'
La difficoltà nelle cessioni: Felipe Melo, Martinez, Iaquinta e Ziegler (e altri).
La propensione a lasciarsi sfuggire considerazioni di mercato dal contenuto illusorio per i tifosi bianconeri. E ricordiamo frasi su: Aguero, Giuseppe Rossi, Dzeko, Van Persie, Drogba.
L'incapacità dimostrata finora nelle trattative condotte ad altissimo livello


http://www.calciomercato.com/news/calciomercato-juventus-marotta-ultimi-15-giorni-o-compra-o-viene-908670

Il 30 giugno gli scade il contratto e a mio avviso è una situazione strana.
Da varie parti si vocifera di Nedved pronto a sostituire Marotta con il ritorno di Ibrahimovic alla Juventus.
Questo articolo che incollo è di aprile e mi sembra ancora di più attuale.


Conte due anni fa aveva chiesto esterni di centrocampo adatti al 4-2-4 che aveva in mente e fu accontentato con Vidal, Giaccherini, Elia ed Estigarribia. Si sfogò dopo il pareggio di Catania (“Non abbiamo mica comprato Walcott, Nani o Tevez” disse citando tre che gli sarebbe piaciuto allenare) e alla fine passò prima al 4-3-3 poi al 3-5-2.
L’estate scorsa aveva chiesto rinforzi importanti in attacco ed è stato accontentato soltanto in parte con Giovinco, Bendtner e poi Anelka.

L’APERTURA DI IBRA – Un mese fa sono iniziate a circolare le prime voci, poi c’è stato il raffreddamento. Ma la notizia della maxi-tassa sugli stipendi milionari che ha imposto il primo ministro Hollande in Francia permette alla Vecchia Signora di sognare il grande ritorno. Quello di Ibrahimovic, ovviamente. Che si vedrebbe costretto a consegnare al fisco transalpino circa la metà del proprio ingaggio da 12 milioni l’anno. A quel punto, tanto varrebbe tagliarsi il contratto per la prima volta in carriera per poter tornare in Italia, nel Paese che più di tutti ama lui (e soprattutto la moglie). Pavel Nedved si è già messo al lavoro con il fido Mino Raiola, agente dello svedese ma anche del ceco quando ancora metteva gli scarpini. I primi riscontri sono positivi e la disponibilità di Ibrahimovic per un ritorno a sette anni di distanza dall’addio c’è tutta.
IL FUTURO DI MAROTTA – Per un Ibrahimovic che ritorna, potrebbero aprirsi nuovi scenari per l’attuale dg bianconero. Marotta, infatti, ha un contratto in scadenza il 30 giugno prossimo e riguardo al suo futuro la società bianconera non ha ancora preso una posizione definitiva. Rinnoverà? Non rinnoverà? E se dovesse partire, chi prenderà il suo posto? Uno dei candidati potrebbe essere proprio Nedved, forte della trattativa aperta con Raiola e Ibra. Fantamercato? Forse, ma potrebbe anche essere la chiave per il definitivo salto di qualità. Per una squadra top, non solo in Italia ma anche in Europa.
2013-06-25 11:08:19
ma il 30 giugno di quest'anno????
2013-06-25 11:16:23
Sì, la prossima settimana
2013-06-25 11:20:42
sulla parte dei pro a marotta ho da ridire :

pirlo : solo perchè scaricato dal milan ( peso di marotta 0,00 )
pogba : non so come siano andate le cose :D
Barzagli : mi pare fosse svincolato
Vidal: solo perchè in quell'anno marmotta andava dietro a tutti i nomi affiancati al napoli.. :P
2013-06-25 11:26:24
mah...
2013-06-25 11:32:56
pogba ha fatto tutto raiola con l'amicizia di nedved... o pensate che marotta sia andato a manchester a convincere il giocatore??
marotta per quel che mi riguarda ha fatto solamente 2 scelte da quando è alla juve, del neri e rinaudo, forse bendtner
2013-06-25 11:39:12
ps io metterei Conte anche al calciomercato.

alla ferguson per capirci
2013-06-25 11:58:36
ps io metterei Conte anche al calciomercato.

alla ferguson per capirci


Con Nedved per le firme e l'immagine internazionale e Paratici per i giovani.
2013-06-25 12:31:59
La riforma delle tasse in Francia, coinvolge i calciatori o le società sportive?
Ho letto sul fattoquotidiano.it che i calciatori non essendo persone giuridiche ma persone fisiche non vengono coinvolte mentre il PSG ad esempio sì.
Nel caso di Ibrahimovic invece di pagare 6M annui dovranno versare 9M, ma lui guadagnerà sempre 12M annui.
2013-06-25 13:25:56
Intanto Ancelotti diventa allenatore del Ral Madrid, fortissimamente voluto.
Qualcuno mi ricorda perché alla juve lo cacciarono?