Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: EM

2014-06-04 20:02:27
schedina:

Francia - Brasile 2
Spagna - Argentina 2
Germania - Italia 1
Belgio - Inghilterra x
Cile - Messico 1
Uruguay - Svizzera x
Portogallo - Olanda 1
Colombia - Croazia 2
Bosnia Erzegovina - Usa 2
Costa D'Avorio - Ecuador 1
Camerun - Iran x
Russia - Giappone x
Costarica - Australia 1
Corea Del Sud - Ghana x
Honduras - Grecia x
Nigeria - Algeria 1
2014-06-04 20:49:47
ho indovinato la mia! -_-
2014-06-11 09:43:18
oggi secondo turno!
2014-06-11 20:13:29
scontri di cartello:

uruguay-brasile
italia-olanda

2014-06-11 21:15:44
italia-olanda

bastonata
2014-07-12 17:48:20

Dopo 5 settimane e 128 gare, si conclude la nostra simulazione del mondiale 2014 !
La finale, Spagna - Germania , ha consegnato il titolo di campione del mondo ai tedeschi.

Vedremo domani :-P
2014-09-29 12:21:59
Dai che si riparte!
2016-09-11 10:50:33
Come ogni settembre, riapro le iscrizioni per un giochino che gestisco io; cerco 2-3 utenti nuovi, se qualcuno è interessato mi contatti via sk-mail. Da Sokker ultimamente han giocato Zornetta e Fornit, oltre ovviamente al sottoscritto.

EM (Expert Manager) è un mio progetto di un gioco online, del tutto amatoriale, con iscrizioni a numero chiuso (in genere tra 14 e 22 persone), e gratuito ovvio. E' un torneo annuale (sett --> maggio), dunque chi gioca deve garantire la partecipazione per alcuni mesi.

E' un simulatore di partite di calcio, 50% manageriale, 50% fantacalcio, nel senso che è un manageriale svolto tramite giocatori reali rappresentati da skill che variano ogni settimana.
La parte tattica è stata, per quanto possibile, massimizzata per patiti del genere (è possibile impostare quasi tutto).
La parte grafica è presente in fase di input formazione (modalità similare al vecchio PC-Calcio) e in fase di analisi post-gara (con diagrammi), mentre la visualizzazione online della partita è di tipo testuale temporizzato (tipo freekick). Si richiede l'utilizzo di Microsoft Excel.

Agli eventuali interessati girerò manuale, link, partite demo.

Buona vita a tutti ... e ricordatevi che invecchia solo chi smette di giocare :-P

2016-09-11 11:20:13
dacci qualche dettaglio in più.. (un regolamento, uno screenshot)
mi incuriosisce..
2016-09-11 13:14:08
Allego dei demo in pdf della fase di inserimento formazione, e della fase di visione del match. Risalgono al 2013 e quelli attuali sono lievemente meglio... ma il concetto è quello :-P

Il manuale lo invio su richiesta a chi è interessato, preferisco non divulgare ad minchiam :-)

DEMO Inserimento formazione

DEMO output partita


(edited)
2016-09-11 19:54:25
è carino, bisogna non cannare le aste (come nel fantacalcio) poi ogni settimana in parte personalizzi tu il giocatore con l'allenam,ento che imposti ed in parte lo personalizza la realtà