Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [SERIE A]

2015-03-16 23:40:47
Ho sentito Garcia ora su Sky e non ha detto cose sbagliate (rispetto al passato ).... E si un periodo strano dove le cose non vanno bene, capisco anche i tifosi,ma la Roma è ancora seconda,bisogna stare compatti e uniti altrimenti distruggete le cose di buono che avete creato !
È facile urlare vinceremo il tricolor e poi giù i Buuu e fischi per i calciatori se le cose vanno male ma neanche in modo così grave....Equilibrio ragazzi la Roma comunque sia è una squadra forte !!
2015-03-16 23:47:29
sconfitta + fischi = forse quello che ci voleva per rimettersi a pensare al presente e liberarsi di questa assurda malinconia da sfigati: vedremo una Roma diversa... se invece si squaglia e la Lazio la supera l'anno prossimo vedremo un allenatore diverso :)
2015-03-16 23:49:11
Comunque oggi la Roma ha giocato bene bene, mi aspettavo un'altra squadra. E' che a trovato un doria che sembrava l'inter di Mourinho
2015-03-16 23:51:35
Si ora la Roma deve pensare a giocare bene l'Europa league onorarla e lottare fino alla fine per tenere il secondo posto che merita onestamente,ma dietro c'è la Lazio che gioca bene e che ora è a palla a livello mentale !
Ripeto eh un mio modesto parere,l'ambiente si deve compattare attorno alla squadra e non dividersi...altrimenti è ancora più difficile !
2015-03-17 01:05:49
è in po' che dico che la Lazio arriverà seconda, anche se la sconfitta della roma di stasera non me l'aspettavo davvero

fiorentina-milan: bene il milan nel primo tempo, anche se la viola ha colpito una traversa, il milan ha comunque giocato meglio; nel secondo tempo invece è praticamente sparito, ha sì segnato 1 gol, ma ha cercato sempre e solo il contropiede, schiacciandosi nella propria trequarti e soffrendo troppo, forse hanno dosato male le forze; fiorentina che nel primo tempo ha pagato alcuni giocatori fuori forma (Aquilani/Valero), fuori testa (Richards), finiti (Gilardino) o da serie B (Kurtic). Meglio nel secondo tempo, dove nonostante un paio di regali di Kurtic, la viola ha giocato piuttosto bene, su tutti Gonzalo e Joaquin. Era in giornata buona pure Ilicic, quindi domani nevica a firenze... E questo Badelj pare un acquisto azzeccato!
2015-03-17 01:13:16
scusate sapete darmi indicazioni per il centro del villaggio ? ci dovrebbe essere una Chiesa ma non la trovo!!!!
2015-03-17 01:39:25
sarà infortunata
2015-03-17 08:16:52
la juve deve fare un campionato a parte...

(edited)
2015-03-17 09:37:44
Er sistema, er cosmo...tutto gira contro per non far vincere la roma

Che ingiustizia...

Sottolineo ancora che la roma mi sta anche simpatica, ma vista l.impostazione mediatica di questa stagione giallorossa non posso che gongolare
2015-03-17 10:25:32
Scusate se vado fuori tema parlando di una squadra ormai condannata all'oblio...Ieri per mia sfortuna ho guardato l'ennesima partita dle Milan...un copione già scritto. Una squadra che comunque produce poche occasioni e che una volta in vantaggio smette di giocare, arretra e invita gli avversari a giocare costantemente nella propria area. Io non so quale sia il gioco di Inzaghi ma mi sembra evidente, alla luce dei risultati, non funzionaaa!!! Può funzionare in qualche partita ma una volta capito, ti fregano costantemente. Vedo un mister senza idee, con una scarsa capacità di leggere le partite e cambiare la squadra in corsa. Quello che mi stupisce sempre più è vedere una squadra che gioca una partita alla settimana e che non corre in generale e quando lo fa corre male...Non so se vorranno esonerare Inzaghi ma ormai mi sembra totalmente inutile. La stagione è andata, tanto vale farla finire con lui. L'unica nota positiva è che dovremmo farcela a rimanere fuori dalla zona retrocessione!!
2015-03-17 10:49:50
Il dramma vero del milan, secondo me, non è tanto la stagione storta che può capitare, ma il futuro. Anche l'inter ora come ora è inguardabile, ma almeno qualche giocatore buono c'è e Mancini può tentare di abbozzare un gioco e sperare poi nella nuova stagione (Uefa permettendo).

Il Milan che prospettive ha? Zero su zero, giocatori strapagati e vecchi, con solo Bonaventura presentabile (ed era pure una seconda scelta). Temo che pagherà ancora a lungo gli errori commessi in questi anni.
2015-03-17 10:52:59
quoto...
sta sprecando stagioni su stagioni senza rifondare e ottenendo cmq risultati da rifondazione.
2015-03-17 11:05:36
la cessione di cristante è l'emblema di questa stagione
2015-03-17 11:33:45
E' che non c'è manco un solo giocatore che si possa definire leader, attorno a cui costruire una squadra.

Ricordo quando la Juventus si rese conto che attorno a Pirlo poteva avviare un progetto, si buttarono a mare tutte le convinzioni di Conte e da lì nacque quello che vediamo ora. Non è ancora una squadra da Champions? Pazienza, ci sta lavorando, e nel mentre le altre scivolano nella melma. Questo finale di stagione è davvero imbarazzante per TUTTE le possibili antagoniste in Italia, non ricordo una cosa del genere.
2015-03-17 12:48:41
Il bluff di Inzaghi e l'azzardo di Montella: vittoria nonostante le riserve e l'Europa

Pubblicato il: 17 Mar 2015 11:18 Autore: Redazione Fiorentina.it

'Il bluff di Pippo e l'azzardo della Fiorentina', scrive Paolo Condò nella sua analisi sulla Gazzetta dello Sport riguardo al lunedì di campionato. Ecco uno stralcio dell'articolo:
Nel successo al tramonto di partita della Fiorentina sul Milan c’è un dettaglio nascosto - nemmeno troppo - che descrive la malinconica stagione rossonera meglio delle mille parole spese fin qui. Dovendo dosare le forze in vista del fondamentale «ritorno» di Europa League giovedì a Roma, Montella si è sentito libero di destinare al Milan una formazione così raffazzonata e incompleta da lasciarsi dominare nei primi quindici minuti, quelli necessari per riorganizzare a quattro la difesa, e comunque affrontare alla pari sino al vantaggio di Destro. La Fiorentina è ancora molto coinvolta nella corsa per i posti europei - non esclusa la Champions - e il rovinoso (nonché freschissimo) precedente del Napoli a Verona consigliava di spostare qualche posta in più (Salah?) sul lunedì. Montella invece ha giocato d’azzardo convinto che Inzaghi avesse in mano un bluff. E aveva ragione. O meglio, un Milan che pure era stato meno tremendo di altre volte si è dissolto una volta segnato il primo gol, arretrando con l’occhio fisso sul cronometro, giocando contro il tempo oltre che contro una Fiorentina rinvigorita dai cambi. E due avversari sono troppi, in questa stagione di incompiute seriali: con i tre di oggi il Milan ha perso 21 punti partendo da una situazione di vantaggio. Una mostruosità. Cambiare Inzaghi adesso non avrebbe senso, com’è ovvio che i sondaggi di questi giorni disegnino l’inevitabile scenario di un altro allenatore per il futuro. Il Milan di oggi è una macchina che ha perso giri su giri, ferma ai box per noie meccaniche, mentre le avversarie volavano via: ora deve girare fino al traguardo, senza classifica, per testare le (poche) soluzioni da non gettare per il prossimo anno. Utile, anche se un po’ umiliante; ma servirà anche a Pippo per ripartire altrove irrobustito.
2015-03-17 13:53:52
Il problema è quello...non si è preso atto della realtà nelle passate stagioni e nemmeno in questa. Basta ricordare le dichiarazioni di Berlusconi sulla qualità della rosa. Certo ottima, ma continuo a pensare capace di stare davanti al torino ecc... Detto questo ci sono davvero pochi elementi su cui rifondare ma concordo con te manca un vero leader... Se ne salvano setto o otto ( Diego lopez, Abate, De Sciglio, Poli, Bonaventura, ElSha, Destro se riscattato, Antonelli, Paletta, Montolivo)e alcuni di questi devono battere un colpo, adesso o mai più!!

Purtroppo se Montella decide così è perchè ormai sono risaputi i limiti tecnici e caratteriali (quelli più gravi) di questa squadra.
(edited)