Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [SERIE A]

2016-02-08 13:17:38
Mr_Newton a michele79
ma speriamo guarda
un bell'aiuto
vinciamo


e 6 punti solo per stavolta, poi

tutti casa.

di michele79 per la spaghettata post partita

michele, ovviamente tutti invitati anche gli interisti ;-)
2016-02-08 13:25:20
Per mangiare e bere insieme non esistono distinzioni di tifo ;-)
2016-02-08 13:38:01
Il Milan premia Giacomo Bonaventura. La partita contro l'Udinese ha dimostrato una volta di più l'importanza dell'esterno rossonero, domenica assente per infortunio.

Il nuovo agente dell'ex giocatore dell'Atalanta, Mino Raiola, e Adriano Galliani si metteranno presto a un tavolo per prolungare il contratto, attulamente in scadenza nel 2019.

Secondo quanto riporta Calciomercato.com, l'ingaggio passerà da un milione di euro a 2,5 milioni più bonus.
2016-02-08 13:38:36
non durante la partita!!! :P
2016-02-08 13:48:53
Giusto per far scendere un po' la tensione Juve Napoli..
2016-02-08 14:43:12
TMW - Ulivieri: "Gli allenatori non parleranno più di arbitri e del loro operato"
08.02.2016 14.20 di Lorenzo Marucci articolo letto 880 volte
© foto di foto Federico De Luca

Renzo Ulivieri presidente dell'Assoallenatori ha spiegato - a margine dell'assemblea di oggi a Roma con arbitri, tecnici e capitani di A - alcune novità a proposito dei tecnici e delle loro interviste nel dopo-gara: "Con i tecnici abbiamo stabilito insieme che da oggi non parleremo più dell'operato dell'arbitro. Non risponderemo a domande su rigori o operato dell'arbitro anche perchè gli arbitri non hanno possibilità di replicare e questo ci sembra ingiusto"
2016-02-08 14:55:46
per me è una sciocchezza
inoltre non è vero che gli arbitri non hanno la possibilità di replicare; semmai hanno scelto di non replicare, che è diverso
più volte anche negli ultimi anni è stato chiesto ai vari presidenti arbitrali quando inizieranno anche loro a rilasciare dichiarazioni e la risposta è sempre la solita: l'ambiente non è pronto
mi fanno ridere...
2016-02-08 15:38:39
Miche, guardati le partite post calciopoli della Juve, nessuno se le filava perché in quegli anni la Juve non si prendeva sul serio, ma controlla le statistiche rigori, ecc... Fino al clou della prima stagione conte senza rigori per 20 partite e più. Non è compensazione (anche perché come ha fatto rilevare Newton le decisioni di Pechino erano più che legittime), ma paura. Gli arbitri cadono un po' in quella che definirei "sudditanza al contrario", tipo il razzismo al contrario per il quale ti viene di alzarti per far sedere il tizio di colore sulla'autobus o a trattarlo più gentilmente degli altri. Ecco, dopo aver avuto le scatole frantumate, tra l'altro per aver arbitrato bene, sei un po' portato a dimostrare che eri in buona fede adottando il comportamento contrario.
2016-02-08 16:16:12
già

poi come si fa a non pensar male? Se sei in buonafede vai e rispondi alle domande (quelle lecite, almeno)
2016-02-08 16:52:40
non è vero che gli arbitri non hanno la possibilità di replicare; semmai hanno scelto di non replicare, che è diverso

parole sagge Keevan, a loro comoda non rispondere.

Rimane, al di là di tutto, la circostanza che nell'annata in cui vinse il Verona, se non erro, il sorteggio arbitrale era puro, poi, si vede che non andava bene alle vips, e cominciarono a mettere ennemila paletti.

Come si fa a non pensare male?
2016-02-08 16:57:28
non sono d'accordo
gli arbitri decidono e ci manca che si mettano a spiegare le decisioni, fischiano quello che vedono.
se sono scarsi si fermano.
la linea di non commentare l'operato dell'arbitro la trovo ottima e se tutti i tesserati a partire dal pres se ne stessero zitti a tal proposito, sarebbe una grande vittoria per il calcio.
2016-02-08 18:07:05
non vedo che ci sia di male a fare delle domande ad un arbitro

ad esempio:
"Totti l'ha offesa ma lei non lo ha espulso. Perché?"
non mi pare una domanda così terribile, è soltanto scomoda
2016-02-08 18:08:46
è scomoda per totti
2016-02-08 18:43:27
Intanto la campagna mediatica in corso a favore del napoli è ormai vomitevole.
2016-02-08 19:52:37
anche perché come ha fatto rilevare Newton le decisioni di Pechino erano più che legittime
ahahhahahahhahah

Gli arbitri cadono un po' in quella che definirei "sudditanza al contrario", tipo il razzismo al contrario per il quale ti viene di alzarti per far sedere il tizio di colore sulla'autobus o a trattarlo più gentilmente degli altri. Ecco, dopo aver avuto le scatole frantumate, tra l'altro per aver arbitrato bene, sei un po' portato a dimostrare che eri in buona fede adottando il comportamento contrario.
ahahhahahhahahahhaahahhahahahhahhahhahaha

Intanto la campagna mediatica in corso a favore del napoli è ormai vomitevole.
ahahahahhahahahahahahhahahahahhahahahahhahahahhahahhahahhahahhahahahah

Ragazzi siete uno spasso, vi prego continuate!
2016-02-08 20:42:39
È una questione psicologica più che numerica.

mah, si, se le distanze fossero grandi...
una roma dello scorso anno che a -12 mi perde lo scontro diretto, posso capire il crollo...
il napoli attualmente credo risenta della presenza della juve a -2.
una sconfitta potrebbe buttar giù la squadra ma allo stesso tempo penso che in quel caso riesca a scrollarsi di dosso l'ansia da primo posto.
se invece dovesse perdere la juve, non credo che possa minarne il morale.
hai fatto 14/15...(?) vittorie consecutive e in campionato, a parte il napoli, nessuno è capace di poter fronteggiare la squadra (per "a parte napoli" intendo che la juve esce sconfitta dal match di sabato).

quando ho letto le parole riguardo all'importanza della gara dal punto di vista di corsa allo scudetto, credevo lo avesse detto sarri...
ma per una volta sono daccordo con alleggri.
questo match vela solo i tre punti.
manca ancora troppo.