Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [SERIE A]

2016-09-01 11:22:54
Marchisio e Pjanic adesso sono infortunati
Khedira non va bene come mediano perché si inserisce
Asamoa me lo sono dimenticato ma non andrebbe bene uguale, forse Sturaro
(edited)
2016-09-01 11:32:48
Ma la juve è perfetta per il centrocampo a 3.
Perché inventarsi moduli con tre mezzepunte che non funzionano storicamente?
2016-09-01 11:46:37
non lo vedremo mai con allegri..ma coi giocatori a disposizione attualmente...:

buffon

barzagli(benatia) bonucci chiellini

cuadrado kedhira asamoah alex sandro

dybala pjianic

higuain
2016-09-01 12:13:10
Francobolli il centravanti su Bonucci e quella squadra va in tilt.
Poi, fascia destra sguarnita, pjanic fuori ruolo, asamoah centrale a quattro rende meno che mezz'ala..

Senza regista, ovvero marchisio, meglio un 4-3-3, se non ti piace il 3-5-2.

buffon
lich-bon-chie-sandro
khedira-pjanic-asamo
dybala higuain pjaca

Ma io 'sti moduli esotici non li capisco.
Se non hai i palleggiatori del barcellona di questo decennio, il calcio non lo inventi.
Difesa, corsa, due giocatori coi piedi buoni, ed uno che la schiaffa dentro.
(edited)
2016-09-01 12:16:39
beh col centravanti che marca bonucci hai cmq due registi avanzati come pjianic e dybala, centrocampo muscolare.

in più se metti dani alves al posto di cuadrado hai anche una sorta di regista laterale visto che il brasiliano mi pare che col passare degli anni tenda sempre più a fare come faceva camoranesi, meno affondi sulla linea laterale e più palleggio dentro il campo.
2016-09-01 12:29:05
Pjanic così avanzato non rende a ritmi alti.
È una mezz'ala, non una mezzapunta, non ha il passo nel breve.
Dybala non è propriamente un regista offensivo. Poi ha i piedi buoni e con la fiorentina prendeva palla basso. Ma allora lo accentrerei. Visto che Cuadrado è devastante se può fare bandiera-bandiera.

Dani Alves per me è un mezzo pacco.
Preso Cuadrado, meglio lich o addirittura barzagli a destra. Poi non so quanto sia predisposto a giocare facile ed ordinato sulla fascia. L'ho visto accentrarsi molto e rallentare la manovra, senza contare il fatto che se scazzi il dribbling a Barcellona la recuperi dopo 2 secondi, se scazzi il dribbling in Italia, c'hai un biondini qualunque che si fionda a campo aperto.
2016-09-01 12:33:14
Pjanic così avanzato non rende a ritmi alti.
È una mezz'ala, non una mezzapunta, non ha il passo nel breve.
Dybala non è propriamente un regista offensivo. Poi ha i piedi buoni e con la fiorentina prendeva palla basso. Ma allora lo accentrerei.


dipende che libertà di movimento hanno, possono anche abbassarsi per far girare la squadra e premiare gli inserimenti dei 4 di centrocampo, tutti bravi a farlo.
tevez con conte andava a prender palla anche dai difensori per dire, alla fine un modulo è solo un'idea di massima, più importante i giocatori che scegli e come li fai integrare tra loro.

Dani Alves per me è un mezzo pacco.

mezzo pacco no, ma di sicuro se si gioca a 4 spero stia in panchina, viceversa aveva un senso in un 3-5-2 (aveva perchè con cuadrado ne ha molto meno imho)

se scazzi il dribbling in Italia, c'hai un biondini qualunque che si fionda a campo aperto

finchè è biondini a fiondarsi a campo aperto non mi preoccuperei più di tanto:P
2016-09-01 12:33:45
ma questi post non capisco sono per un emergenza juve?
2016-09-01 12:38:36
Con marchisio out, che è il naturale centrale in un centrocampo a 3.
2016-09-01 12:39:34
ma no, son puro cazzeggio...vista la mancanza di marchisio
è bastato mettere una formazione


si può fare pure con le altre eh
(edited)
2016-09-01 12:59:16
:D:D:D:D ah ok
2016-09-01 13:29:19
dovreste fare le prove col centrocampo dell'inter.. anche a 7 fa schifo uguale..

:(
2016-09-01 13:40:09
dai, dacci i nomi che li arrangiamo noi:P
2016-09-01 13:54:59
L'Inter secondo me ha preso solo giocatori forti ma senza senso logico
L'unica via penso sia un 4231, ansaldi murillo miranda nagatomo, kondogbia e joao mario, candreva banega perisic icardi, e bisogna vedere se regge
2016-09-01 14:08:12
kondogbia davanti alla difesa è da brividi eh
2016-09-01 14:20:23
Eh ok lo so, ma non puoi manco buttare nel cesso 45 milioni... parto dal presupposto che 90 milioni di centrocampisti (due) giochino entrambi
Anche se, cambiano le stagioni e cambiano gli allenatori, ma una squadra senza Medel non mi sembra realistica, in un modo o nell'altro lo butteranno dentro e non saprei chi possa saltare a quel punto