Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [SERIE A]

2016-10-26 11:39:02
rigore netto su locatelli sullo 0-0 ma ti dev'essere sfuggito, strano. Forse ti eri davvero distratto contando gli scudetti rubati. In effetti è peggio che contar le pecore.

"L'organizzazione di un incontro clandestino tra due amanti? Roba da dilettanti, al confronto di quanto fu pianificato per consentire all'ex arbitro Pierluigi Collina di poter parlare lontano da occhi indiscreti con l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani, all'epoca anche presidente di Lega. Il regista dell'incontro, che secondo i diretti interessati in realtà non sarebbe mai avvenuto, fu il ristoratore Leonardo Meani, a quei tempi addetto agli arbitri del Milan. Il colloquio avviene dopo Siena-Milan della stagione 2004-2005. Meani fa i complimenti a Collina («ti ho visto in grande forma») e poi si lascia andare ad una serie di confidenze: «Ancelotti mi ha raccontato che quello lì il giovedì già conosceva il nome dell'arbitro sorteggiato per la domenica». E ancora: «Ma quello lì, Moggi, arrivava a condizionare il calendario. "Con quali squadre vogliamo cominciare?" diceva ad Ancelotti. Ma tu pensa quali entrature deve avere in federazione?". Collina, però, su questo punto è scettico: «Le variabili del computer sono messe in modo pubblico».Ma il clou della telefonata è l'organizzazione di quest'incontro, «perché — dice Meani — Galliani vuole conoscere il Collina-pensiero». Dove allora? A Milano. Dove però? In un ristorante? Escluso, ci può essere un fotografo dilettante che ti becca. In albergo, magari al Palace? «Meglio evitare — spiega Collina — perché con tutto quel viavai...». A casa di Galliani? «No — fa Collina —, io e lui siamo riconoscibili». Alla fine, l'illuminazione: Lodi, il ristorante di Meani. E allora prende forma il piano, che Collina approva: «L'ideale è da te». Già, ma quando? «Il martedì sera e il mercoledì il ristorante è chiuso», racconta Meani. Perfetto. Collina può arrivare a Lodi e parcheggiare nel retro del ristorante. Poi arriva Galliani. Con le serrande abbassate, in pieno stile carbonaro, si può fare. E a proposito di carbonaro, chi cucina? Meani: «Preparo io qualcosa da mangiare». Il piano convince Collina."

già...
2016-10-26 11:59:26
dopo 6 mesi di stop marchisio titolare. bah
3-5-2 con evra.. ALTRO BAH

meno male che c'è una samp secondo me scarica mentalmente dopo aver vinto il derby
2016-10-26 14:09:17
secondo me juve-samp stasera X. Juve scarica e appannata, samp da euforia derby
2016-10-26 14:32:45
secondo me oggi gabbiadini non prende il solito 4 :)
2016-10-26 15:34:00
secondo me juve-samp stasera X. Juve scarica e appannata, samp da euforia derby

Secondo me 1 fisso in virtu' della qualita' tecnica di una Juventus determinata a vincere (ma fisicamente stanca) e Sampdoria con una rosa stanca dopo aver dato molto nel derby.

La Sampdoria fara' il percorso di Milan e Inter che hanno dato molto contro la Juve e poi sono cadute in uno scontro piu' abbordabile. Con la scusante che la Samp dopo il derby affronta la Juve quindi e' piu' difficile.

Questa fase del torneo e' stancante per tutte
2016-10-26 15:34:25
secondo me oggi gabbiadini non prende il solito 4 :)

Anche perche' e' squalificato?
2016-10-26 15:38:13
ci avevi davvero creduto

in che cosa, di grazia? Come scritto prima della partita, per me una sconfitta della juve fa bene alla serie A perché le allunga un po' la vita. Ma poi basta, siamo la scottish premier league.
2016-10-26 15:38:31
apprezzo il coraggio.
2016-10-26 15:40:25
dopo 6 mesi di stop marchisio titolare. bah
3-5-2 con evra.. ALTRO BAH


"Stasera entreranno anche Asamoah e Rugani, per cui uno di questi tre (più Marchisio, ndr) giocheranno. Davanti giocheranno Mandzukic e Higuain"

Da quello che si evince:


Neto
Barzagli o Rugani o Lichtocoso - Bonucci - Benatia - Evra
Cuadrado - Khedira - Pjanic e Asamoah
Mandzukic e Higuain

3-5-2 / 4-4-2 / 4-3-3 chiamiamolo come vogliamo tango giochera' in modo noioso come sempre

2016-10-26 15:41:17
scottish premier league

rubbish premier league

Dove rubbish sta per spazzatura ma anche per Rubbentus in caso di favori arbitrali
:D

Guardando distrattamente la Premier, al di la dei nomi dei giocatore, la Serie A non mi sembra cosi' malaccio cmq
(edited)
2016-10-26 16:29:31
no, ma la prima è troppo più attrezzata delle altre. Mi si dice che "ci credevo"... ma se siamo qui a dover usare un (fortissimo eh) 18enne titolare in mezzo al campo per manifesta inferiorità dei compagni di reparto... siamo seri ;)

Che poi io mi sto divertendo, mi piace questo costruire giovani con potenziale. E credo debbano essere contenti anche quelli che ironizzano sul "baby boom", chissà poi per la nazionale cosa ci conviene sperare... forse nella prozia italiana del prossimo argentino.
2016-10-26 16:52:04
Nel calcio, ma pure nella pallavolo o nel basket, hanno iniziato a scimmiottare quello che avviene nelle palestre. Così, a una generazione di preparatori provenienti dall’atletica, se ne è sostituita una che arrivava dal fitness. A fine Anni 90 si diffuse l’elettrostimolazione, allo scopo di aumentare il volume muscolare degli atleti: fu un errore gravissimo. Lo sport non c’entra niente col culturismo“.

Ma non va condannato lo strumento palestra, ma l’uso che se ne fa: “La palestra la usavo anch’io ai tempi del Milan, ma solo per aiutare e completare lo sviluppo armonico del fisico. Le macchine possono essere utilizzate in riabilitazione, il problema nasce quando le adoperi per insistere e lavorare solo su una fascia muscolare trascurando le altre“.

Come si può migliorare la situazione? Per Pincolini c’è solo un rimedio: “Tornando alla care, vecchie ripetute in salita, che rappresentano l’esasperazione della corsa, però gravata di un carico. Tornando ai balzi a destra e a sinistra, un esercizio che ha quindi componenti dinamiche e di coordinazione, a differenza della pressa, che sta su un binario e va in una sola direzione. Torniamo ai gradoni dello stadio fatti di corsa in salita e camminando in discesa per evitare sovraccarichi. Alla palla medicinale lanciata a due braccia dal petto verso il compagno: è un esercizio che mette in azione quasi tutti i muscoli del corpo. La macchina da palestra lavora soltanto su un muscolo o un gruppo di muscoli. Sono cose risapute negli ambienti scientifici. Non dovremmo neanche stare a parlarne

TORNAAA
2016-10-26 17:35:08
mah..

certo la palestra da sola è un abominio. ma tornare ai soli gradoni lo è altrettanto..
la "moda" del decennio è l'intensità..
2016-10-26 17:42:12

Che poi io mi sto divertendo, mi piace questo costruire giovani con potenziale. E credo debbano essere contenti anche quelli che ironizzano sul "baby boom", chissà poi per la nazionale cosa ci conviene sperare... forse nella prozia italiana del prossimo argentino.


1- baby boom si scherzava sul titolo gazzetta, è naturalmente un bel vedere donnaruma,ocatelli etc piuttosto che spagnoli etc over 30. Anzi non mi piace questa juve che manda via zaza e tiene mandzukic
2- sulla nazionale sarebbe l'ora che oltre alla juve anche le altre mandassero qualcuno di decente :D

(edited)
2016-10-26 17:43:27
Sembra che anche Benatia e Pjanic non siano della partita...
2016-10-26 17:44:12
Nella Samp in teoria non giocano ne Quagliarella ne Muriel...