Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [SERIE A]

2016-11-19 09:31:23
Out Benatia
2016-11-19 09:40:22
Pirlo per Guly, Seedorf per Coco e altre storie incredibili

LOOOL
http://www.ultimouomo.com/il-romanzo-degli-scambi-tra-milan-e-inter/
2016-11-19 12:01:04
Milan, Romagnoli ancora fermo. E Gomez salta l’allenamento

lbrizi, scaldati


Beh, Gomez che salta l'allenamento non è da mani nei capelli...se manca Romagnoli è durissima.
Sarebbe durissima comunque. Come ti dicevo "di là", le sensazioni sono pessime, a prescindere dagli interpreti. E' la partita dove le motivazioni faranno la differenza...e l'Inter non può più sbagliare.
2016-11-19 16:06:53
ma Rugani si è scopato la figlia di Allegri ?
2016-11-19 18:40:57
koulibaly è na forza della natura!
2016-11-19 18:43:46
Quando era a Milano se la bombava un mio collega (lei giovanissima(18anni) e molto carina)... lui milanista...e mi disse più volte che il.mister era un bel coglione.... insomma lui povero e lei ricca...non andava bene ad allegri e lo diceva apertamente...
2016-11-19 19:02:41
2016-11-19 19:59:28
Caso Juve-Buffon-Gazzetta

Caso Buffon, prosegue lo scontro Juve-Gazzetta: bloccato l’ingresso allo stadio per 2 cronisti del quotidiano
Duro comunicato del Cdr del giornale sportivo e del direttore. Interviene l’Ussi: «La Juventus, non può negare un diritto, per di più riconosciuto dal Coni»

Se fosse il caso di usare una terminologia militare parleremmo di escalation. Il caso Buffon che ha visto su opposte posizioni la Juventus e la Gazzetta dello Sport, vive ora una seconda fase, con la società bianconera che ha impedito l’accesso allo stadio per la partita con il Pescara delle 20.45 di sabato a due giornalisti del quotidiano sportivo edito da Rcs.

Ussi
Cosa che ha provocato un duro comunicato in materia non solo del Cdr della Gazzetta (l’organo sindacale dei giornalisti) ma anche del direttore del giornale Andrea Monti. Sulla vicenda è intervenuta anche l’Unione Stampa Sportiva Italiana (Ussi), il sindacato dei giornalisti sportivi, che in un comunicato rende nota «la decisione della Juventus di negare l’accesso in tribuna e sala stampa per Juve-Pescara» ad alcuni colleghi della Gazzetta dello Sport. La vicenda riguarderebbe le richieste di accredito formulate dal quotidiano sportivo per l’anticipo di campionato in aggiunta alle quattro tessere stagionali di cui è in possesso e - sempre secondo quanto appreso - ritenute dal club bianconero «tuttora valide». «La Juventus, come qualsiasi altro club o società sportiva, non può negare un diritto, per di più, come in questo caso, anche riconosciuto dal Coni ai giornalisti sportivi perché possano esercitare liberamente la loro professione», sottolinea l’Ussi, sostenendo che i giornalisti della Gazzetta a cui è stato vietato l’accesso sono «anche titolari di tessera Stampa-Coni». Per questo motivo, il sindacato dei giornalisti sportivi chiede a Coni, Figc e Lega di A «di intervenire urgentemente per scongiurare questo arbitrio ed evitare un precedente pericoloso per lo sport italiano e per la libertà di informazione».

Il comunicato

A rincarare la dose ci pensa lo stesso Cdr della Gazzetta che nel suo comunicato spiega: «E’ incredibile che la Juve si comporti come un club di cortile, infischiandosene delle regole anche di fronte al richiamo e al tentativo di mediazione effettuato dall’Unione stampa sportiva italiana. Come mai, allora, questo attacco alla Gazzetta? Ci sono forse altre ragioni? Ecco, se ci fossero invitiamo la società bianconera a farle valere nelle sede opportune, davanti a un giudice che nel caso ascolterà testimoni, valuterà le prove, decidendo infine da che parte sta la ragione. Rifiutare l’ingresso di qualunque giornalista, invece, è inaccettabile. E soprattutto ci tocca fare cattivi pensieri: il metodo è quello classico della rappresaglia che evoca scenari di conflitti ben più drammatici rispetto al pallone, seppur milionario. Nel frattempo, resta ferma la volontà dell’intera Gazzetta di continuare a informare i lettori nel modo migliore e attraverso i cronisti scelti da noi. Non certo dalla Juventus».
Resta da capire ora che decisione prenderanno le autorità sportive.


chiedo a chi ne sa (pinkerton?), ma possono farlo?
2016-11-19 20:15:11
Aspettiamo Pinkerton, ma se lo stadio è una proprietà privata immagino possano decidere benissimo chi accreditare e chi no.
2016-11-19 20:32:54
JUVENTUS (3-5-2): Neto; Rugani, Bonucci, Evra; Lichtsteiner, Khedira, Hernanes, Asamoah, Alex Sandro; Mandzukic, Higuain.

ma soprattutto, cuadrado in panca. per carità, col pescara ci può stare, ma combo pazzesca :D
2016-11-19 21:02:27
il metodo è quello classico della rappresaglia che evoca scenari di conflitti ben più drammatici rispetto al pallone

Non ho ben capito a cosa si riferisca...
In ogni caso, visto il contesto (parliamo di sport?) direi che queste iperboli potrebbero tranquillamente risparmiarcele.
2016-11-19 21:23:31
Che partita triste, quando vedi la Juventus giocare così contro il Pescara vorresti avere un altro allenatore.
Infortunato Lichtsteiner.
Cuadrado che non ha fatto la preparazione con la Juve sembra sempre il più in forma
2016-11-19 21:32:38
. Aspettiamo Pinkerton, ma se lo stadio è una proprietà privata immagino possano decidere benissimo chi accreditare e chi no.

Si, la libertà di stampa può essere limitata su proprietà privata
2016-11-19 21:43:48
Bene Hernanes
Male Rugani
Mi piace tanto Caprari
2016-11-19 22:41:52
Higuain cammina e ripete a nastro
Ha segnato hernanes
Ha segnato hernanes...
2016-11-19 22:45:31
Bel gol pero'.

Juventus che vince 3 a 0 addormentando la partita dal primo minuto.
Du palle