Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [SERIE A]

2016-11-27 18:36:07
non servi te perchè è palese abbia fatto un errore
bisogna avere l'intelligenza intellettuale di dire quando sbaglia.
anche le altre 200 che fa bene però.
2016-11-27 18:38:46
ALLEGRI ALLA RAI: "Dobbiamo migliorare in trasferta: non è da Juve perdere tre gare su sette. Si deve lavorare in difesa. Su Dybala..."
27.11.2016 18:30 di Giovanni Spinazzola Twitter: @Gi_Spinazzola
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
ALLEGRI ALLA RAI: "Dobbiamo migliorare in trasferta: non è da Juve perdere tre gare su sette. Si deve lavorare in difesa. Su Dybala..."

Massimiliano Allegri, tecnico della Juventus, ha parlato ai microfoni di Rai Sport. "Se ho parlato negli spogliatoi? Quando prendi batoste del genere, nel dopo gara bisogna stare sempre zitti; sapevamo della difficoltà della partita. Presi tre gol in mezz'ora, cosa mai capitata; questo fa riflettere e tornare con i piedi per terra. Il cammino è lungo e ci sono tante gare da vincere. Nel primo tempo - ha ammesso - abbiamo fatto un solo fall contro i 14 del Genoa, nella ripresa 8 a 25; con questi dati è impossibile vincere una gara di calcio. Durante la stagione ci sono delle battute d'arresto; abbiamo perso tre gare finora tutte dopo le gare di Champions League, tre gol in area piccola, uno dopo quattro tiri loro, segno della reattività migliore del Genoa. E' impossibile vincerle tutte, bisogna trarre le cose positive, riordinare le idee e dobbiamo cercare di vincere già sabato contro l'Atalanta anche se quattro punti di vantaggio sono un buon risultato dopo 14 gare. Siamo partiti bene, poi - ha sostenuto - una leggerezza in disimpegno, mentre a Siviglia non abbiamo rischiato tantissimo. Nel secondo tempo la squadra ha giocato bene ma la partita era difficile da recuperare. Se conto sulla difesa? Certo; fino ad ora abbiamo incassato solo nove gol. Oggi abbiamo rovinato la media però dobbiamo lavorare su questo perchè nelle ultime sette abbiamo preso sempre gol eccetto contro il Pescara. La batosta di oggi non ci deve essere per come è venuta. Dobbiamo migliorare in trasferta perchè perdere tre gare su sette non è da Juve. Se rifarei giocare Dani Alves in quel ruolo? Certo, perchè in quella posizione, a livello tecnico, ci poteva garantire qualità di gioco; non abbiamo perso perchè Dani Alves ha giocato in quella posizione, perchè - ha sostenuto - c'è stato rilassamento. Dybala? In settimana si riaggregherà alla squadra ma è fuori da un mese e non avrà la condizione giusta; devo valutare per sabato. Higuain? Ha fatto una buona partita, quando è entrato ha dato alla la possibilità di giocare. Bonucci e Dani Alves? Leonardo va valutato domani, mentre Dani Alves è andato in ospedale".



eh niente
non l'ha capita manco oggi
Mettici dybala a questo punto difensore centrale..qualità e via

ma roba da matti
(edited)
2016-11-27 19:01:04
io lo ripeto e ripetendolo do raagione a Mr Newton...
allegri è davvero inguardabile...
ha vinto negli ultimi anni per netta inferiorità delle altre...
e questo divario secondo me fa si che la juve non si rinforzi dove dovrebbe, non avendo squadre da paragone, gli basta giocare il 3-5-2 con la panchina e vincerebbe uguale...
il problema nasce nel momento in cui incontra qualche squadra che "non si scansa"...
2016-11-27 20:47:49
Palermo, Ballardini sempre più vicino
27.11.2016 20:10 di Rosario Carraffa per tuttopalermo.net articolo letto 134 volte
Palermo, Ballardini sempre più vicino
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Roberto De Zerbi sembra avere le ore contate dopo la sconfitta contro la Lazio come tecnico del Palermo. Il Patron rosanero Maurzio Zamparini avrebbe già contatto Davide Ballardini e domani ci dovrebbe essere, come già anticipato da TuttoPalermo.net, un incontro per cercare di chiudere la trattativa. Ballardini avrebbe dato la propria disponibilità a tornare a guidare la compagine rosanero. Domani si saprà se De Zerbi continuera o meno ad essere ancora l'allenatore del Palermo.



daiiiii
ma non ce l'ha una dignità anche ballardini?
2016-11-27 20:49:44
Dani Alves perone rotto, fuori 4 mesi.
2016-11-27 21:00:40
Buon per la juve , non ha il ritmo per il campionato italiano. Ma la difesa fel pescara? Manco a san marino.....
2016-11-27 21:08:38
siete pronti per Sousa!! :)
dai dai dai!
2016-11-27 21:16:42
il miglior portiere del secolo + il difensore più forte del mondo + nel secondo tempo mister 94 milioni e il genoa vince 3 a 1??? Ah già, colpa di Allegri!!!

ps oggi non ho visto niente, solo i tabellini
pps non credo influirà sullo scudetto anche perchè non c'è un'alternativa credibile, ma che schifo la juve
ppps

C
H
O
L
I
T
O

2016-11-27 21:18:16
il miglior portiere del secolo + il difensore più forte del mondo + nel secondo tempo mister 94 milioni e il genoa vince 3 a 1??? Ah già, colpa di Allegri!!!


ps oggi non ho visto niente,


ok a posto così
(edited)
2016-11-27 21:45:16
Più che altro, penso che nell'elenco citato ti faccia capire proprio come la colpa sia di Allegri :D
Bonucci per me non è il più forte del mondo, però ne vedo pochi migliori (4-5 max)
2016-11-27 22:03:31
A parte tutto, anche io sono un sostenitore di Bonucci: antipatico come pochi, ma un altro DEF con la sua visione di gioco in questo momento non c'è
2016-11-27 23:34:50
mi pareva strano, dopo 10 minuti, che la Roma non mi avrebbe dato aggratis la mia dose settimanale di adrenalina
2016-11-28 07:35:09
pazza roma amalaaaaaaaaaaaaa
2016-11-28 08:05:34
il miglior portiere del secolo nel primo gol ne ha parate prima 2 da 8 metri perchè nessuno della difesa juventina è arrivato sul pallone..
cmq dani alves oggi ha detto che l'infortunio non è così grave come dicono
dopo la nazionale croata un altro che sputtana lo staff medico juventino?


ALLEGRI VATTENE
2016-11-28 10:05:55
Per la corsa allo scudo la sconfitta di ieri della Juve significa poco o nulla.
Come unica antagonista vedo sempre la Roma che però fallisce troppe opportunità, soprattutto con squadre di mezza classifica.
Mi fa curiosità la partita di domenica prossima Juve - Atalanta. Gasperini ha ingranato una bella marcia e sta facendo vedere i sorci verdi un po' a tutti, spero che non accenda le 4 frecce proprio domenica, regalandoci un po' di spettacolo.
Il derby capitolino è altrettanto interessante ma vedo la Roma un filino più su, se continuerà ad avere uno Dzeko a questi livelli.

Del Milan inutile parlarne. La classifica inganna, meglio rimanere coi piedi per terra.
2016-11-28 10:18:33
io ritengo che il milan invece abbia quel sano pragmatismo che gli permette di far punti.
magari può perdere gli scontri diretti al vertice con napoli e roma, ma sarà regolare nei risultati, se continua a giocare con questa difesa da piccola, chiusa e ripartenze. con gliuomini che ha può fare solo questo..

vincere lo scudetto magari no, ma tra i primi tre..

Altre squadre non sanno farlo (napoli e inter per esempio) e pagano carissimo ogni flessione dal punto di vista atletico o di concentrazione.
Da questo punto di vista il primo Garcia alla Roma aveva fatto vedere grandi cose (15/30 minuti di furore, con difesa alta e marcature preventive in avanti... e poi fasi di scarsa intensità difendendo bassi), riprese poi da allegri ( che forse sta esagerando con le fasi statiche)