Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [SERIE A]

2016-12-21 00:54:23
Ti confondi, Nic e Newton, io ho detto che è forte e lo dico dallo scorso anno che giocava difensore a Cesena, anche se Gagliardini mi sembra più pronto per giocare subito in una grande (perché non va sgrezzato) anche se Kessie ha più potenziale

Questa estate l'ho consigliato ai miei amici al fanta e lo hanno preso ad 1 mentre io ho fatto l'asta dopo la 4 ed è andato a 40 -.-
(edited)
2016-12-21 07:47:41
galliani ha minacciato di non disputare la supercoppa in caso di ulteriore ritardo

se arrivano in ulteriore ritardo è venerdì, giorno della gara. Per arrivare in tempo li devono scaricare in campo col paracadute. :P

Io son daccordo con Galliani, meglio rimanere a casa e andare in via Montenapoleone ad acquistare i regali che andare a fare una brutta figura a Doha... XD
2016-12-21 08:04:12
in casa con l'empoli...
a torino non pervenuto...
a mio avviso per valere 30 milioni ce ne vogliono eh(si parla di aste etc)..da qui il termine "sopravvalutato" che non vuole dire scarso
(edited)
2016-12-21 08:26:46
Mandzukic

La Juventus è già a Doha, a differenza del Milan, ancora in attesa di partire in vista della finale di Supercoppa italiana di venerdì. I bianconeri di Allegri arrivano al meglio a questa sfida, reduci dall'importante vittoria contro la Roma firmata Higuain. Tra i protagonisti del primato in campionato non c'è solo il Pipita, ma anche Mario Mandzukic, che ha sostituito al meglio l'infortunato Dybala. Queste le parole del croato al Corriere della Sera: "Come ho iniziato col calcio? Grazie a mio padre, che era un bravo stopper. Lui mi portava agli allenamenti e io mi sono innamorato di questo sport. Il mio idolo era Ronaldo, il Fenomeno. Passione, coraggio e orgoglio, sono concetti essenziali. Rappresentato quello che provo o che voglio sentire: nel calcio ma anche nella vita privata".

Sul rapporto con i gol: ""Giudicato per i gol fatti? Metto tutta l'energia che ho, che è tanta, per aiutare la Juventus a vincere. La cosa più importante è che lo sappiano i compagni e l'allenatore. E qualche volta ho l'impressione che lo capiscano meglio i tifosi di tanti esperti. Ma è meglio vincere le partire che contare i propri gol".

Sul momento difficile dello scorso anno: "Contro l'Udinese alla prima giornata mi sono ferito su un tabellone pubblicitario. A me non piace piagnucolare perché mi deprime ancora di più e non voglio mai cercare scuse. Preferisco lottare contro il dolore, ma ammetto che ho avuto 3-4 mesi complicati : la ferita si è infettata e ho dovuto prendere antibiotici. Qualsiasi contatto in allenamento mi dava fastidio".

Sulle panchine: "Non è un'arrabbiatura vera e propria. Tutto nasce da questo mio amore viscerale per il calcio. Ed è più un dispiacere: come quando un bambino piccolo sta giocando in cortile e viene chiamato, perché deve tornare a casa. Non riesco a nascondere le mie emozioni, non sono un robot. Ci metto tanta passione ed è normale che mi dispiaccia uscire. Ma non è niente di così grave".

"Aria da cattivo? Ma no, sono 'cattivo' solo sul campo. Garanzie quando è arrivato Higuain? No. In una squadra come la Juve arrivano solo quelli più forti. Con Higuain ci capiamo benissimo, sia in campo che fuori. Forse a qualcuno piacerebbe che ci fosse disaccordo tra noi due, ma c'è grande stima reciproca. Poi ognuno di noi deve dimostrare sul campo quanto vale e si deve ricavare il proprio spazio. In coppia col Pipita? Perché no? Non mi sono mai posto il problema o fatto dei film in testa. E credo che abbiamo dimostrato di essere capacissimi di giocare insieme. Ho una visione del calcio nella quale bisogna essere aperti alle varie possibilità, senza farsi troppi problemi, ma lavorando per vincere".

"Io corro più di Higuain? No, io corro più di tutti! Tridente con Dybala? I bravi giocatori possono sempre trovare un'intesa. Il calcio è in realtà molto semplice. Anche se a volte qualcuno deve renderlo complicato e difficile".

Sul rapporto con Allegri: "La pensiamo allo stesso modo".

Sulla Juve "squadra di animali", come dice Spalletti: "Anche lui mostra tanta energia quando guida la squadra durante la partita: se un allenatore come lui dice così, ci fa un grande complimento. Deve essere sempre così: non basta indossare la maglietta e aspettare che gli altri caschino ai nostri piedi. Dobbiamo essere belve feroci: così si vince. E si rivince".

Sulla sfida col Milan: "E' una finale, quindi difficile. La sconfitta di Milano per noi è un avvertimento, un pro memoria. Ma è anche la motivazione per arrivare più concentrati e focalizzati sulla vittoria".

Sulla Champions, che Mandzukic ha vinto col Bayern: "Cosa si prova? E' difficile da descrivere, ma è qualcosa che rimane per sempre e per me è un ricordo bellissimo. Anche per questo vorrei tantissimo rivivere la stessa sensazione con la Juve".

Sul post carriera da calciatore: "Cosa vorrei fare? L'allenatore, perché il calcio per me è tutto e vorrei contribuire con qualcosa di mio, per insegnare e trasmettere agli altri tutto quello che ho imparato".
2016-12-21 08:47:42
si è rotto di nuovo melchiorri
uno degli attaccanti che ho visto in B sicuramente più forti
2016-12-21 11:46:59
contro il milan è stato inguardabile, non ha azzeccato mezza decisione... poi vabbè ha uno strapotere fisico con il quale sopperisce, ma a me quelli così stanno sul cazzo per ovvi motivi :P

intanto non sapevo chi mettere al fantacalcio com 3° difensore e ho lanciato dimarco visto che avevo pasqual rotto.... assist di dimarco. che mister!
2016-12-21 11:49:26
Borja Valero: "Che bravo Verratti. Spagna? Tre azzurri srebbero titolari"
21.12.2016 11.24 di Tommaso Bonan articolo letto 1972 volte
© foto di Federico De Luca
Borja Valero: "Che bravo Verratti. Spagna? Tre azzurri sarebbero titolari"

Borja Valero, centrocampista della Fiorentina, parla a La Gazzetta dello Sport toccando anche alcune tematiche riguardanti il calcio internazionale: "Le principali differenze tra calcio inglese, spagnolo e italiano? Il tifo in Inghilterra è meraviglioso. Pensi che quando giocavo nel West Bromwich e retrocedemmo, alla fine dell’ultima partita vollero che facessimo il giro di campo per applaudirci. Qui o in Spagna non sarebbe mai successo. Insomma, ci vorrebbe un mix, perché in Liga il calcio è più elegante, mentre in Serie A c’è più tattica. Se anche l'Italia se la può giocare con la Spagna per la qualificazione al Mondiale? Certo, il calcio non è matematica. Nello scontro diretto tutto può succedere, come è accaduto all’Europeo. Se ci sono alcuno azzurri che potrebbero giocare nella nostra Nazionale? Credo che Buffon, Barzagli, Bonucci potrebbero trovare spazio di sicuro. E poi c’è Verratti: io impazzisco per lui. Se mi somiglia? Magari gli somigliassi. Lui è più istintivo, ha lo stile di Iniesta e Silva. Da uno a cento quanto sono stato sfortunato a vivere in questo periodo di calcio spagnolo? Cento come calciatore, ma sono stato felice cento da tifoso perché abbiamo vinto tutto. Aver giocato all’estero in un club non di primo piano forse mi ha penalizzato, ma sono contento. Anche se questa è la sola vita che ho, mi sento fortunato".



celolunghismo bianconero da parte di borja

:PPPP
(edited)
2016-12-21 11:57:14
Scusa gianni, hai ragione, mi sono sconfuso nello sbagliarmi (cit. lilam che NIC conosca per via dei funghi :D )
2016-12-21 13:14:20
al posto di chi, sergio ramos? Dai, fai il serio.
2016-12-21 13:20:59
oh ho riportato un'intervista di borja valero
e che cazz
2016-12-21 13:25:06
ma sì, caxxeggio anch'io... me lo vedo piquet che sfoglia il giornale ridendo

:PP
2016-12-21 13:30:03
se lo dici te...
l'ultimo 2-0 dice un'altra cosa :)

cmq è l'opinione di quello juventino di borja valero.
(edited)
2016-12-21 13:44:35
si lo dico io e credo qualche miliardo di appassionati di questo sport. Nel quale, appunto, un gruppo solido può superare nella singola partita un altro fatto di giocatori singolarmente molto più forti.

cmq è l'opinione di quello juventino di borja valero.

ok ho capito, ma qui ci sono io e ti devi accontentare... ;)
2016-12-21 14:02:14
Troy_McLure to Mr_Newton
si lo dico io e credo qualche miliardo di appassionati di questo sport. Nel quale, appunto, un gruppo solido può superare nella singola partita un altro fatto di giocatori singolarmente molto più forti.


sono d'accordissimo con te
ed è per questo che pique e ramos hanno vinto tanto
perchè giocano con messi neymar iniesta xaci ronaldo bale suarez etc..
basta vedere dani alves nel barcellona e nella juve :PPP
cmq amen.
(edited)
2016-12-21 14:05:49
a pensar male si fa peccato... ora temo un borça valero alla juve... :(
2016-12-21 22:46:18
un 3-0 alla lazio va oltre le migliori aspettative.

Cose buone se ne son viste, difensori centrali che provano ad accorciare ( i terzini invece ancora timidi),
a centrocampo una prestazione decente di Kondo e una da 8 di Brozo (oggi davvero parso a suo agio nel ruolo, se comincia a capirsi abbiamo risolto un problemone),
le ali han coperto corso etc
Icardi ha ritrovato gol e sicurezza (la traversa nel finale è roba che pochissimi centravanti sanno fare...)

solo banega imho maluccio, ma col gol ha preso la sufficenza.


Però la Lazio è parsa un po' versione natalizia e i problemi difensivi sono solo un po' mitigati, non risolti.
mi pare un passo in avanti, ma il percorso è ancora lungo.
Incoraggiante è la corsa della squadra, meno la forza sulle gambe.