Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [SERIE A]

2013-09-14 15:03:26
Io quest'anno ho battuto il mio record.
Ho almeno un giocatore di TUTTE le squadre di serie A.
2013-09-14 15:22:12
il sempre sobrio DeLa


“Vado via da questa Lega di m…”, è stata grossomodo questa la frase pronunciata da Aurelio De Laurentiis nell’assemblea della Lega di Serie A, convocata per discutere sui diritti tv e sulla possibilità di apporre un quarto marchio commerciale sulle divise da gioco (si conta anche quello del fornitore tecnico).

Era stato proprio il presidente del Napoli a proporre la modifica dell’articolo 72 delle NOIF, dopo che nel 2011 aveva ottenuto l’aumento dello spazio per gli sponsor da 250 a 350 cm². In quell’occasione dichiarò chiaramente la sua filosofia in merito: “Le auto di F1 sono tutte ricoperte di sponsor. Non capivo il motivo per il quale i club di calcio non potessero sfruttare la stessa possibilità”.

Non è un caso se il Napoli è l’unica squadra tra le cosiddette big a “sporcare” la maglia con due sponsor.


A quanto si apprende dall’articolo di Marco Iaria sulla Gazzetta dello Sport, il vulcanico patron degli azzurri ha perso la pazienza quando Rinaldo Sagramola, amministratore delegato della Sampdoria, gli ha fatto notare che il valore economico delle sponsorizzazioni non cresce automaticamente con l’aumento degli spazi. A supporto della sua tesi ha citato uno studio comparativo della Lega, dove si evince che Premier League e Bundesliga (campionati con un solo marchio sulle maglie) vanno meglio di Ligue 1 e Liga.

L’esito della votazione è stato di 10 club contro e 9 a favore (quorum a 14). “La proposta è stata discussa, ma per ora è stata accantonata” ha spiegato il presidente della Lega Maurizio Beretta.

Il pericolo “tabellone pubblicitario” per ora è scongiurato, ma dopo l’apertura della FIGC agli sponsor sul retro maglia nei campionati minori ci attendiamo novità a breve. E, siamo sicuri, non piaceranno a tutti gli appassionati.
2013-09-14 16:54:54
una pastiglia di quetiapina 3 volte al giorno dopo i pasti...
2013-09-14 17:08:08
O di Viagra...
2013-09-14 17:20:47
ah, ops, non sapevo...

:)
2013-09-14 17:40:48
grande presidè... fagli vedè...
2013-09-14 18:53:14
primo tempo imbarazzante. catenaccio senza nemmeno dare l'idea di poter essere pericolosi.

invece sono sorpreso da tevez, non me lo ricordavo così forte

ps: inutile fare giri di parole, il rigore su vidal c'era
2013-09-14 19:02:44
E' la prima volta che vedo Tevez giocare.
Molto generoso , veloce e con piedi sapienti.
Ottimo acquisto !

PS
Predominio Juventus , ma l' inter ha avuto le occasioni migliori ..
Tutto sommato partita piacevole.
2013-09-14 19:06:39
come fai a lamentarti di questa inter...
2013-09-14 19:34:24
Ripeto non lamentarti di questa Inter
Grandissimo Mazzarri, partita per ora perfetta
E poi c'è chi dice che l'allenatore non conta, altro che benebene
2013-09-14 19:35:55
Gol del messia! A dire il vero non una grande partita ma ha segnato, a suo modo decisivo
A parte la baggianata di adesso Alvarez mi sta facendo cambiare idea sul suo conto
(edited)
2013-09-14 19:41:27
in pratica, almeno vedendo chi ha fatto gol/assist (e ti concedo questo beneficio), sei un cialtrone! ahahahha
(edited)
2013-09-14 19:57:12
Partita finita e che dire, l'Inter a tratti (molto lunghi) sembrava la Triestina.
Mazzarri continua a predicare il catenaccio e contropiede sperando di ripartire in contropiede e fortuna vuole che Chiellini ha piedi di ferro, neanche di legno. Inguardabile palla al piede.

Rigore nel primo tempo non fischiato perchè Vidal non ha fatto passare l'aria tra palla e braccio (Caressa -.-).

Alla fine risultato giusto, anche se Pogba e Isla potevano e dovevano fare mille volte meglio.
Finisce quindi il periodo di giorni in testa per la Juve, ma l'Inter che ho visto oggi non mi spaventa, se non fosse per Palacio...
2013-09-14 19:58:02
LOL

no no, per niente

dire che un giocatore è bravissimo non è una critica e un Inter Juventus con una Inter che arriva da un settimo posto in campionato per quanto leggendario possa essere descritto non cambia di una virgola il mio parere, non è alto livello, è un simil big match di serie A, nulla rispetto al calcio che conta e consacra


diverso è dire che uno è pippa e probabilmente soffriva solo degli allenatori scarsi e un ambiente malsano come è da sempre quello dell'inter


PS: ennesimo pronostico beccato, 1-1, pancaro dixit, iniziate a scommettere quando li dico
2013-09-14 20:01:27
a dire il vero sembrava che Vidal avesse preso la palla di mano (e del resto voleva farlo altrimenti ditemi perchè allungava la mano per prenderla).

Cmq pareggio giusto viste le occasioni avute da entrambe le squadre.
2013-09-14 20:07:09
Dopo 10mila slow motion Caressa ha affermato: "Forse la tocca con il braccio, non c'è aria tra il pallone e il braccio, non c'è luce" e poi "Il guardialinee (5 uomo) è stato condizionato al movimento del braccio".
Lascio il beneficio del dubbio perchè alla fine ci sta il pareggio, però il braccio lo allontana dalla palla (lo allarga) non va a cercarlo.

Poi boh, niente da recriminare alla fine.