Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!
 Topic closed!!!

Subject: [SERIE A]

2014-11-06 18:53:22
E Psg e city mi vuoi dire che hanno degli introiti pari alle spese???

Basta creare un'azienda a nome di tuo cugino che ti compra il marchio per una vagonata di milioni e sei a posto...
L'Italia insegna da questo punto di vista... ^_^
2014-11-07 01:24:27
ricordati che conta l'ultimo triennio... i debiti precedenti non sono conteggiati.
2014-11-07 03:30:49
L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport dedica ampio spazio alla situazione dei club italiani in materia di Financial Fair Play. Inter e Roma sono i club finiti nel mirino dell'Uefa: stamattina si parte con la camera investigativa del Cfcb (l'organo di controllo dei club) che riceverà Pallotta, l'ad Zanzi ed il dg Baldissoni. Domani sarà il turno dei nerazzurri con Thohir, il ceo Bolingbroke ed il dg Fassone. Entrambe le società sono rientrate nelle coppe europee in questa stagione e da qualche mese sono monitorate dall'Uefa. L'Uefa impone di spendere quanto incassato, ossia il pareggio di bilancio. In questa fase è consentito un deficit massimo nel triennio di 45mln di euro e l'Inter - si legge - al momento è fuori di 180mln e la Roma di 100mln ma i giallorossi non potranno contare su un'ultima stagione basata sull'austerity ed un ridimensionamento degli ingaggi. I rispettivi presidenti saranno infatti presenti in prima persona per testimoniare gli sforzi delle nuove proprietà per rientrare con un progetto a medio-lungo termine. Per quanto riguarda le sanzioni, verranno proposte ai club e si proverà a chiudere un patteggiamento: le ipotesi sono di mancati premi Uefa, riduzioni del numero di giocatori in lista Uefa e limiti al mercato. Juventus, Napoli, Fiorentina e Torino sono invece in regola.
2014-11-07 08:29:15
https://it.eurosport.yahoo.com/video/playlist/video-divertenti-sport/l-39-autogol-del-mese-201049356.html

Lollissimo :)
2014-11-07 09:20:05
Sarà pure giusto questo financial fair play, però finisce per cristallizzare la situazione delle squadre sullo status quo. Se una squadra è piccola, come fa a crescere? Chi già guadagna tanto potrà spendere tanto e viceversa.
Per me fair play finanziario dovrebbe essere che tutti hanno lo stesso tetto di spesa.
Allora sì.
2014-11-07 13:42:12
E Psg e city mi vuoi dire che hanno degli introiti pari alle spese???

il psg si è beccato un multone multimilionario e la riduzione della rosa per le coppe europee
2014-11-07 16:35:27
immagini da fine impero

2014-11-07 22:41:50
rende l'idea...
2014-11-07 23:40:31
tristezza........ anzi no: tristezza sarebbe stato vederlo pieno. Direi indizio di consapevolezza nel tifoso :)
2014-11-07 23:48:21
Ma il Berlusca è euforico però....."battuta la squadra più forte del Sudamerica"
Come dire che ha di conseguenza vinto l'intercontinentale :)
2014-11-08 00:11:14
Il City ha il mercato bloccato, Lampard rimane perchè non possibility fare acquisti

Probabilmente l'unico veramente punito è stato il City ma avrà ripulito denaro sporco per 500mln o forse più
2014-11-08 06:56:14
coerente con ciò che è sempre stato ;)
2014-11-08 22:09:36
Ho capito che allo stadio a vedere il Milan non ci va più nessuno, ma almeno in tv la partita la guardate?
Nessun commento?
Samp che va sotto, segna un bel gol Okaka nel recupero del primo tempo e ora il sorpasso con Eder...
2014-11-08 22:31:25
ma almeno in tv la partita la guardate?

OPSSS, mi sono appena svegliato, stavo seguendo Sassuolo - Atalanta partita ottima per i pomeriggi invernali; caminetto acceso, televisore con riverbero verde che si mischia all'arancio danzante del fuoco creando le migliori aurore boreali indoor mai viste inducendo serenetà d'animo e pace dei sensi infinita. E le palpebre isolano il mondo esterno per dar modo al cervello di disegnare il proprio costringendo la laringe a profonde melodie ronfanti: omaggio al trionfo del gioco del calcio moderno.
Voto alla partita Sassuolo vs Atalanta: 10 onirico :(
2014-11-08 22:33:51
Anche te che guardi Sassuolo-Atalanta sperando di vedere giocare a pallone...
Meglio una partita di serie C inglese, più atmosfera, più ritmo, più pathos, più voglia di vincere e non di non perdere... ^_^
Comunque pareggio di rigore...
2014-11-08 22:38:34
meritava il doria..orsato dubbio