Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: [UEFA Europa League] 2014-2015

2015-05-08 01:04:01
Tra l'altro credo che gli arbitri li decida il designatore, quindi Collina.
Vuoi vedere che da buon laziale vuole che il napoli non vinca l'EL cosicché la Lazio possa arrivare in CL? xD
2015-05-08 02:08:28
Brutte persone.
2015-05-08 04:29:22
Ma il Dnipro e' di proprieta' della Juve?

daiiii come si fa a non vedere un fuorigioco cosi?!?


Così... giusto per dire....
Il Dnipro, come praticamente TUTTO nella città di Dnipropetrovsk, è nelle mani dell'ucraino/israeliano/cipriota Ihor Kolomoinski.
Uno che ha il suo "battaglione" personale, formalmente istituito per combattere i "terroristi" dell'Ucraina dell'est, ma che per intenderci sono quei "simpatici" personaggi che perfino il TG2 ci ha mostrato mentre indossavano rune naziste, financo svastiche. Una personale gestapo, per farla breve.
Un mesetto fa Poroshenko (il presidente dell'Ucraina) ha nominato (all'interno delle sue facoltà) una persona ostile a Kolomoiski con ruolo importante nella regione di Dnipropetrovsk, e di tutta risposta questo "simpatico" oligarca gli ha sguinzagliato contro il suo personale battaglione para-militare per rimuoverlo...
2015-05-08 06:46:35
non ho dormito stanotte.. sono in piede dalle 5:00... per colpa di quell'infame corrotto del guardalinee diXXX
veramente non ho nessun altro pensiero che corruzione.
nel primo tempo ferma 3 volte il napoli in fuorigioco..quando non c'era... nel secondo convalida quello che sembra essere una copia di siena - inter del 2008.
che sia maledetto !
falsare in questo modo una semifinale è assurdo.

sui giocatori...
mentre c'era la cronaca... parlavano di due anni fa quando vincemmo 4-2 con poker di cavani.... ecco.. è tutta qui la differenza... CAVANI
higuain...l'unico attaccante che NON SA TIRARE di collo!, semrpe con sto interno demmerda che colpisce sempre i portieri! ieri ha avuto 4 occasioni nitide, ne avesse messa dentro uno XD e che cazz. 45 milioni per un giocatore che segna ogni 45 milioni di tiri!
con cavani avremmo vinto 3-0 poche storie.
insigne male ieri, ed il centrocampo... non si può avere un CC cosi scarso :/
2015-05-08 07:21:08
volevo vedere se gli juventini che si divertono a prendere in giro il napoli avessero subito un goal palesemente irregolare in una semifinale di una competizione europea... anzi no, l'ho già visto e di solito finisce con titoloni di giornali su quanto odio ci sia verso la juve e con qualche arbitro messo a riposo..

ma si sa che la coerenza non è bianconera.
2015-05-08 07:47:20
Comunque non per riaprire vecchie pagine del forum, ma ricordo che qualcuno diceva che Vidal in Europa non era decisivo!





:-P
2015-05-08 08:00:17
tra il 3-0 della fiorentina
e il pareggio in casa con il dnipro

la pagina più triste italiana del giovedi sono state come sempre le parole di de laurentis. E' come un ultras al quale danno il microfono a fine partita.
2015-05-08 08:11:04
io critico spesso le uscite sparate a zero di bender... ma ieri devo dire che lo appoggio totalmente.
dal primo al 90' si è visto un arbitraggio "atipico " con picco massimo nell'orrore dell'1-1
2015-05-08 08:13:34
ma uno può anche lamentarsi ma lui lo fa sempre in maniera sbagliata passando dalla parte del torto e passando, agli occhi di tutti, per un pagliaccio.
2015-05-08 08:15:23
e bada che io tifavo viola e napoli ieri eh
2015-05-08 08:19:23
lui è troppo padre padrone per sopportare ingiustizie da " deboli ".. lo sentetizzo cosi.
cmq spero che il napoli giovedi metta tutta la rabbia che abbiamo noi tifosi e che gliene facciano 4 xd
2015-05-08 08:22:21
ma spero anche io che il napoli vada in finale
l'italia ne ha bisogno

gli spagnoli non li sopporto piu e hanno già la champions quest'anno....
2015-05-08 09:30:30
al di la del gol in fuorigioco e quant'altro...
Napoli davvero inconcludente...
mai (e sottolineo MAI) un cavolo di cross fatto come si deve...
posso capire se a crossare ci fosse uno che dal lunedì alla domenica fa il panettiere...
dici "la doveva buttare a centro area ed invece l'ha tirata in culo al mondo"...ma cosa ti aspetti da un panettiere? (con tutto il rispetto per la categoria)...
ma cavolo...chi crossa sono giocatori che militano non solo in serie A ma addirittura sono nazionali...
ecchecavolo...

abbiamo giocato 60 minuti in 9 (insigne, perdonatemi, ma fa davvero cagare...callejon poi in 60 minuti non ha capito che doveva incrociare sul primo palo...invece andava sul secondo calpestandosi i piedi con il pipita).

comunque napoli secondo me inguardabile...
doveva chiudere la gara nei primi 20 minuti...abbiamo giocato contro una squadra che per buona parte della gara non ci ha capito nulla (primo e unico tiro nel primo tempo del dnipro al 30° su calcio d'angolo).

siamo dei polli...
nemmeno da fuori area siamo capaci di tirare...

è vero che in campo ci scendono i giocatori, però cazzarola...cosa aspetti a cambiare Insigne e Callejon???
io continuo a dire che Insigne è sopravvalutato...

probabilità di passaggio turno:
Fiorentina: 20%
Napoli: 50%

p.s.: io, fossi in della valle, a rischio di perdere soldi, Gomez lo utilizzerei per fare le strisce del campo...ma solo quelle dell'area piccola...
2015-05-08 09:49:18
sinceramente non mi sento di dire "napoli inguardabile, doveva farne 3", in una partita in cui il portiere avversario ha fatto i miracoli e gli avversari hanno tirato solo due volte in porta incluso il goal in fuorigioco kilometrico.
La tattica del napoli era di cercare costantemente la breccia nella loro difesa, e nel corso della partita è successo più volte, solo che la nostra punta di diamante ha sprecato due palle-goal e almeno altre tre giocate offensive.
si tende sempre a dire che se il napoli faceva tre goal l'errore arbitrale non avrebbe influito sulla qualificazione, o che le grandi squadre non si devono appellare agli arbitri, ma la verità è che gli arbitri incidono eccome soprattutto nelle competizioni ad eliminazione diretta, soprattutto in partite come quelle di ieri dove anche con un 1-0 si sarebbe costretto il dnipro a giocarsela in casa senza fare catenaccio. Io credo che il napoli di quest'anno sia particolarmente sfortunato per il rapporto tra le occasioni che crea e quello che gli viene tolto dalla sfortuna e dalle sviste arbitrali, e la partita di ieri per me è stata giocata benissimo dai giocatori ma pregiudicata dal'ennesima "congiunzione astrale" sfavorevole
(edited)
2015-05-08 10:22:44
Comunque non per riaprire vecchie pagine del forum, ma ricordo che qualcuno diceva che Vidal in Europa non era decisivo!


mavaff! :-P
2015-05-08 11:06:28
mai (e sottolineo MAI) un cavolo di cross fatto come si deve...
posso capire se a crossare ci fosse uno che dal lunedì alla domenica fa il panettiere...
dici "la doveva buttare a centro area ed invece l'ha tirata in culo al mondo"...ma cosa ti aspetti da un panettiere? (con tutto il rispetto per la categoria)...
ma cavolo...chi crossa sono giocatori che militano non solo in serie A ma addirittura sono nazionali...
ecchecavolo...


non ho visto la partita del napoli ma questa è una riflessione che ho fatto più volte anche io guardando abate (nazionale) nelle partite del milan.
tolto l'inizio di questa stagione dove ha incredibilmente messo 5 o 6 cross giusti da cui è scaturito il gol mi sono sempre chiesto come fanno giocatori di serie a a sparare cross in culonia anzichè in area di rigore.
la maggior parte dei cross che vedo sono campaniloni sparati dall'altra parte dell'area di rigore che non sono nemmeno vagamente utili. che i terzini di oggi non siano un fenomeni è evidente ma proprio per questo non chiedo cross calibrati sulla testa dell'attaccante dopo aver guardato in area, mi basterebbe che con i cross a casaccio effettuati in corsa e a testa bassa "centrassero" l'are di rigore. io sono un giocatore di calcio più che scarso ma se provo 10 volte a buttare in mezzo un pallone in corsa la palla arriva in area di rigore almeno 6 volte (poi magari sulla testa del difensore ma almeno in zona utile) mi chiedo perchè in serie a spesso non sia così.