Subpage under development, new version coming soon!
Subject: Le cinque terre
ti consiglio l'albergo di ueotto e bruceboss a la spezia. è davanti alla stazione, da li prendi il treno. oppure vai via mare, che è straconsigliato per il paesaggio ;)
Ad Aprile ci sarà un botto di gente alle cinque terre. Son belli i sentieri tra Vernazza corniglia e Vernazza Monterosso, quando sono a pagamento costano cari, ora sono ufficialmente chiusi quindi nn si pagano. Anche se in famiglia affittano stanze alle cinque terre ti consiglio Levanto o la Spezia come base per poi prendere il treno.
Purtroppo i tratti di sentiero sono quasi tutti chiusi. Io lavoro nell'albergo di Ueotto che è a la Spezia proprio difronte alla stazione ferroviaria. Il treno è il modo ideale per visitarle. Si può poi optare per il traghetto una volta alle cinque terre, dove i tratti più brevi consentono prezzi più moderati che partendo da La Spezia. Però è meglio deciderlo prima, altrimenti si buttano via i vantaggi della "Cinque Terre card" che consente di spostarsi in treno con un unico biglietto per tutta la giornata. Se non avete problemi di soldi vi consiglio di dormire direttamente alle Cinque Terre che è più spettacolare, invece se volete risparmiare qualcosa dormite a La Spezia intorno alla stazione, dove ci sono prezzi per ogni tasca.
alla fine ho preso posto a levanto.
non che ce ne fosse molto!
cosa c'è di buono da non perdere?
parlo di roba da mangiare stavolta :-)
non che ce ne fosse molto!
cosa c'è di buono da non perdere?
parlo di roba da mangiare stavolta :-)
focaccia al formaggio di recco, oltre a quello che ti è stato detto prima :) una volta viste le 5 terre, o dalle 5 terre puoi prendere traghetto per Portovenere, sestri levante, portofino
puntatina al casino di Montecarlo?
un tantinello lontano :D :D
un tantinello lontano :D :D