Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Attacchi terroristici

2016-06-14 07:56:55
Direi che l'Islam è omofobo quanto la religione cattolica.
Non era un immigrato clandestino ma figlio di una famiglia "bene" culturalmente, economicamente e socialmente attiva.

Qui si confonde la scemenza delle persone con la religione.

Sullo stesso principio potremmo dire che l'eterosessualità è negativa perche uomini uccidono donne per gelosia o per store finite
:D
2016-06-14 09:38:54
La dobbiamo smettere con queste puttanate da media main stream. SVEGLIAMOCI!!!

Puttanata numero 1: "Direi che l'Islam è omofobo quanto la religione cattolica."

Qua c'è una raccolta pressoché infinita di sondaggi RACCAPRICCIANTI sulle opinioni delle comunità musulmane sparse in giro per il mondo
The Religion of Peace: Opinion Polls

Tra i quali ne cito uno appena uscito: in UK, solo il 18% dei musulmani è d'accordo con l'affermazione "l'omosessualità dovrebbe essere legale in UK":
More than half of Muslims want gay sex to be outlawed and nearly a quarter support areas of UK being run under sharia law

E prima che qualcuno salti fuori con l'affermazione "certo, ma anche i cristiani hanno la stessa opinione dei musulmani sui gay", ecco qua dimostrato che è una panzana di dimensioni bibbliche:
Attitudes to Homosexuality: 2 Surveys Contrasting Muslims with Christians

Alla fine, se qualcuno vuole darmi una contro-prova, organizzi un gay pride a Molenbeek, in via Padova/viale Jenner a Milano, a Whitechapel a Londra, a Malmo, nei quartieri nord di Marsiglia, a Barbes a Parigi, a Torpignattara a Roma.....

Qesta società è totalmente impazzita! I sinistrati/regressisti/buonisti/terzomondisti/femministi(...) rompono le palle per il cartellone pubblicitario degli X-Men e sono totalmente ipnotizzati e immobili di fronte allo SMISURATO ODIO della comunità islamica nei confronti dei valori occidentali. Gli stessi valori che permettono a loro di farsi i gay-pride e tutta una serie infinita di frikkiettonate. Che mi stanno sulle palle e non mi vergogno a dirlo, ma che non mi sognerei mai e poi mai di impedire od ostacolare, perché andrebbe direttamente contro la colonna portante della società occidentale moderna!

Puttanata numero 2: "l'eterosessualità è negativa perche uomini uccidono donne per gelosia o per store finite"

2 Studies That Prove Domestic Violence Is an LGBT Issue

The National Violence Against Women survey found that 21.5 percent of men and 35.4 percent of women living with a same-sex partner experienced intimate-partner physical violence in their lifetimes, compared with 7.1 percent and 20.4 percent for men and women, respectively, with a history of only opposite-sex cohabitation. Transgender respondents had an incidence of 34.6 percent over a lifetime according to a Massachusetts survey.

The CDC’s 2010 National Intimate Partner and Sexual Violence Survey, released again in 2013 with new analysis, reports in its first-ever study focusing on victimization by sexual orientation that the lifetime prevalence of rape, physical violence, or stalking by an intimate partner was 43.8 percent for lesbians, 61.1 percent for bisexual women, and 35 percent for heterosexual women, while it was 26 percent for gay men, 37.3 percent for bisexual men, and 29 percent for heterosexual men (this study did not include gender identity or expression).

These studies refute the myths that only straight women get battered, that men are never victims, and that women never batter — in other words, that domestic violence is not an LGBT issue. In fact, it is one of our most serious health risks, affecting significant numbers within our communities.
2016-06-14 09:46:20
Christian Pastor Celebrates Nightclub Massacre: “There’s 50 Less Pedophiles in This World”

Comunque noto che non ti vergogni da tempo di tante cose.
(edited)
2016-06-14 10:20:44
a me sembrano due non risposte alle questioni poste:
1 farei un poll strutturato su livello culturale e reddito annuale, trasversale rispetto alle religioni e SONO CONVINTO che troverei risposte molto simili tra tutte le religioni (e tutti i paesi).
2 molto interessante, ma fuori obiettivo. La provocazione di imann è che non devi puntare al contenitore, ma al contenuto problematico. Per ribadirla dovremmo dire che si devono bandire i rapporti tra esseri umani, perchè portano alla violenza?
2016-06-14 11:08:09
Qui si confonde la scemenza delle persone con la religione.

La religione è una creazione umana che gli uomini usano per provare ad alleviare le proprie sofferenze.

Non c'è dubbio che è un ottimo propellente e giustificazione per gli scemi di tutto il mondo.

Sullo stesso principio potremmo dire che l'eterosessualità è negativa perche uomini uccidono donne per gelosia o per store finite

Verissimo. E pure questo è un retaggio culturale di tipo religioso.
Non desiderare la moglie del tuo prossimo è un "comandamento" (maschilista) per ebrei e cristiani...

Si cominciasse a non considerare la donna come cosa...
2016-06-14 11:15:51
Puttanata numero 1: "Direi che l'Islam è omofobo quanto la religione cattolica."

Non è una puttanata.
È un peccato per entrambe.

La differenza è che i musulmani osservano e praticano. I cattolici no.
I musulmani ci credono. I cattolici nostrani no.

Per i cattolici nostrani la religione è giusto regalo e vestito per la comunione ed acustica della chiesa il giorno del matrimonio.
Quelli "veri", ovvero quelli delle "sentinelle in piedi" e di "fatela mangiare povera eluanaaaaaaa" li perculiamo.
Giustamente, aggiungo io.
2016-06-14 11:55:13
totalmente ipnotizzati e immobili di fronte allo SMISURATO ODIO della comunità islamica nei confronti dei valori occidentali

Scusa eh, ma non è vero.
Posso capire che porsi domande, cercare di comprendere le motivazioni (storiche, sociali, economiche... anche religiose) delle azioni altrui, fare autocritica, cercare un dialogo ecc. possano essere considerate risposte insoddisfacenti a un problema percepito come drammatico e fondamentale... ma non c'è immobilismo casomai lentezza perchè sarebbe certamente più veloce chiamare la ditta del muro.

Sono le risposte sbagliate? è possibile. Dimmi perchè. Dimmi quale dovrebbe essere la risposta giusta. Dovremmo dire che con "loro" nessun dialogo è possibile? Dobbiamo trattarli come fossero "Zombi", recintarli fuori, dialogare con la pistola?
...in effetti dialogare con la pistola in mano è un'altra colonna portante occidentale
2016-06-14 12:09:37
condivido in parte.
è rarissimo che persone di estrazione religiosa musulmana vengano allontanate dai loro luoghi anche se incitano la violenza

l'esempio che vorrei farti è questo:
se vai da un prete e gli confessi che vuoi compiere attacchi il prete (oltre a cercare di dissuaderti) andrà dai carabinieri e, pur mantenendo il segreto del confessionale, troverà il modo per informarli della cosa.

lo stesso non vale di certo nel 99% delle moschee. piuttosto si preparano a condannare successivamente l'evento.

il fatto che sia un problema "percepito" mi sembra relativo.
è un problema reale.
2016-06-14 12:15:03
ma non c'è immobilismo casomai lentezza

lentezza di quale processo? Io vedo i loro precetti rimanere tali, proprio per l'assenza di un sistema di discussione e modifica di quanto arriva dal Corano.
2016-06-14 12:23:22
il fatto che sia un problema "percepito" mi sembra relativo.
è un problema reale.


Mi sono espresso male, non intendevo negarne la realtà... intendevo dire che percepiamo come fondamentale l'attentato invece che le cause dello stesso: se vuoi contrastare un atto terroristico ti serve l'attività investigativa, se vuoi contrastare il terrorismo ti serve la comprensione del mondo che lo produce.

2016-06-14 12:25:24
No, la lentezza è nostra: comprendere e dialogare sono cose più lente rispetto a costruire un muro

Io vedo i loro precetti rimanere tali, proprio per l'assenza di un sistema di discussione e modifica di quanto arriva dal Corano.

La prima generazione di immigrati non aveva questo problema; forse abbiamo sbagliato qualcosa anche noi nel gestire l'immigrazione successiva? Immigrazione che, in gran parte, è un nostro prodotto per scopi tante volte descritti su questo forum
(edited)
2016-06-14 12:33:16
LOL
2016-06-14 12:42:41
Tra l'altro il numero maggiore di attacchi e di vittime è tra musulmani e "musulmani".
Main stream e tele+
(edited)
2016-06-14 18:58:24
...nei paesi musulmani....
eggraziearcazzo.
Anche i cristiani ammazzano altri cristiani nei paesi cristiani....

PS: lo so anch'io che la religione cristiana è omofoba. Ma il fatto è che la nostra cultura cristiana/occidentale vada al di la di un libro del cazzo scritto tra 3000 e 1500 anni fa!
Ci sono ancora degli integralisti cristiani che predicano odio e violenza? SI E VANNO COMBATTUTI, ARRESTATI, FERMATI. ESATTAMENTE COME I MILIONI DI MUSULMANI FAVOREVOLI ALL'ISIS!
Perché per uno che si arma, spara e si fa saltare per aria, ce ne sono 1000 che approvano e che non hanno il coraggio di agire.

E non ce l'ho ovviamente con i musulmani moderati, che vivono la loro religione come i cristiani moderati vivono la loro. Ma frasi che sento in giro tipo "la religione non c'entra", "l'islam è la religione della pace", "è colpa di Salvini e Trump che seminano odio"(...) E' AGGHIGGIANDEEEE!!!

Bisogna affrontare il problema, e lo si fa cominciando ad ammettere di avere un problema!
2016-06-14 19:05:49
mmm no, non hai risposto alla domanda. Sulla comprensione e il dialogo non ho bisogno di lezioncine ;)
2016-06-14 20:13:29
Non ricordo chi lo disse, ma il paragone tr l'Europa di oggi e la situazione che viveva l'Impero Romano nella sua caduta è calzante ogni giorno di più