Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Attacchi terroristici

2015-01-13 00:16:42
2015-01-13 09:38:37
imann non capisco il senso di tutti questi link, c'è un filo logico che li unisce o è solo una raccolta di notizie che ti sono interessate?
onestamente, più che sapere se esiste una regia dietro oppure si tratta dell'azione di 3 folli, mi interessa tenere alta la guardia per evitare che questo crimine venga politicamente sfruttato per giustificare nuovi crimini!
2015-01-13 11:20:00
C'è un filo logico
2015-01-13 12:17:03
C'è un filo logico

dopo questa affermazione mi aspetto che lo illustri questo filo logico. io che son tonto non l'ho visto, se gentilmente me lo spieghi possiamo continuare il discorso
2015-01-13 14:54:24
onestamente, più che sapere se esiste una regia dietro oppure si tratta dell'azione di 3 folli, mi interessa tenere alta la guardia per evitare che questo crimine venga politicamente sfruttato per giustificare nuovi crimini!

quoto

il che poi accadrà quasi immancabilmente... anzi direi che ci si è già incamminati se è vero che a Parigi, per come l'ho vista io, politici e persone marciavano avendo nel cuore cose diverse; gli uni fintamente abbracciati e realmente divisi (non solo Netanyahu e Abu Mazen) gli altri veramente insieme (almeno lì e allora).
2015-01-13 16:03:27
ragazzi state tranquilli

ci pensano i corpi speciali

https://www.facebook.com/video.php?v=10204804878217442

:D
2015-01-13 18:21:09
Quindi, perdonatemi, ma non riesco a capire: se il terrorismo colpisce, e colpisce in modo forsennato e letale, perfino l’ipotetico modello che i nostri “europeisti” si sono dati (e che caso strano non è un modello europeo ma americano), io sinceramente il nesso fra necessità di combattere il terrorismo e Stati Uniti d’Eugenio, pardon, d’Europa, non lo vedo.

E voi? (Bagnai)

Il bello è la pochezza del pensiero del tizio, attacca persone e strutture (come scritto nel suo ultimo libro - pecunia non olet) davanti ad un atto che va analizzato in maniera profonda

È l'ipotesi complottistica per eccellenza
2015-01-13 18:33:57
il che poi accadrà quasi immancabilmente...

Mi autocito perchè...

Britain’s Prime Minister, David Cameron, is calling for new surveillance powers in the wake of the recent shootings in Paris. Speaking at a public event in the UK this morning, Cameron outlined the government’s stance on secure communications that can’t be read by police or government agencies. "In our country, do we want to allow a means of communication between people which […] we cannot read?" he asked, comparing letters and phone conversations to encrypted communications used online, adding that "we must not" allow a means of communication where individuals can communicate in secret over the internet.

vabbè, è una domanda cui è difficile rispondere... comunque d'istinto direi "Sì, vorrei poter avere questa possibilità ed anzi ritengo sia necessario garantirla come mio diritto"

fonte: http://www.theverge.com/2015/1/12/7533065/whatsapp-imessage-ban-uk-government-encryption

condivido questo: http://attivissimo.blogspot.it/2015/01/primo-ministro-britannico-adotta-la.html


(edited)
2015-01-13 23:03:01
Pinkerton.. davvero leggilo l'articolo.
Finiscila con sta polemica contro il niente.

L'idea è semplice
Attentato. Strumetalizzazione mediatica dei servi del regime eurista.
Fine.

Non capisco cosa ci sia di complottista nel mandare a cagare Scalfari e Napoletano che si permettono si speculare sul sangue degli attentati.

2015-01-13 23:05:18
vabbè, è una domanda cui è difficile rispondere... comunque d'istinto direi "Sì, vorrei poter avere questa possibilità ed anzi ritengo sia necessario garantirla come mio diritto"

quoto.
Ma già alcuni autorevoli "politici europei" stanno rifacendo il percorso di Bush dopo l'11 Settembre. Non possono lasciarsi sfuggire l'occasione di attaccare le libertà individuali che un atto del genere crea.
L'esito sarà simile a quello a stellestrice... un disastro ed un altro passetto verso il regime.
2015-01-13 23:10:37
Message deleted

2015-01-13 23:16:46
gli uni fintamente abbracciati e realmente divisi (non solo Netanyahu e Abu Mazen) gli altri veramente insieme (almeno lì e allora).

In prima fila il premier Turco, viva l'ipocrisia.
Turchia. Campagna arresti di giornalisti duramente criticata da Ue e Usa
15/12/14 00:11 CET


In tutto ha fatto arrestare 24 persone e poi va a manifestare per la liberta' di stampa. Genio
2015-01-14 12:31:49
Arrestato il comico Dieudonné.
La polizia francese ha arrestato il comico francese Dieudonné, indagato nei giorni scorsi per apologia di terrorismo, per aver pubblicato su Facebook la frase "Je me sens Charlie Coulibaly" ("Mi sento Charlie Coulibaly"), fondendo il nome del giornale con quello di Amedy Coulibaly, l'autore della strage nel supermarket kosher


ah.. la libertà di parola sacra all'occidente..
è durata una settimana?!?!

:|
2015-01-14 13:17:53
poco sopra parlavi del "percorso Bush" no?
2015-01-14 14:13:08
vabbè, è una domanda cui è difficile rispondere

invece è facilissimo rispondere e la risposta deve essere SI'
intanto per non infrangere il principio della libertà di pensiero e di espressione.
in seconda battuta perchè le possibilità di abuso di questo strumento sono infinitamente superiori alle reali possibilità di prevenzione di altri crimini.

non dobbiamo dimenticarci che salvo rare eccezioni (tipo l'istigazione a delinquere) parlare di qualcosa non equivale a realizzare qualcosa e quindi non è reato.
in via del tutto ipotetica, se io e te discutessimo privatamente del miglior modo per fare una raffineria di droga -in stile breaking bad per esempio- ma non facessimo nessuna azione per realizzare in concreto l'idea, e in tutto ciò fossimo intercettati, saremmo da perseguire oppure no?
allo stesso modo 2 musulmani che parlano astrattamente di mettere una bomba nell'ufficio dove lavorano sono da perseguire come terroristi?

prima di rispondere vi ricordo che non viviamo nel mondo di "minority report"
2015-01-14 14:15:13
poco sopra parlavi del "percorso Bush" no?

già!