Azərbaycan dili Bahasa Indonesia Bosanski Català Čeština Dansk Deutsch Eesti English Español Français Galego Hrvatski Italiano Latviešu Lietuvių Magyar Malti Mакедонски Nederlands Norsk Polski Português Português BR Românã Slovenčina Srpski Suomi Svenska Tiếng Việt Türkçe Ελληνικά Български Русский Українська Հայերեն ქართული ენა 中文
Subpage under development, new version coming soon!

Subject: Attacchi terroristici

2015-11-14 12:34:14
Perché i "dittatori" in Siria, Libia, Iraq non facevano più comodo alle multinazionali che governano gli USA
A loro fotte sega se c'è democrazia o no, loro necessitano di gestire e sfruttare risorse, ma sono nati così eh, hanno sterminato un popolo che copriva un intero continente per sversarci i loro bisogni demografici
2015-11-14 12:36:52
e di fatto è stato attaccato lo stato che si è unito alla lotta al petroldollaro,ma qui si sta andando verso il complotto e si divaga
2015-11-14 12:46:25
imperialismo
2015-11-14 12:48:14
È stato attaccato lo stato che ha bombardato la Libia
2015-11-14 13:25:54
Leggo sui giornali attacco terroristico dovuta anche alla religione.
Religione? Ci prendiamo in giro allora, andiamo a leggere la storia e vediamo perché c'è interesse per quelle terre, il problema non é il dio allah, ma il dio denaro.
L'America ne sa qualcosa pure.
2015-11-14 13:51:14
15 anni di "bombe contro il terrorismo" e il terrorismo oggi è più forte. voi che chiedete "altre bombe": ma ce le facciamo due domande?

Cecilia Strada
2015-11-14 14:05:27
la risposta è: no
2015-11-14 14:10:30
non credo centri in questo caso la libia lo stesso isis rivendica per guerra in siria
2015-11-14 14:17:44
Attaccano la nostra civiltaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!








(edited)
2015-11-14 14:32:25
Però a sto giro, quantomeno in Siria, le bombe le vuole dare la parte politica del mondo che ha sempre osteggiato gli ultimi bombardamenti, cioè la Russia
La Russia vuole far tornare Assad a governare come faceva prima, anche in quanto filorusso, annientando l'isis in Siria
Prima le bombe erano di matrice americana contro presunti dittatori che erano persone scomode per la politica atlantista
Io non ho idea di come andrà, dico che le cose forse sono diverse, anche come tempistiche
Prima c'era il dittatore antipatico, white flag, bombe e sfruttamento del territorio (petrolio in Iraq, eroina in Afghanistan)
Ora non c'è la white flag, si sono armati i ribelli, hanno creato una nazione interna alla nazione e si vuol difendere il dittatore brutto e cattivo, boh
2015-11-14 14:38:24
parli dei foreign fighters?

Non mi ricordo più se con foreign fighters si includono anche i nostri immigrati o solo europei "simpatizzanti" che vanno a combattere per ISIS o contro.
In effetti comunque cambia poco, l'importante forse è limitare questi viaggi. Perchè non si ha la sensazione che si abbia un qualche ritorno nello studiarne i movimenti senza far nulla.
2015-11-14 14:42:16
Va bè, che i paesi islamici siano indietro di 100 anni rispetto a noi non è razzismo ma realtà

Se anche fossero indietro? L'India è avanti? Tutta la Cina è avanti? Eppure non si fanno saltare in occidente,il problema non è l'arretratezza ma sono queste mine vaganti, poche migliaia fanno sembrare più diffuso di quello che è il problema.
2015-11-14 14:43:57
gliene portiamo così tanta che li bombardiamo di democrazia... ^_^

concordo su tutto... pure gli ospedali bombardiamo...
2015-11-14 14:47:33
concordo su tutto... pure gli ospedali bombardiamo...

Noi li servisciamo, e loro ci attaccanooooooooooo!
2015-11-14 14:47:39
Perché i "dittatori" in Siria, Libia, Iraq non facevano più comodo alle multinazionali che governano gli USA
A loro fotte sega se c'è democrazia o no, loro necessitano di gestire e sfruttare risorse, ma sono nati così eh, hanno sterminato un popolo che copriva un intero continente per sversarci i loro bisogni demografici


Il problema è che quel loro siamo proprio tutti noi, occidentali. Anche l'Italia con l'ENI ha i suoi bei interessi commerciali da proteggere... bisogna muoversi meglio e cercare di smuovere i dittatori senza l'uso della forza, cercando di aiutare in questo modo le popolazioni.
2015-11-14 14:49:12
Quel "bastardi islamici" non si può proprio leggere.
Merita qualche querela.